annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

omamma ragazzi sto morendo ma perchè c'è tutta sta gente convinta che il tdi del gruppo volk sia meglio di un vtec o di qualsiasi altro motore della storia automobilistica ?

ps: non so se sia della leon o della ibiza quella ripresa del contakm... ma mi dispiace dirti che sale fino ai 220 in una maniera incredibilmente lenta

pps: io mi vergognerei a girare con una macchina che fa quel fumo ogni volta che premo l'acceleratore o cambio marcia... sembra un trenino a vapore...

ppps: ho visto che arrivi a 100 all'ora in quasi 9 secondi... avoglia di macchine che stanno davanti e non parlo di supercars...
    Ultima modifica di Kei-Kun; 17-05-2008, 08:52.
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      omamma ragazzi sto morendo ma perchè c'è tutta sta gente convinta che il tdi del gruppo volk sia meglio di un vtec o di qualsiasi altro motore della storia automobilistica ?

ps: non so se sia della leon o della ibiza quella ripresa del contakm... ma mi dispiace dirti che sale fino ai 220 in una maniera incredibilmente lenta

pps: io mi vergognerei a girare con una macchina che fa quel fumo ogni volta che premo l'acceleratore o cambio marcia... sembra un trenino a vapore...
      lascialo nelle sue convinzioni, va bene così

ps. a me del fumo dietro me ne frega poco
      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
        bene crypton mi fa piacere sapere che uno che sta a piedi come te (perche la tua macchina non cammina manco a calci) faccia lo spiritoso alle spalle degli altri...vi siete messi a ridere , avete fatto gli spiritosi, sapete parlare solo dietro un monitor, perchè non mi avete chiamato se ne parlava insieme magari vi facevo ragionare invece no...crypton quando trovi un 1.9 tdi che esce dal km a 26.6 con 2 persone in macchina e partendo a cazzo me lo fai sapere e mi fai un fischio...questo però non l'hai detto che esco a 200km/h dal km e che poche macchine mi stanno dietro...mi fanno ridere quelli coi clio 1.8 16v se pensano che le loro macchine camminano e quindi iniziano a dare addosso a quelli che hanno il diesel prendendoli per matti...fai una cosa passa per dove sto io (sto a roma)...ti dico una cosa...se non l'hai fatta turbo la tua car non mi vedi neanche con il binocolo....
        GT-R grazie per avermi chiamato cojone...penso che gli unici cojoni siano quelli che rimangono sempre delle proprie idee...nell'altro topic sono molti quelli che si sono dovuti ricredere...cmq sarai segnalato immediatamente al moderatore e pretendo che vengano presi provvedimenti...siete stati bravi a fare una discussione senza contraddittorio..che vigliacchi...crypton hai dimostrato solo che stai a piedi e forse con la mappa hai recuperato i cv che ti mancavano...quindi forse adesso ne hai 225...alias sei proprio un altra categoria rispetto a me...fidati!!!
        Ancora con questi discorsi?
        Le macchine sportive si guidano, non servono per fare gli spari. Il clio 1.8 16v non ti sta dietro in rettilineo? Grazie al chispois! Un 1.9 turbo (diesel) con un 1.8 aspirato di 15 anni fa...ti piace vincere facile? (come dice una pubblicità)
        Perchè non hai detto " il 1.8 16v sul guidato è una mer_a e non mi sta dietro nemmeno se ha su un assetto coi controc..." ? Allora si che ti avrebbero riso dietro.
        Apparte il fatto che i ciclo diesel e i ciclo otto sono 2 motori diversi che non si possono confrontare, ma se proprio sto confronto lo vogliamo fare, perchè non lo si fa tra macchine con caratteristiche analoghe?
        2.0 turbodiesel e 2.0 turbo benza. Diesel con turbo sostituito e mappa spinta? Idem per il benza? Sei ancora sicuro della tua supremazia?
        Possiamo prendere un 2.0 4 cilindri turbo benza qualsiasi! Chessò....una evo IX ti va bene? La dai su alla evo IX?
        Ho tirato in alto...scusa! Abbassiamo il tiro....una S3 TFSI? No dai, scendo....una Astra OPC turbo da 240cv! Ecco...ORIGINALE copre il Km da fermo in 26,8....e con lei come ti comporti?

