annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Avrà sbagliato a scrivere...

Commenta

Originariamente inviato da Rambros Visualizza il messaggio
      Presa da un altro forum... si parlava di una fiat punto..

"..volevo sapere se m iconviene dimappare la centralina su una Fiat Punto 2 serie 1.2 16 v...e volevo sapere prezzi di spesa + o meno e di quanto saliranno i cavalli ora n nso se sno 65 o 85 cmq indicativamente di quanto m aumentano le prestazioni.."

Bella sta storia del "Dimappaggio", chissà se è una nuova pratica di rimappa
      La punto dimappata vola! Però credo sia maglio fare la ripammatura.....
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
        ieri da quel coglione del ricambista...

io:"un filtro benzina per una clio 1.8 16 v del '92"

lui prende il catalogo e comincia a cercare...

dopo 10 minuti di orologio

lui:"eh guarda,qua non esiste nessun 16v del '92"

io:" ,ma sei sicuro"

lui:"si si, vedo 1.2 rt,1.2 rn,1.4 s,1.6 s,baccarà"

io:"1.6 s,mai sentita"

lui:"come no,guarda tu stesso" e mi gira il catalogo per farmi guardare un pò stizzito

io:"oh va che non è 1.6 s,e 16S e vuol dire che questo è il 16 valvole..."

somaro ,e si che lavora la dentro da piu di 15 anni
        andiamo dallo stesso ricambista quello che ha scambiato un termostato per una pompa dell acqua e la stava ordinando

Commenta

i peggio sono quelli che chiedono sui forum di computer quanti cv gli aumenta la pop-off.....

Cmq per rimanere in tema di ricambisti, un ragazzo di roma dello smart roadster club era andato allo smart center a ordinare un ricambio.
          Il magazziniere gli fa: Che smart
          D: Roadster
          R: Anno?
          D: 2003
          R: Benzina o diesel?
          D: Arrivederci......!

Lavorano allo smart center e non sanno nemmeno che la roadster diesel non esiste!
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
            i peggio sono quelli che chiedono sui forum di computer quanti cv gli aumenta la pop-off.....

Cmq per rimanere in tema di ricambisti, un ragazzo di roma dello smart roadster club era andato allo smart center a ordinare un ricambio.

Lavorano allo smart center e non sanno nemmeno che la roadster diesel non esiste!
            OT: matty un paio di info...la tua quanto pesa??? che motore ha? ha il cambio manuale come la forfour o come la fortwo?

fine OT
            Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
              OT: matty un paio di info...la tua quanto pesa??? che motore ha? ha il cambio manuale come la forfour o come la fortwo?

fine OT
              mi sembra sia solo 750 tubro con cambio a pallette dj confermi?

potenze sesanta un po 82 e 101 la sua dovrebbe essere 80 che per suoi 790 a secco non sono male
              Ultima modifica di fudo83; 15-05-2008, 14:53.

Commenta

ma per il fatto del ricambio smart credo sia stato involontario, uno a lavoro è talmente esaurito che invece che pensare al modello domanda direttamente per fare prima
                - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  mi sembra sia solo 750 tubro con cambio a pallette dj confermi?

potenze sesanta un po 82 e 101 la sua dovrebbe essere 80 che per suoi 790 a secco non sono male
                  hai detto bene fudo, non DOVREBBE essere male.......

Cmq il peso è giusto 790kg, motore 700cc turbo, 82cv, cambio elettroattuato come quello della for2 putroppo, magari quello della forfour........
                  E' un pò più veloce di quello della for2 nella cambiata, ma niente di eccezionale.
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                    ma per il fatto del ricambio smart credo sia stato involontario, uno a lavoro è talmente esaurito che invece che pensare al modello domanda direttamente per fare prima
                    infatti nn è così grave dai.
                    www.pesarotuningclub.it

Commenta

Spezzo una lancia a favore dei ricambisti

un annetto fa accompagnai un amico dal ricambista Fiat vicino casa mia. Gli ha chiesto il filtro della benzina e il tizio ricordava il codice a memoria!

ha detto "filtro filtro..mmmh XXXX! Ah no, quello è il filtro dell'aria. Il filtro del gasolio è XXXXY!" dove i codici erano parecchio lunghi, non certo 4 cifre

noi così

gli abbiam fatto i complimenti per la memoria di ferro

Anche se io ho beccato un ricambista Renò che era un pò pirla

"Ciao volevo sapere il prezzo dei dischi anteriori e posteriori di una Clio 82cv del 2004"
                      "No la tua non ce li ha i dischi dietro"
                      "Ho fatto montare l'ESP e quindi li hanno messi"
                      "No è impossibile"
                      io "Scommettiamo?"

vabbè
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X