annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

non a caso è tedesco............
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio

a questo punto la matematica nn è un opinione:

il millessei 2 scarichi e un 3.2 4 scarichi
      si e la veyron dietro ha il culo ha un organo a canne
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        non ci crederai ma giuro lo stavo scrivendo io
        Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
        Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          perchè venon non è vero!
          Se baci l'impianto diventa un principe......
          si si è vero

mi ha spezzato l'analogia "stereo gracchiante - stagno"
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            canne mozze però
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

facciamo 2 scarichi x cilindro e siamo a posto

un bel concertino a 32 canne
              Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
              Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                eh si 1.4 me sa che non c'è, sarà 1.6

Certo che esiste il Golf IV 1.4 aspirato... credo abbia 90cv.

Commenta

raga parlando di un camion "Il nuovo motore ha otto cilindri in linea a V, con cilindrata totale di 16 litri. Erogherà una potenza massima da record"

fonte http://www.trasportoeuropa.it/module...ticle&sid=1271
                  subito dopo la prima foto
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                    ..........
                    .........
                    ...........
                    Oppure quelli che passano con lo stereo a 400.000 di volume e si gasano perchè hanno speso 20.000€ sull'impianto.
                    chettiridi?
                    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    golf 1.4 aspirato

nuova motorizzazione?
                    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                    eh si 1.4 me sa che non c'è, sarà 1.6
                    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    Certo che esiste il Golf IV 1.4 aspirato... credo abbia 90cv.
                    la golf IV c'era anche 1.4, l'aveva mia zia, mi sa che i cavalli erano 75

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

75 cv sul glf iv!!!!!!! un polmone
                      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                      Originariamente inviato da honda9500giri;
                      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                      Originariamente inviato da CocooN;
                      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Sto operando...