Ora finisco questo discorso abbastanza scemo che serviva solo per farti capire che qua abbiamo riso di alcune assurdità tirate fuori da dei "nafta-integralisti" Che vedono nelle loro auto la perfezione e la prestazione assoluta...ma nessun insulto, solo sane risate!
        Insomma un pò di obiettività! Sono 2 motori differenti....elaborati vanno tutte 2 le tipologie. Ma non scadiamo nel ridicolo

I nafta non sono i dominatori del mondo dei motori. Grazie al cielo le prestazioni assolute sono ancora terreno di caccia dei sani benzina!
        Ultima modifica di Dr.Jekyll; 17-05-2008, 09:52.
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
          Ancora con questi discorsi?
          Le macchine sportive si guidano, non servono per fare gli spari. Il clio 1.8 16v non ti sta dietro in rettilineo? Grazie al chispois! Un 1.9 turbo (diesel) con un 1.8 aspirato di 15 anni fa...ti piace vincere facile? (come dice una pubblicità)
          Perchè non hai detto " il 1.8 16v sul guidato è una mer_a e non mi sta dietro nemmeno se ha su un assetto coi controc..." ? Allora si che ti avrebbero riso dietro.
          Apparte il fatto che i ciclo diesel e i ciclo otto sono 2 motori diversi che non si possono confrontare, ma se proprio sto confronto lo vogliamo fare, perchè non lo si fa tra macchine con caratteristiche analoghe?
          2.0 turbodiesel e 2.0 turbo benza. Diesel con turbo sostituito e mappa spinta? Idem per il benza? Sei ancora sicuro della tua supremazia?
          Possiamo prendere un 2.0 4 cilindri turbo benza qualsiasi! Chessò....una evo IX ti va bene? La dai su alla evo IX?
          Ho tirato in alto...scusa! Abbassiamo il tiro....una S3 TFSI? No dai, scendo....una Astra OPC turbo da 240cv! Ecco...ORIGINALE copre il Km da fermo in 26,8....e con lei come ti comporti?

Ora finisco questo discorso abbastanza scemo che serviva solo per farti capire che qua abbiamo riso di alcune assurdità tirate fuori da dei "nafta-integralisti" Che vedono nelle loro auto la perfezione e la prestazione assoluta...ma nessun insulto, solo sane risate!
          Insomma un pò di obiettività! Sono 2 motori differenti....elaborati vanno tutte 2 le tipologie. Ma non scadiamo nel ridicolo

I nafta non sono i dominatori del mondo dei motori. Grazie al cielo le prestazioni assolute sono ancora terreno di caccia dei sani benzina!
          Dai che anche tu sei nel 3D giusto
          Che paragoni fai scusa???
          Come se paragoni a sto punto la EVO e l'audi TDI che ha vinto due anni di seguito la 24H di le mans su'.

P.S. non devo difendere nessuno.....io provengo da Benza aspirato e Turbo Benza..... pero' devi cambiare il paragone.
          Ultima modifica di marco790; 17-05-2008, 10:04.
          NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
          RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

io non ho mai detto di stare avanti a tutti questo lo avete estrapolato voi perchè dovevate fare battute...se vuoi fare confronti segmenti c che mi stanno avanti si contano sulle dita di una mano..Kei-kun vedo che ti piace fare lo spiritoso 0-100 in 9 secondi forse lo fai perchè tieni lo Z3 M e ti senti forte ma se lo rivedi il video sono meno di 7 (e sono partito una merda!!!) e poi chiudo il km in 26.6, i vostri cari 2.0T ma mettici pure i 3.2 o stanno dietro o ce la giochiamo alla pari...tutto questo da un tdi 130...(non ti dico poi quando le becco di ripresa a tutte ste auto, le faccio proprio male!!!) lo sai quele è la cosa bella di fumare? che prima ti svernicio e poi ti affumico...tu puoi solo dire..non è possibile!!!
            Scende piano dal video?be come ho detto nell'altro 3d è la velocità reale dato che il mio taco è precisissimo la nuova S3 265 scende uguale a me fino a 225km/h proprio dove voi pensavate di essere imbattibili...
            State solo dimostrando la vostra ignoranza in materia di motori...commenti tecnici zero, solo risate stupide...ma avete ragione non si puo pretendere che questo 3D sia frequentato da gente tecnica!!!
            EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS

CHIP TUNER

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
              pretendi quello che vuoi che non mi interessa
              infatti...tranquillo...stiamo solo aspettando che si colleghi 320 is
              EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS

CHIP TUNER

Commenta

Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
                Dai che anche tu sei nel 3D giusto
                Che paragoni fai scusa???
                Come se paragoni a sto punto la EVO e l'audi TDI che ha vinto due anni di seguito la 24H di le mans su'.

