annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

è giapponese
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

"Mi son comprato la Punto GT....Non credevo che gli aspirati viaggiassero così forte"
      Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
      Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
        da quando l' HONDA è cinese?
        Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        è giapponese
        ma non è il 3d delle cagate ? cmq visto ke siete così pignoli
        Vai Tranquillo E' Ciapponese
        Ginopfs alias NATIKELLA®
        /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
        RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

Commenta

"Mi son comprato la Punto GT....Non credevo che gli aspirati viaggiassero così forte"
          vedi ke è giusto
          cosa aspira la turba?

Ginopfs alias NATIKELLA®
          /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
          RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

Commenta

Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggio
            ma non è il 3d delle cagate ? cmq visto ke siete così pignoli
            Vai Tranquillo E' Ciapponese

Commenta

Vai Tranquillo E' Cinese
              Forse intendeva di andare tranquillo perchè il cambio è cinese, se tira scoccia tutto! Fosse stato giapponese poteva farlo.....

Dov'è la cavolata? Lo sanno tutti che la Punto GT è un aspirato decompresso.......Gt infatti stà per Gira Tranquillo.
              E poi fanno un rumore i carburatori della Punto GT......
              Ultima modifica di DJ Matty; 21-05-2008, 09:33.
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Vai Terrorizzato Esploderà Cambiando (marcia)
                Va Tirata Enormemente Cauti
                Voi Tirate E Consuma
                Ultima modifica di DJ Matty; 21-05-2008, 09:43.
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

ma perchè cazzo la gente così parla..........se non capisci 1 cazzo taci!
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

appena successo
                    entra un cliente.....(bmw 525d)
                    cl:vorrei pastiglie e ganasce posteriori
                    ioastiglie e dischi?
                    cl:no ke dischi le ganasce
                    io: senta se guarda dietro il cerchio noterà dischi e pastiglie le ganasce vanno nell'impianto a tamburi
                    cl:senti chiama il titolare ke ancora 6 giovane e non capisci tutto
                    io: adesso lo kiamo così non sarò da solo a prenderla per il culo...

non vi dico cosa è successo dopo ke è arrivato il capo
                    Ginopfs alias NATIKELLA®

Commenta

appena successo
                      entra un cliente.....(bmw 525d)
                      cl:vorrei pastiglie e ganasce posteriori
                      ioastiglie e dischi?
                      cl:no ke dischi le ganasce
                      io: senta se guarda dietro il cerchio noterà dischi e pastiglie le ganasce vanno nell'impianto a tamburi
                      cl:senti chiama il titolare ke ancora 6 giovane e non capisci tutto
                      io: adesso lo kiamo così non sarò da solo a prenderla per il culo...

non vi dico cosa è successo dopo ke è arrivato il capo
                      GRANDISSIMO

anche perchè se mettono i tamburi sul BMW serie 5 lo compro e poi lo lancio nel concessionario :

cmq..... RACCONTA
                      Ultima modifica di Chip0478; 21-05-2008, 12:56.
                      Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                      Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Sto operando...