annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggio
    appena successo
    entra un cliente.....(bmw 525d)
    cl:vorrei pastiglie e ganasce posteriori
    ioastiglie e dischi?
    cl:no ke dischi le ganasce
    io: senta se guarda dietro il cerchio noterà dischi e pastiglie le ganasce vanno nell'impianto a tamburi
    cl:senti chiama il titolare ke ancora 6 giovane e non capisci tutto
    io: adesso lo kiamo così non sarò da solo a prenderla per il culo...

non vi dico cosa è successo dopo ke è arrivato il capo
    illuminaci

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

appena successo
      ioastiglie e dischi?
      io: senta se guarda dietro il cerchio noterà dischi e pastiglie le ganasce vanno nell'impianto a tamburi

racconta racconta

Commenta

appena successo
        ioastiglie e dischi?

Scusa ma nn so se ha detto una cavolata, su moltissime auto nel ponte posteriore vanno montati dei dischi con relative pinze, ma l'interno del mozzo del disco funge da tamburo..
        Le ganasce sono montate sul mozzo ruota e servono come freno di stazionamento..

Okkio a prendere troppo in giro i clienti...

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
          Scusa ma nn so se ha detto una cavolata, su moltissime auto nel ponte posteriore vanno montati dei dischi con relative pinze, ma l'interno del mozzo del disco funge da tamburo..

il classico sistema dei BMW, con il freno a mano che funziona con ganasce all interno del mozzo ruota... e che niente ha a che vedere cn il freno a disco vero a proprio..

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio

si ma ti assicuro ke questo cercave tutt'altro ke questo tipo di ganasce ke per di più penso ke nel 525d del 2001 non ci siano io prendo in giro solo ki mi ci prende ostentando arroganza non mi permetterei mai di prendere in giro un cliente ke uno cosa afferma di non saperla

cmq vi accontento con il continuo
            capo:ke succede?
            clrendimi le pastiglie e le ganasce e gli fai vedere al ragazzo quali sono
            capo:ma quali ganasce?
            cl :quelle dove ke frenano le pastiglie
            io:adesso capisco in questa makkina quale parte frena le ruote?
            cl:il ferodo!ke è una cosa ke mette la bmw nelle auto più grosse
            io:capito sei ignorante come una pietra poi ke ti serve?
            capo:Gi calmati
            cl:dami 4 litri di sint2000 perkè l'olio se non è buono non ce lo metto
            io:e quale più consigliato del sint 2000 per il 2500 bmw guardi se il negozio fosse mio le starebbe già piangendo
            capok mi dia ...€ e a mai più rivederci a meno ke non ti si rompono le frecce allo xeno
            io: ke cglione
            capo :tanto torna lo conosco e me lotengo perkè paga
            io:allora......si può fare
            Ginopfs alias NATIKELLA®
            /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
            RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

Commenta

Originariamente inviato da afterdark Visualizza il messaggio
              il classico sistema dei BMW, con il freno a mano che funziona con ganasce all interno del mozzo ruota... e che niente ha a che vedere cn il freno a disco vero a proprio..
              questa è una cagata od una cosa vera?scusate l'ignoranza
              Ginopfs alias NATIKELLA®
              /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
              RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

Commenta

non è una cagata, è un sistema che si chiama Drum in Hat.
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

questa è una cagata od una cosa vera?scusate l'ignoranza

Sulla Bmw non so ma nelle Subaru alle ruote posteriori è cosi
                  Se il calcio è spettacolo il rally cos'è?
                  Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna (M.Alen)

Commenta

Tempo fa arriva un mio amico che si è preso una GTV usata, dice che ha il libretto tedesco quindi può fare quello che vuole, cosi ha fatto tutte le sue modifiche.... Quando lo incontro dice sua alfa dice nuovamente che è tutta omologata perchè ha il libretto tedesco.... gli chiedo di farmelo vedere che ero curioso e al quanto dubbioso visto che la macchina aveva una targa parecchio vecchia..... Lui senza esitazione prende e mi da......
                    IL LIBRETTO USO E MANUNTENZIONE in tedesco!!!!!
                    Mentre il libretto vero e propio è normalissimo.....
                    Sono dovuto scappare via dal ridere....
                    Se lo fermano cosa gli da????
                    Ford Focus 2010:
                    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

Originariamente inviato da RS76 Visualizza il messaggio
                      Sulla Bmw non so ma nelle Subaru alle ruote posteriori è cosi
                      Anche per i BMW...e' un po un sistema del cavolo...
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...