P.S. non devo difendere nessuno.....io provengo da Benza aspirato e Turbo Benza..... pero' devi cambiare il paragone.
                Apparte il fatto che ho esordito con. " i due motori non si possono paragonare, ma se proprio vogliamo farlo..." . Perchè(nonostante i 2 motori differenti) è facile confrontare aspirato e sovralimentato. Ci credo che va più forte...potrebbe pure star davanti ad un 3.2 V6 aspirato originale, figurati un piccolo 1.8 . E puntualmente si confronta elaborata vs stock....ma siamo noi gli ottusi.
                Mi è sembrato di essere abbastanza obiettivo...
                E comunque i confronti si fanno in pista, guidando. Non su un rettilineo....Qualche tempo fa un nafta-fanatico è stato invitato in pista da un "ottuso fan dei benzina " per provare la bontà della sua trasformazione. Beh...non ha più postato .

Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
                io non ho mai detto di stare avanti a tutti questo lo avete estrapolato voi perchè dovevate fare battute...se vuoi fare confronti segmenti c che mi stanno avanti si contano sulle dita di una mano..Kei-kun vedo che ti piace fare lo spiritoso 0-100 in 9 secondi forse lo fai perchè tieni lo Z3 M e ti senti forte ma se lo rivedi il video sono meno di 7 (e sono partito una merda!!!) e poi chiudo il km in 26.6, i vostri cari 2.0T ma mettici pure i 3.2 o stanno dietro o ce la giochiamo alla pari...tutto questo da un tdi 130...(non ti dico poi quando le becco di ripresa a tutte ste auto, le faccio proprio male!!!) lo sai quele è la cosa bella di fumare? che prima ti svernicio e poi ti affumico...tu puoi solo dire..non è possibile!!!
                Scende piano dal video?be come ho detto nell'altro 3d è la velocità reale dato che il mio taco è precisissimo la nuova S3 265 scende uguale a me fino a 225km/h proprio dove voi pensavate di essere imbattibili...
                State solo dimostrando la vostra ignoranza in materia di motori...commenti tecnici zero, solo risate stupide...ma avete ragione non si puo pretendere che questo 3D sia frequentato da gente tecnica!!!
                Ma sarà pure vero che sta sotto i 7 sec nello 0-100, e non metto in dubbio la ripresa (hai una coppia da rimorchiatore a 2000 g/min). E magari l'S3 non ti passa prima di non so quanto....ma ripeto, se proprio sto confronto (improponibile) lo vogliamo fare, perchè non lo facciamo in modo equo e con vetture "trattate" in modo analogo.
                Tu hai turbo maggiorato, mappa non so come, catalizzatore 200 celle......e questa fantomatica S3? Scommetto che era stock!
                Oppure aveva turbo maggiorato, super mappa e catalizzatore 200 celle? Perchè nel secondo caso penso che potresti semplicemente vedere la sua sagoma che si allontana velocemente lasciandoti nelle tua nuvola di nafta incombusta...
                Obiettività, nei limiti del possibile!
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                  2

(e cmq meglio 80ini)
                  ovviamente...cinquantini per modo di dire...il mio era 70 però....
                  Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                  Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                    è possibile che un diesel tiri fino a 5000 giri? io ne ho guidati solo un paio ma a 4000 sapevo murassero quasi tutti irrimediabilmente
                    il mio, mappato, tira fino a 4300. Diciamo che anche fino a 4500 la spinta c'è ancora.

Il limitatore sulla mia è 4800

la Audi R10 TDI di Le Mans arriva fino a 5500 circa, ma parliamo di tecnologia da F1
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio

ppps: ho visto che arrivi a 100 all'ora in quasi 9 secondi... avoglia di macchine che stanno davanti e non parlo di supercars...
                      la mia da 0 a 100 ce la fa in 9 secondi, ed è un poverissimo 1.4...
                      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                      Addio Alfetta

Commenta

Sto operando...
                      X