annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
    La Fiat sta' lavorando su un motore 1.6 TURBO da 90 CV da montare sull'Alfa Mi.To ......giusto per pagarte piu di assicurazione che il 1.4 da 95 CV
    si da montare su alfa mi.to e fiat fiorino
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
      sui 310 orari (indicati) può essere teoricamente, il resto no
      bhe se hai messo il pignone con un dente in meno ,ti sballa di brutto il tachimetro,ma sta di fatto che usciti dalla bucine per circa 800 metri il rettilineo del mugello è in salita,e ti assicuro che non basta uscira a bomba dalla bucine...ma servono anche i cavalli,ma non quelli della pubblicita sui giornali,ma quelli "veri"

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
        quelle piu incredibili...

"...ho cambiato il raccordo a Y e i terminali sulla mia R1...ora anche in 4° si alza di gas,l'ho provata al mugello,in uscita dalla bucine si alza di gas,e sullo scollinamento sono a 310 orari"

"...sul mio suziki ho montato la power commander,il filtro,e il terminale,il banco ha tirato fuori 180 cv alla ruota..."

quello che mi son sempre chiesto io...perchè le case mototciclistiche spendono fior fiori di milioni di euro nella motogp e nella SBK,se basta spendere un migliaio di euro per avere prestazioni maggiori,con moto tirate fuori dal concessionario...
        frase detta da un suzukista,riferita al fatto che sulle aprilia e le ducati è montato il comando idraulico per la frizione...

"...le moto italiane fanno cagare come componentistica...io trovo che non ci sia nulla di piu modulabile del filo per il comando della frizione...poi anche i tubi in treccia,molto meglio quelli in gomma,che se c'e qualche problema in frenata,si dilata facendo in modo che non s'inchioda la ruota e non picchi il muso per terra..."

esatto...c'è gente che spara boiate incredibili...che poi non distinguono mai i cv all'albero da quelli alla ruota...con uno scarico, filtro e mappa su una moto recente i 180 cv di possono stare...all'albero però...alla ruota il discorso è diverso...

geniale il tipo della frizione a filo!! ora dico a mio zio di mettere sulla ducati la frizione col cavo...e ovviamente di togliere quegli stupidi tubi in treccia!! anzi...domani mattina vado con la cesoia nel box e li tolgo anche alla mia!
        Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
          Tu invece sei alto abbronzato e fascinoso ne?
          alto non direi...medio-basso (1,75)
          abbronzato manco...con tutto che sto in sicilia...ma tra poco mi "inscurisco un pò"
          fascinoso...guarda...stai parlando con la persona più fascinosa del mondo!!

huahauahuahauahuahauhauahauhauah!!! ricordati caro dna...a tutti i fighetti e le persone carine di questo mondo: ci sono più brutti e figli di puttana che gente come voi!!

>frank zappa
          Riccio Powah!! X2

Addio Alfetta

Commenta

bhe se hai messo il pignone con un dente in meno ,ti sballa di brutto il tachimetro,ma sta di fatto che usciti dalla bucine per circa 800 metri il rettilineo del mugello è in salita,e ti assicuro che non basta uscira a bomba dalla bucine...ma servono anche i cavalli,ma non quelli della pubblicita sui giornali,ma quelli "veri"
            OT//

ma tu giri spesso al mugello?? come ti trovi col bicilindrico nei lunghi rettilinei? l'hai pompato alla grande?? se non ricordo male la tua rsv è un misto con la tuono giusto? quindi nada carena davanti...dimmi un pò!!

//Fine OT
            Riccio Powah!! X2

Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
              OT//

ma tu giri spesso al mugello?? come ti trovi col bicilindrico nei lunghi rettilinei? l'hai pompato alla grande?? se non ricordo male la tua rsv è un misto con la tuono giusto? quindi nada carena davanti...dimmi un pò!!

//Fine OT
              al mugello ci ho girato solo una volta,in pista comunque ho sempre usato la configurazione rsv...della mia moto riconosco il fatto che servirebbero almeno un 10 cv in piu,considera che il rettilineo del mugello è in salita,quindi hai bisogno di un motore che spinge,io sulla mia ho il doppio akra completo che migliora l'erogazione,nel senso che elimina il buco presente sull'erogazione quando hai lo scarico originale,ma da solo 2 cv in piu in alto...diciamo che uno dei pregi della mia e che è molto aerodinamica,quindi non perdi moltissimo...ma ti rifai con gli interessi in curva per via dell'ottima ciclistica...io sullo scollinamento ho letto 251,che è poco visto che i 1000 4 cilindri ti passano a circa 20-30 chilometri in piu,anche 40 quando chi guida è un manico...,poi ovvio che dipende anche dal "pilota",ho amici con la '06 che scollinano a 280 perchè escono a bomba dalla bucine...

invece a monza e tutto un altro discorso,essendo la pista in piano e come ti dicevo prima,ben fatta dal punto di vista aerodinamico,nonostante i "pochi" cavalli la mia rsv si difende...a monza la maggior parte dei motociclisti da bar è convinto che il tempo lo si fa sui rettilinei e quindi piu cavalli hai meno tempo ci metti...invece a monza il tempo lo fai nei curvoni...sai quanti ti passano in rettilineo e poi te li ritrovi "fermi" in biassono perchè si cagano sotto?!

