annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    oggi mentre stavo a pranzo con un mio cliente ci mettiamo a parlare di auto... questo ha una Crossfire, macchina carina esteticamente ma secondo me di telaio e motore veramente un cesso, e se n'esce fuori che lo spoiler dietro esce fuori a velocità superiori ai 260 chilometri all'ora per garantire piu "deportanza" (che è n'aereo?) fino ai 300 all'ora... poi diventa un razzomissile coi circuiti da mille valvole
    peccato che sia un cliente...è brutto fare buon viso a cattivo gioco
    Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

Commenta

oggi in un concesisonario davanti a una 106 Sport:
      venditore: anno 2000 ha clima ecc... è un 1.3
      io: 1.4 vorrai dire
      lui: nono milleetrè
      iok grazie

voleva pure 4000 euri quel ladro

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        si è la srt6... sta sui 330 cavalli, cammina abbastanza ma fidati, il cambio automatico è peggio di quello della smart, taglia l'erogazione proprio sul piu bello..
        Peggio quando cambia in pieno curva
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
          oggi in un concesisonario davanti a una 106 Sport:
          venditore: anno 2000 ha clima ecc... è un 1.3
          io: 1.4 vorrai dire
          lui: nono milleetrè
          iok grazie

voleva pure 4000 euri quel ladro

Si sarà confuso con la 1.3 rallye...

Commenta

Originariamente inviato da Dibe88 Visualizza il messaggio
            pochi giorni prima di prendere la patente mia nonna mi da un passaggio in auto xke dovevo prendere una cosa, pezzo di tangenziale e mia nonna a 90km/h in 4 4000g/min circa al che gli faccio notare che puo mettere la 5 e mi fa: ma 6 pazzo!!!! poi corre troppo!!!!!!!

tua nonna è una di quelle persone che quando schiacciano il gas non sanno più lasciarlo se non completamente???

Originariamente inviato da Dibe88 Visualizza il messaggio
            mio compa d classe vantandosi del suo nuovo acquisto (vw polo 1.4):

eh si, appena presa l'ho portata dal mio meccanico che mi ha messo su lo scarico (finale della pilot avvitato sopra) centralina rimappata e candele al platino, quelle che usano nelle porsche....ora non mi sta dietro nessuno

1 settimana dopo, non che c'enti... ha spaccato il paraurti davanti parcheggiando, neanche un mese dopo ha investito in coniglio e l'ha distrutto di nuovo....
            eh bhè!!!! il finalino cromato pilot da circa 10, 15 cv in più!!
            Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

Commenta

ahhh dimenticavo questa....giovedì mattina, avevo lezione più tardi all'università ed ero rimasto a casa a guardare un pò di tv...

nuvolari, programma "tuning mania", o qualcosa del genere, si parlava di drift...il commentatore "ed ecco una bellissima nissan skyline, che col suo 4 cilindri turbo....."

4 cilindri????? ma dove li prendono sti tizi????
              Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                tua nonna è una di quelle persone che quando schiacciano il gas non sanno più lasciarlo se non completamente???

eh bhè!!!! il finalino cromato pilot da circa 10, 15 cv in più!!
                Esatto...15 quello dritto, 10 quello curvato in basso da diesel...
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

La febbre del sabato sera:

X: TDI significa Turbo Direct Iniection

altro che diesel...secondo sto genio tdi significa turbo benzina ad iniezione diretta!

Commenta

riferita oggi dal mio ragazzo che è stato obbligaro a partecipare ad un raduno TaNning con la mini (povera stellina in mezzo a tutti quei cifoni!!)

tizio che si avvicina al cofano aperto della mini
                    "mm...oh figata ma l'avete fatta turbo??"
                    "hm...no....ma scusa dove lo vedi il turbo?"
                    "eh quel coso li tondo da cui esce quel tubo blu..."
                    "ma veramente è il servofreno"

chissà come mai se ne è andato senza dire nulla
                    BMW MINI? NO THANKS!
                    take a look @ my pics on Flickr
                    Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                      riferita oggi dal mio ragazzo che è stato obbligaro a partecipare ad un raduno TaNning con la mini (povera stellina in mezzo a tutti quei cifoni!!)

tizio che si avvicina al cofano aperto della mini
                      "mm...oh figata ma l'avete fatta turbo??"
                      "hm...no....ma scusa dove lo vedi il turbo?"
                      "eh quel coso li tondo da cui esce quel tubo blu..."
                      "ma veramente è il servofreno"

chissà come mai se ne è andato senza dire nulla
                      doveva dirgli che era di serie.....

Commenta

Sto operando...
                      X