annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio raccontarvi quello che mi è capitato oggi con una volante della polizia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Voglio raccontarvi quello che mi è capitato oggi con una volante della polizia...

mi è capitato anche molto peggio...insulti e offese personali, danneggiamenti....e non solo a me (ma quasi sempre dai carabinieri, evidentemente la categoria più frustrata) certi sono veramente stxxxxi esaltati, che da piccoli erano presi in giro e derisi e adesso vogliono rifarsi....meriterebbero cose che se le dico mi arrestano...
    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Re: Voglio raccontarvi quello che mi è capitato oggi con una volante della polizia...

Grazie ragazzi delle risposte, non è la prima volta che ho avuto a che fare con atteggiamenti arroganti delle forze dell'ordine... e per fortuna che non ho detto tutto quello che mi passava per la testa. Mi avranno fermato quasi sicuramente perchè hanno visto un ragazzo alla guida e hanno pensato di fare i gradassi... i miei genitori mi hanno sempre educato a rispettare le forze dell'ordine, ma come si fa ad avere rispetto e pensare positivo verso di loro se ti trattano in quel modo???
      Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
      Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

Commenta

se xò vogliono fare i simpatici la multa x i fendinebbia accesi c può stare
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Secondo me a casa non ti arriva nulla ha voluto fare il gradasso forte di quella sua divisa che glielo permette ...comunque gli antinebbia non dovresti accenderli nemmeno in autostrada a meno che, ovviamente, non ci sia un bel pò di nebbia visto che son fastidiosissimi...spesso vedo ragazzini ma anche no girare con le posizioni e i fendi ant accessi per far vedere le posizioni blu e far apparire il frontale + "aggressivo" ..spero non sia il tuo caso...
          partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

raag..a me l'hanno fatta la settimana scorsa la multa x i fendi accesi.....che dire...anche li volendo c potevano passare sopra....xkè qndo li ho accesi era da poko cominciato a piovere...e il codice dice che anche in caso di pioggia si possono accendere..cmq vabbè paghero la multa e mi toglieranno un altro punto..... tanto nn ne vale la pena fare ricorso x 36 euro d multa.....oltretutto mi devo perdere anche la giornata d lavoro e qndi c rimetterei 2 volte!!!!! una cosa........che andassero a rompere i coglxxxxi a ki di dovere...a ki va a rubare e a tutta l'altra gentaccia che commette reati......nn che io x due lampadine accese devo passare x delinquente!!!!!!

Commenta

se non hai firmato nulla e non ti hanno notificato la multa al momento per i fendinebbia ma dopo penso proprio che non hanno nessun diritto di multarti
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

vorrei dire qualcosa in favore delle FDO ..
                per fortuna la stragrande maggioranza di loro è molto seria e non si comporta in quel modo, da quando sono ragazzino che giro in motorino fin ora che ho la patente da 6 anni posso dire di aver avuto a che fare sepre con carabinieri e poliziotti onesti comprensivi e sopratutto disponibili ad ascoltare!!!

questo per quanto riguarda torino
                poi oh.. ora non è il caso di cui si parla in questa discussione ma non possiamo prenderli in antipatia perchè spesso ritirano il libretto.. alla fine spesso siamo dalla parte del torto!!

resta il fatto che in questo caso non si sono comportati in modo esemplare...
                a me hanno detto che in situazioni simili bisogna chiamare un altra pattuglia pero' non so se sia verto e possa servire a qualcosa... ma dicono di si!!

Commenta

scusatemi una domanda ma la polizia puo' tenere i fendinebbia accesi in paese??
                  "senza nebbia" qui le volanti li tengono sempre accesi......forse non sanno trovare il tasto per spegnerli??

Commenta

Per il fatto dei fendi avete ragione non si devono usare in città, ma io per abitudine quando vado in autostrada di giorno o di notte accendo gli anabbaglianti e i fendi, per farmi vedere sopratutto dai camion che vanno nella seconda corsia per fare un sorpasso lumaca ad un altro camion... sono uscito dall'autostrada e ho spento gli abbaglianti ma i fendi mi sono dimenticato. Del resto potevano contestarmi solo quello, avrei voluto vedere a cosa si attaccavano se avevo i fendi spenti... Resta il fatto che non fa onore alla forza della polizia che dovrebbe difendere i cittadini onesti avere certa gente che lavora alle proprie dipendenze.
                    Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
                    Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

Commenta

Mi permetto di dirti che usare i fendi non ti fa vedere + o - dai camion ma dai solo fastidio a tutti gli altri automobilisti..Non voglio crear polemica ma in questo raro caso appoggio la legge al 100% che vieta l'uso dei fendi se non in caso di nebbia.
                      Ciao
                      partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

Sto operando...
                      X