annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6 mesi di galera se guidi ubriaco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 6 mesi di galera se guidi ubriaco

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
    Infatti.....C'e' proprio da piangere se l'Italia e' veramente popolata da questa gente......Boh....Saro' strano io che non mi e' mai passato per la testa ne' bere,ne' fumare ne' tantomeno drogarmi o pippare o robe del genere......
    ogni persona fa' cio che vuole ....non c'e da dire schifo o altro l'unica cosa e che nessuno limiti la liberta a nessuno e poi la gente si puo' pure uccidere
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da lifeXcross Visualizza il messaggio
      Sentita ora al TG2: chi verrà sorpreso a guidare in stato di ebbrezza e/o sotto l'effetto di stuperfacenti... rischierà una sanzione di 12.000 € e 6 mesi di carcere.

Previsti anche inasprimenti delle sanzioni per chi usa il cel in auto e guida contro mano.

I sei mesi di galera anke se vieni condannato non li farai MAI......con la condizionale vai al patteggiamento...prima di andare in galera hai 2 anni di bonus (la condizionale...) se al primo reato la pena supera i 2 anni in galera ti fai la pena assegnata meno i due anni di bonus.....Se ti danno 6 mesi gli paghi la multa...ti fai un po di SERT e sei pulito come prima...

Il discorso è diverso per ki come me la condizionale se l'è già bruciata assieme ai 3 anni di indulto.....
      I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
      NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
      Cleaned Style Rulez..!!
      "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

rissa?
        Ultima modifica di mauri53; 08-03-2007, 21:06.

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
          Infatti.....C'e' proprio da piangere se l'Italia e' veramente popolata da questa gente......Boh....Saro' strano io che non mi e' mai passato per la testa ne' bere,ne' fumare ne' tantomeno drogarmi o pippare o robe del genere......

dio l'ipocrisia della gente quanto la odiooooooooo!!!

Kal ma porca vacca sfondata, ma se io con due bicchieri di buon rosso supero il limite sarà un mio cazzosissimo diritto accompagnare cmq una succulenta fiorentina con un buon rosso oppure devo bere coca cola che dopo devo guidare!

ma non scherziamo!

i limiti sono soggettivi!!!
          Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
          e BASTA. punto.

Commenta

Certo, l'indulto per far uscire dalla galera dei criminali, 6 mesi di galera se sei ubriaco? questa è l'italia!
            chi mi sa dire qualcosa in più sulle limitazioni per i neopatentati? io la dovrei prendere nel 2009 visto che faccio i 18 anni a fine dicembre 2008
            Scuderia ARETUSA Rally
            Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
            Club Sicilianu sugnu

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio

Kal ma porca vacca sfondata, ma se io con due bicchieri di buon rosso supero il limite sarà un mio cazzosissimo diritto accompagnare cmq una succulenta fiorentina con un buon rosso oppure devo bere coca cola che dopo devo guidare!

ma non scherziamo!

Pensa che lui è arrivato qui con un meteorite,allevato in un ranch sta scoprendo ora i suoi superpoteri,potrebbe bere due boccie di sambuca e tornare a casa dritto,ma è LIMPIDO NELL ANIMO e non lo fa...

Commenta

invidia anche voglio bermi du bocce de sambuca con 40 mosche e stare dritto!!! non vale!

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  rissa?
                  No.....peggio.......o meglio...dipende da ki giudica...
                  I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
                  NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
                  Cleaned Style Rulez..!!
                  "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio

ma non scherziamo!

Non è questione di ipocrisia...ha ragione, devi bere due bicchieri di coca cola, altrimenti bevitene due di rosso, e poi farti del male e fare del male..ricordatelo..

Commenta

giuse' dimme che è una battuta e che non sei cosi idiota...:-)

me sa che sei piu pericoloso tu da sobrio al volante che io con due bicchieri di rosso alla guida sai?

e BASTA. punto.

Commenta

Sto operando...
                      X