annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
    ............
    dai gio non te la prendere, ormai la diatriba è finita
    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
      dai gio non te la prendere, ormai la diatriba è finita
      giuse io mica me la piglio...siccome sto week-end non ho avuto modo di seguire il forum,ieri sera leggendo ho risposto a cio che mi è stato indirizzato...sono una persona tranquillissima,ma sentirmi dire determinate cose mi fa incazzare...

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

giuse io mica me la piglio...siccome sto week-end non ho avuto modo di seguire il forum,ieri sera leggendo ho risposto a cio che mi è stato indirizzato...sono una persona tranquillissima,ma sentirmi dire determinate cose mi fa incazzare...
        e hai ragione....
        La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
          e hai ragione....
          chiudo la questione dicendo solo un ultima cosa...avessi puntato il dito contro di lui direttamente potrei anche capire la sua reazione...ma fino a ieri sera,manco sapevo chi cavolo fosse sto claudiofr...mi ha infastidito il suo sentirsi "sapientone" nei miei confronti e il fatto che si sia permesso di dirmi di collegare il cervello prima di parlare...ho la mia clio da 6 mesi e sto imparando ora tante cose,per me questo mondo è una passione da coltivare e condividere...evidentemente per qualcuno rappresenta solo lo sfogo delle frustazioni personali...

ps: fichissimo il tuo avatar,autobot rulez

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
            Lo feci 5 anni fa'......la car mi piaceva.......cmq sia consuma la meta' di quella che avevo prima......e l'ho presa.
            E prima ne ho buttati mooolti di soldi per la benza.....e mi ero rotto.
            E poi non vedo che problema ci sia farsi un diesel con i motori di oggi......
            E' un concetto che molte persone non arrivano a capire..
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
              oddio!!!!!! questa non la volevo sentire!
              Ieri sera un mio amico si vantava che suo padre aveva fatto la bmw 535d e diceva che tirava fino a 6500giri.
              Dopo che mi hai detto sta cosa lo prenderò per il culo a vita!!! ah ah ah

6500 giri, e che è un VTEC diesel!
              è già tanto se vede i 5000 giri

ma il punto è COME li vede Se ci arriva dopo una rincorsa di 10km e senza coppia...è assolutamente inutile
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                è già tanto se vede i 5000 giri

ma il punto è COME li vede Se ci arriva dopo una rincorsa di 10km e senza coppia...è assolutamente inutile
                quindi mi confermi che i 5500 giri su un diesel stradale sanno tanto di "esagerazione",visto che come hai scritto qualche post fa,l'R10 li fa ma con tecnologia da f1?
                Ultima modifica di gio#22; 19-05-2008, 10:50.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  E' un concetto che molte persone non arrivano a capire..
                  sarà perche con l' astra aziendale riesco a tenere consumi degni dei migliori turbo benza

Commenta

quindi mi confermi che i 5500 giri su un diesel stradale sanno tanto di "esagerazione",visto che come hai scritto qualche post fa,l'R10 li fa ma con tecnologia da f1?
                    mega cammes per tirare tanto alto?

Commenta

ripeto..capace che qualche diesel stradale veda i 5000 [del resto la mia vede i 4800 ] ma bisogna vedere dov'è il valore massimo di potenza!

Sento anche molta gente con dei benzina spompi che hanno la potenza max a 6000 giri che dicono che la loro auto tira i 7000
                      mentre lui tira i 7000 in prima io ho già messo la terza e sto a 150
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X