annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    da quando i diesel usano le candele per la combustione?
    di solito uso quelle profumate..
    tu..?
    " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
    Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
      di solito uso quelle profumate..
      tu..?
      naaa io sto cercando di smettere
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        mi avete fatto venire in mente che da pischello smandruzzavo col fifty ed una volta rimonto tutto, faccio un mega giro, faceva un baccano assurdo e poi mi sono accorto che non avevo rimesso la marmitta
        ma scusa non ti sei accorto che andava leeeeeeeeeeento???

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
        mi hai fatto ricordare un episodio...immagina un parcheggio enorme,ma enorme davvero,deserto e con in mezzo un solo palo della luce di quelli tosti che in pratica hanno i fari per illuminare tutto il parcheggio...secondo te l'idiota che ho visto io cosa ha fatto...?
        qui a palermo c'è pure un piazzale enorme col palo al centro...ogni tanto c'è qualche angolo della base in cemento mezzo demolito
        Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
          ma scusa non ti sei accorto che andava leeeeeeeeeeento???
          veramente no.... quel motorino era indistruttibile

non me ne accorsi perche la marmitta (era una giannelli tamarrissima) faceva lo stesso rumore e dava la stessa compressione

mica come i motorini attuali

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            da quando i diesel usano le candele per la combustione?
            mai sentito parlare di trattori a 2 tempi?? Derivanti da motozappe?
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              mai sentito parlare di trattori a 2 tempi?? Derivanti da motozappe?
              ah ecco..infatti si parlava proprio di trattori due tempi, non di un auto benzina..
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

sentita a monza....VE LO GIURO è TUTTO VERO

"l'automatico è il miglior cambio per la pista
                soprattutto quando stai telefonando dato che ti lascia le mani libere
                inoltre non devi stare a pensare ai giri del motore che ti distraggono e basta "

io ero senza parole
                Ultima modifica di Chip0478; 27-05-2008, 22:12.
                Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Bella la storia dell' automatico in pista.....ecco perchè Schumacher vinceva sempre.....era sempre al cellulare a parlare con la moglie.....tanto a cambiare ci pensava l' automatico......

P.S. se volete un po' di sane boiate.....andate sui 3d del Lupetto....ho appena riletto il sondaggio tra 360 vs R8.....è tutta una caxxata!!!

Commenta

mah io ho usato una mitsubishi eclipse automatica in usa e mi è sembrata una cagata pazzesca, boh sarà che son abituato al manuale cmq il primo minuto di guida mi sbagliavo e andavo avanti a sighiozzo perchè inconsciamente pestavo il freno cercando la frizione poi ok, ho campanato e usavo solo il piede destro poi mi faceva ridere quando premevi a fondo che il motore si imballava di brutto tipo scooterino e poi non è che spingesse cosi tanto mah, poi ho provato anche a usare il sequenziale visto che bastava spostare la leva a destra e avevi + in alto e - in basso.. ok ti bloccava la marcia ma boh, un bel manuale è la cosa migliore!!!
                    SONO MEGLIO DI MAZINGA

IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

Commenta

Posto anchio il mio piccolo contributo
                      ero intento a controllare la pressione dei pneumatici ... li presente c'era anche un mio amico (peugeot 206 diesel )
                      lui: ma a quanto le tieni?
                      io: 2,3
                      lui: cosi poco?
                      io: perche tu a quanto le tieni?
                      lui: (tutto sorridente quasi pavoneggiandosi ) sui 3,5
                      io:

segue spiegazione che forse 3,5 bar possono essere un tantino ecessivi visto e considerato che va in giro da solo .. quindi niente peso aggiuntivo
                      Le due massime cause d'errore nei nostri rapporti con un'altra persona sono di aver buon cuore, oppure, quell'altra persona, amarla.

Commenta

Sto operando...