annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Mmmmhhhhh.....interessante soggetto devo tenerlo d'occhio e leggere qualche cavolata!!!

Commenta

ragazzi basta leggere sulla discussione "Impianto a metano sulle supercar" ne leggerete delle belle!!!

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
        un ragazzo(ke ha 17 anni eh) dice di avere il delta
        l'ho comprata dal capo tuning della valle d'aosta 250 cv bella èh?? e ce l'ho in garage ci siamo fatti io e il mio amico 290km in autostrada aosta- torino
        salve
        chi è sto cazzaro?

a parte che sono 100km casello-casello da aosta a torino, ma il capo tuning chi cavolo sarebbe? della tribù degli expò?
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          chi è sto cazzaro?

a parte che sono 100km casello-casello da aosta a torino, ma il capo tuning chi cavolo sarebbe? della tribù degli expò?
          ah ah ah ah! Il capo-tuning!!!!!
          oddio rotolo!
          Pop-Off tònante della tribu degli Expo.........ahahaha!
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

in questo momento sono a corto di cazzate ma prometto che rimedierò presto
            cmq devo dire che tirate avanti bene anche senza di me
            Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
            Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
              in questo momento sono a corto di cazzate ma prometto che rimedierò presto
              cmq devo dire che tirate avanti bene anche senza di me
              io ho cambiato compagnia, ne sento molte di meno
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

il capo del tuning è il re del regno degli over 300

cazzo ridi non sei nemmeno nel regno degli over 300

Commenta

tante ne ho sentite nella discussione impianto a metano sulla tua supercar...
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    il capo del tuning è il re del regno degli over 300

cazzo ridi non sei nemmeno nel regno degli over 300
                    fudo è impazzito!!! parla da solo!!!
                    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                    Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                      fudo è impazzito!!! parla da solo!!!

mi rifacevo ad un post dove si parlava del regno degli over 300...

il regno

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                      tante ne ho sentite nella discussione impianto a metano sulla tua supercar...
                      viene proprio da li la parola regno

la piu lenta del reame
                      Ultima modifica di fudo83; 20-06-2008, 12:16.

Commenta

Sto operando...
                      X