annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
    madòòòò ma dovè la discussione con sto coglione?
    quoto! link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link plz!

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...33550&page=159

Diciamo che sono piu di 160 pagine ma vi riassumo il succo in 2 righe...
      Questo tizio con ibiza tdi fr con intercooler maggiorato turbina del 150 e rimppatura centralina dice di avere 228cv e di passare auto come la mia o s3 mappate astra opc 240cv ecc ecc e chi piu ne ha piu ne metta...coupe turbo ec ecc
      Beh se vi leggeste dalla pag 130 e anche qualcosa prima diciamo che cadreste dalla sedia perche il tipo e' proprio convinto...
      io mi sono fatto le peggio risate....
      Ultima modifica di crypton; 12-05-2008, 22:33.

Commenta

...mi è venuto in mente che nel thread sul razzismo automobilistico manca il "NAFTISTA", colui che è convinto di dare via a una lambo con un tdi o jtd che sia dato che ha 1000nm di coppia (anche se a 700 giri) sul suo 1.9 rimappato......chi ci pensa a fornire un identikit?? (il tizio citato sembra lo stereotipo del dieselista convinto!)
        ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

oddio sono andato a leggere sul thread del tdi... mio dio è da pisciarsi sotto
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Gia'...e il teatrino va avanti da diversi giorni...
            il bello e' che il diretto interessato ha anche postato un suo video di tachimetro dove si vede chiaramente che per passare da 180 a 220 kmh ci mette mezz'ora...ed indovinate come si e' giustificato?
            Ma e' ovvio quel tratto era in salita!

Commenta

si ho visto su youtube
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...33550&page=159

Diciamo che sono piu di 160 pagine ma vi riassumo il succo in 2 righe...
                Questo tizio con ibiza tdi fr con intercooler maggiorato turbina del 150 e rimppatura centralina dice di avere 228cv e di passare auto come la mia o s3 mappate astra opc 240cv ecc ecc e chi piu ne ha piu ne metta...coupe turbo ec ecc
                Beh se vi leggeste dalla pag 130 e anche qualcosa prima diciamo che cadreste dalla sedia perche il tipo e' proprio convinto...
                io mi sono fatto le peggio risate....
                oddio sto morendo dal ridere
                Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                ...mi è venuto in mente che nel thread sul razzismo automobilistico manca il "NAFTISTA", colui che è convinto di dare via a una lambo con un tdi o jtd che sia dato che ha 1000nm di coppia (anche se a 700 giri) sul suo 1.9 rimappato......chi ci pensa a fornire un identikit?? (il tizio citato sembra lo stereotipo del dieselista convinto!)
                anche io ho un diesel ma non vado a millantare chissà quali prestazioni....

tanto raikkonen mi ha detto se gli presto la macchina
                Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                Gia'...e il teatrino va avanti da diversi giorni...
                il bello e' che il diretto interessato ha anche postato un suo video di tachimetro dove si vede chiaramente che per passare da 180 a 220 kmh ci mette mezz'ora...ed indovinate come si e' giustificato?
                Ma e' ovvio quel tratto era in salita!
                bhuahahahha
                La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                  Eh già......320 all' ora......un Alfa.....se ci arrivi solo percè ti buttano da u aereo a 4000 metri di altezza ......un Alfa non ci arriverà mai a quella velocità.....si rompe prima!!!!
                  ma neanche, la caduta libera di un corpo qualsiasi dovrebbe essere intorno ai 278 km/h se non vado errato
                  Originariamente inviato da curelin23
                  e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

Commenta

sta fungia... è proprio convinto....
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                      GPL sul Diesel.....certo......
                      Beh, forse GPL no, ma qua a milano alcuni autobus atm e camion dell'amsa sono passati dai vecchi diesel a degli innovativi diesel alimentati a metano... per ora ho solo questo link che parla di alimentazione ibrida ma appena lo trovo posto il link che parla di motori diesel alimentati ESCLUSIVAMENTE a metano...peccato che la normativa italiana ne consenta la circolazione solo per mezzi di uso pubblico...
                      http://www.etra-spa.com/prodotti.php

edit, ho trovato anche questo link... cliccate su dedicated...
                      http://www.ngvmotori.it/ITA_HTML/pro_ITA.htm
                      Ultima modifica di w4nt3d; 13-05-2008, 02:13.
                      Punto Racing Club su Elaborare N°7
                      PUNTO RACING CLUB Il club delle Punto Sportive

Commenta

Sto operando...