ma perchè la maggior parte dei cazzari ha la macchina diesel?
segno distintivo?
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
perchè il 90% dei proprietari di diesel lo ha per moda, ergo non ci capiscono na mazza altrimenti avrebbero il benza
si bhe ho un amico che ai tempi,folgorato dai nuovi td sportivi acquisto un leon tdi,lui è meccanico e quindi l'ha preparato...peccato che in 6 anni ci ha fatto 30.000 chilometri,quasi fatti tutti tra casa sua e l'officina dove lavora...(totale 4 chilometri),e qualche vaga puntata a monza,sinceramente non credo abbia mai visto l'autostrada...piu volte glie l'ho detto "ma non potevi prenderti il 2000 turbo a sto punto,che andava una cifra di piu" e tutte le volte mi sento dire "eh ma questa consuma meno"...
cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)
Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)
il consumare meno (ma rispetto a che macchina?? ) dipende dal piede destro.....io col CSW ci faccio anche 13 km con un litro in autostrada ad anadtura codice!!
il consumare meno (ma rispetto a che macchina?? ) dipende dal piede destro.....io col CSW ci faccio anche 13 km con un litro in autostrada ad anadtura codice!!
Giò simpatico comunque il tuo amico!!
ma difatti cris,che poi lui è 1 che esce dal lavoro e fila a casa,manco lo so se manda in temperatura il tutto...io ad esempio ho la palestra a 2 chilometri da casa,ma sia quando vado che quando torno ci metto un 15 minuti perchè faccio un giro per far andare in temperatura l'olio...come quando ho portato a casa la clio,in diversi mi hanno detto "vedrai cosa consuma il clio...",mah io fin ora propio sui consumi non posso dire nulla,nel senso che lo so benissimo che una macchina cosi non va ad aria,ma è anche vero che con 45 litri di benzina faccio 530 chilometri nel ciclo extraurbano...
cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)
Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)
sti diesel di oggi fanno miracoli, li rimappi e prendono 50cv come niente!
Un mio amico ha la mini one D 75cv e se la rimappa gli hanno promesso minimo 30cv.
Gli ho fatto per scherzo: se ci metti la pop-off anche 40cv!
E lui: Tanto il meccanico lo saprà da solo se ci vuole o no la pop-off.
Io: Si ma occhio che rischi di spaccare tutto se non ce la metti......
Alla fine gliel'ho dovuto dire, sennò era capace che andava dal meccanico e si faceva montare la pop-off!!
...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....
ma difatti cris,che poi lui è 1 che esce dal lavoro e fila a casa,manco lo so se manda in temperatura il tutto...io ad esempio ho la palestra a 2 chilometri da casa,ma sia quando vado che quando torno ci metto un 15 minuti perchè faccio un giro per far andare in temperatura l'olio...come quando ho portato a casa la clio,in diversi mi hanno detto "vedrai cosa consuma il clio...",mah io fin ora propio sui consumi non posso dire nulla,nel senso che lo so benissimo che una macchina cosi non va ad aria,ma è anche vero che con 45 litri di benzina faccio 530 chilometri nel ciclo extraurbano...
sti diesel di oggi fanno miracoli, li rimappi e prendono 50cv come niente!
Un mio amico ha la mini one D 75cv e se la rimappa gli hanno promesso minimo 30cv.
Gli ho fatto per scherzo: se ci metti la pop-off anche 40cv!
E lui: Tanto il meccanico lo saprà da solo se ci vuole o no la pop-off.
Io: Si ma occhio che rischi di spaccare tutto se non ce la metti......
Alla fine gliel'ho dovuto dire, sennò era capace che andava dal meccanico e si faceva montare la pop-off!!
ghgh che bastardo
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
oggi durante un aperitivo con un potenziale cliente si va a finire a parlare di macchine... lui nello specifico è intenzionato a comprarsi una 350z usata... e io gli ho detto...
"ah, bella mi è sempre piaciuta molto, poi le giapponesi a trazione posteriore sono il non plus ultra, peccato che sia aspirata!!"
"aspirata??? e che vuol dire?"
"...hai presente il turbo ecco senza turbo "
"ah... no no è a benzina... non è turbodiesel..."
sigh... povere macchine in mano ad emeriti deficienti...
Commenta