Ultima modifica di gio#22; 08-05-2008, 08:57.

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
                eh la famosa frase magica "E NE AVEVA ANCORA!"
                "NE AVEVA ANCORA..MA HO LASCIATO PERCHE' NON MI ANDAVA DI TIRARE ®"
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  forse il meganaro è un giornalista

Confiscate dalla polizia svizzera Lamborghini, Ferrari e Aston Martin. Arrestati i conducenti

ZURIGO (SVIZZERA) - La folle corsa con le auto sportive di lusso avrebbe dovuto toccare diverse capitali europee entro un tempo prestabilito.

FERMATI - Quattro Lamborghini Murciélago, una Ferrari F430 Spider, un'altra 599 Fiorano, due Aston Martin DB9 e un Audi R8 sono state fermate lunedì sera dalla polizia di Zurigo. Alla guida dei grossi bolidi (ognuno con non meno di 500 cavalli di cilindrata e dal valore di diverse centinaia di migliaia di euro) c'erano sei cinesi, un inglese, un americano e un canadese. I nove automobilisti partecipavano ad una gara illegale - del tipo "cannonball run" - nel corso della quale hanno raggiunto velocità superiori ai 200 km/h. La presenza dell'eccentrico rally e la guida pericolosa erano stati segnalati da svariati automobilisti.

LA CORSA - Chi ha visto il film Fast and Furious più o meno sa di cosa si tratta. Auto sportive di lusso, spesso con motori ritoccati capaci di sprigionare la potenza di qualche centinaia di cavalli. Perché "Cannonball Run" o "Gumball", la gara di corse clandestine su strade aperte al traffico, nata negli States negli Anni Trenta e che ispirò anche il film del '76 "The Gumball Rally" (La corsa più pazza del mondo), vede i piloti - spesso celebrità del mondo dello spettacolo o milionari appassionati della velocità - schiacciare l'acceleratore e rombare il motore, soprattutto sulle comode strade e autostrade italiane e svizzere. Il convoglio, proveniente da Milano, era diretto a Parigi, ha riferito Ueli Zoelly della polizia cantonale zurighese. Le pericolose fuoriserie sono state fermate a Zurigo, dopo un roccambolesco inseguimento sull'autostrada A3, che costeggia il Lago di Zurigo. I partecipanti alla gara clandestina sono stati arrestati e le macchine, con targhe italiane e britanniche, confiscate. Una parte delle automobili era stata noleggiata. Il gruppo si è giustificato dicendo di essere in viaggio per "puro divertimento". Ora rischiano fino a tre anni di carcere.

millilitri
                  centilitri
                  decilitri
                  cavalli
                  litri

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

al mugello ci ho girato solo una volta,in pista comunque ho sempre usato la configurazione rsv...della mia moto riconosco il fatto che servirebbero almeno un 10 cv in piu,considera che il rettilineo del mugello è in salita,quindi hai bisogno di un motore che spinge,io sulla mia ho il doppio akra completo che migliora l'erogazione,nel senso che elimina il buco presente sull'erogazione quando hai lo scarico originale,ma da solo 2 cv in piu in alto...diciamo che uno dei pregi della mia e che è molto aerodinamica,quindi non perdi moltissimo...ma ti rifai con gli interessi in curva per via dell'ottima ciclistica...io sullo scollinamento ho letto 251,che è poco visto che i 1000 4 cilindri ti passano a circa 20-30 chilometri in piu,anche 40 quando chi guida è un manico...,poi ovvio che dipende anche dal "pilota",ho amici con la '06 che scollinano a 280 perchè escono a bomba dalla bucine...

invece a monza e tutto un altro discorso,essendo la pista in piano e come ti dicevo prima,ben fatta dal punto di vista aerodinamico,nonostante i "pochi" cavalli la mia rsv si difende...a monza la maggior parte dei motociclisti da bar è convinto che il tempo lo si fa sui rettilinei e quindi piu cavalli hai meno tempo ci metti...invece a monza il tempo lo fai nei curvoni...sai quanti ti passano in rettilineo e poi te li ritrovi "fermi" in biassono perchè si cagano sotto?!

Ghost rider!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                      Ghost rider!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      non capisco il tuo intervento...non mi sembra di essermi dichiarato ghost rider...e sinceramente non mi sembra neanche di aver scritto cose da ghost rider...

Commenta

Sto operando...