annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

io la condivido, ma nei limiti della decenza. Sinceramente non mi serve un jukebox a benzina.....
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      io la condivido, ma nei limiti della decenza. Sinceramente non mi serve un jukebox a benzina.....
      quando mi legge un cd senza gracchiare va più che bene
      il resto sono solo soldi buttati e peso inutile
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        beh oddio, almeno per il mio punto di vista vantarsi di avere speso 20.000€ per 4 casse in macchina, quando con gli stessi soldi potevi andare in giro con una s2000 e non con una punto diesel.......... è da fessi!
        Con tutto il rispetto per chi ci spende cifre folli eh, è solo un mio punto di vista
        dipende da quanto ti piace la musica, magari per uno che passa le giornate in auto è meglio la punto jtd con un bell'hifi che un's2000 con la radio di serie, almeno la sfrutta

Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
        le opinioni personali sono come il bucio del

ognuno ha il suo, sono tutti differenti, e nn bisognerebbe mai Analizzare troppo quello degli altri
        quoto

Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
        a parte gli scherzi cmq la penso anchio così, il car stereo è l'unico aspetto della personalizzazione del proprio veicolo che non condivido
        appunto, secondo me ha molto più senso spendere 1000€ per un buon ampli che sfrutto mentre viaggio che per una paraurti che vedo solo da fermo

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
          appunto, secondo me ha molto più senso spendere 1000€ per un buon ampli che sfrutto mentre viaggio che per una paraurti che vedo solo da fermo
          io invece che al max metto l'impianto stereo di serie su vol 15 su 30 non vedo nessuna necessità di amplificarlo o altro, e preferisco spendere 395E per un paraurti; che anche se non lo vedo quando viaggio.. lo Percepisco®

il mio unico intervento audio sul 206: un cavo dall'autoradio al baule e un cassone da supermercato con 2mid 2woofer e 1tweeter da 49.90E

poca spesa poca resa

però fino a 27/28 su 30 di volume non gratta nemmeno

invece sul Civic l'autoradio non ce l'ho nemmeno
          direi che questo è il bello del tuning, ognuno dipinge la tela con i colori che preferisce

Commenta

@trip
            a me piace molto la musica, sulla smart avevo anche l'impianto stereo, poi me l'hanno fregato putroppo. Ma era un impianto semplice, 100 watt rms.
            Quando senti anche a volume alto senza distorsioni secondo me basta e avanza, ma 2000 watt rms non li vedo così utili in macchina, non ne sfrutti nemmeno un decimo, a meno che non sei sordo........
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

poi ognuno ha i suoi gusti e le sue convinzioni.
              C'è gente che ha la punto td con 300kg di impianto ed è convinto di avere una macchina sportiva, poi mi vengono a dire a me: ma perchè non ti fai una macchina sportiva invece che questa scatoletta??

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                dipende da quanto ti piace la musica, magari per uno che passa le giornate in auto è meglio la punto jtd con un bell'hifi che un's2000 con la radio di serie, almeno la sfrutta

quoto

quoto! alla fine ognuno si toglie le proprie soddisfazioni, c'e a chi piace sentire il proprio motore cantare libero e le gomme stridere e a chi piace il punch di un bel woofer da 20 (a me piacciono tutte e due le cose, solo che il motorello della mia macchina può cantare quanto vuole ma non tira un caz )

Commenta

Anche a me piaccion tutte e due.....ma ovviamente preferisco i puledri!!!

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                    Anche a me piaccion tutte e due.....ma ovviamente preferisco i puledri!!!
                    evvabe ma tu hai un cossy quindi è piu sensato privilegiare la putenza del motore

Commenta

"e tanto se mi parte la macchina c'ho il freno a mano........"

Commenta

Sto operando...