ma perchè la maggior parte dei cazzari ha la macchina diesel?
forse perchè questi cazzari viaggiano molto piu forte di quanto puoi immaginarti e le danno di santa ragione ai convinti come te che pensano di camminare!!!
EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS
GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS
perchè il 90% dei proprietari di diesel lo ha per moda, ergo non ci capiscono na mazza altrimenti avrebbero il benza
tu pure sei un'altro che ha capito tutto della vita e delle macchine che camminano....complimenti...parli per sentito dire....ma invece di intervenire nel topic giusto perchè hai scritto qua? evidentemente avevi paura che non eri all'altezza e non potevi argomentare dato che di motori (soprattutto di tdi) ci capisci poco o niente se no nn avresti fatto un affermazione del genere!!!
EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS
GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS
si bhe ho un amico che ai tempi,folgorato dai nuovi td sportivi acquisto un leon tdi,lui è meccanico e quindi l'ha preparato...peccato che in 6 anni ci ha fatto 30.000 chilometri,quasi fatti tutti tra casa sua e l'officina dove lavora...(totale 4 chilometri),e qualche vaga puntata a monza,sinceramente non credo abbia mai visto l'autostrada...piu volte glie l'ho detto "ma non potevi prenderti il 2000 turbo a sto punto,che andava una cifra di piu" e tutte le volte mi sento dire "eh ma questa consuma meno"...
be evidentemente non ci capiva niente di motori questo amico tuo...parli solo per sentito dire...il tdi 150 non gli devi fare niente...gli devi solo mettere la mappa...il mio preparatore ha 150k km sulla sua leon /e 3 anni che ha ste mappe sopra) e avra minimo 240 cv costanti (o quasi) tra 3500 e 5000 giri...e la macchina sta la è indistruttibile...nessun lavoro sopra...solo di mappa...e vedi se c'è una macchina che gli sta avanti!!!vai su google e scrivi badmariano....vedi come è bello girare a 5500 giri ...guardati quel km da fermo di quella leon con 3 persone in macchina che esce a 220km/h...collega il cervello prima di sparare sentenze su tutto e tutti e prendere in giro la gente....
Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)
a me i diesel so stati sempre dietro (sarcasmo), anche mappati bene, non tanto nello spunto, ma nel tenere il loro regime di coppia che finisce presto. Cmq sono 2 mondi differenti e ognuno ha la propria valutazione e sensazione di guida. Fatto sta non si possono fare paragoni tra tdi e motori benza aspirati, ma di stessa cilindrata e quindi come ben si sa un turbobenza preparato rispetto a un turbodiesel è nettamente in vantaggio e questo lo sanno tutti.!!! cmq come gia detto sono 2 filosofie diverse e tocca rispettare le idee altrui.
TOYOTA MR2 2.0 TURBO SW20 ???HP (no virtual) @ ???? rpm - ????? Kgm @ ???? rpm
member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura -socio n3-
custom made intake, pop-off greddy rs ,exhaust, downpipe and intercooler
Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)
...penso proprio che cambierò la M3 per una 330d......anzi...una 320d!! consuma ancora meno....forse va di più! (la 330 sicuro ha più coppia!!)...anzi....ha più coppia della ferrari 360, quindi è inutile andare oltre........il benzina è fermo..consuma e basta! ed è morto in basso!!!!! ho preso l'M3 solo per orgoglio e pregiudizio..."al cinema!" e me ne pento amaramente!!! che fastidio al mio orecchio audiofilo quel rumoraccio che fa dopo i 4000 giri......a 7500 viene da spararmi, è troppo alto e gracchiante!!! vuoi mettere la Musica di uno stralis 480??? o di uno scania 580 V8...quello è goduria pura!!! (siamo nel thread delle cazzate vero???? altrimenti mi sparo sul serio..... ma le ho dette io ste cose??? )
...The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
bene crypton mi fa piacere sapere che uno che sta a piedi come te (perche la tua macchina non cammina manco a calci) faccia lo spiritoso alle spalle degli altri...vi siete messi a ridere , avete fatto gli spiritosi, sapete parlare solo dietro un monitor, perchè non mi avete chiamato se ne parlava insieme magari vi facevo ragionare invece no...crypton quando trovi un 1.9 tdi che esce dal km a 26.6 con 2 persone in macchina e partendo a cazzo me lo fai sapere e mi fai un fischio...questo però non l'hai detto che esco a 200km/h dal km e che poche macchine mi stanno dietro...mi fanno ridere quelli coi clio 1.8 16v se pensano che le loro macchine camminano e quindi iniziano a dare addosso a quelli che hanno il diesel prendendoli per matti...fai una cosa passa per dove sto io (sto a roma)...ti dico una cosa...se non l'hai fatta turbo la tua car non mi vedi neanche con il binocolo....
GT-R grazie per avermi chiamato cojone...penso che gli unici cojoni siano quelli che rimangono sempre delle proprie idee...nell'altro topic sono molti quelli che si sono dovuti ricredere...cmq sarai segnalato immediatamente al moderatore e pretendo che vengano presi provvedimenti...siete stati bravi a fare una discussione senza contraddittorio..che vigliacchi...crypton hai dimostrato solo che stai a piedi e forse con la mappa hai recuperato i cv che ti mancavano...quindi forse adesso ne hai 225...alias sei proprio un altra categoria rispetto a me...fidati!!!
forse perchè questi cazzari viaggiano molto piu forte di quanto puoi immaginarti e le danno di santa ragione ai convinti come te che pensano di camminare!!!
tu pure sei un'altro che ha capito tutto della vita e delle macchine che camminano....complimenti...parli per sentito dire....ma invece di intervenire nel topic giusto perchè hai scritto qua? evidentemente avevi paura che non eri all'altezza e non potevi argomentare dato che di motori (soprattutto di tdi) ci capisci poco o niente se no nn avresti fatto un affermazione del genere!!!
be evidentemente non ci capiva niente di motori questo amico tuo...parli solo per sentito dire...il tdi 150 non gli devi fare niente...gli devi solo mettere la mappa...il mio preparatore ha 150k km sulla sua leon /e 3 anni che ha ste mappe sopra) e avra minimo 240 cv costanti (o quasi) tra 3500 e 5000 giri...e la macchina sta la è indistruttibile...nessun lavoro sopra...solo di mappa...e vedi se c'è una macchina che gli sta avanti!!!vai su google e scrivi badmariano....vedi come è bello girare a 5500 giri ...guardati quel km da fermo di quella leon con 3 persone in macchina che esce a 220km/h...collega il cervello prima di sparare sentenze su tutto e tutti e prendere in giro la gente....
va vai continua che almeno sei nel 3d giusto
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Commenta