annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

"ho preso il defender perché è l'unico fuoristrada decente che sia rimasto"

"La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
    Salvador Dalí

IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

Commenta

Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio

beh non l'unico ma uno dei pochi
      Cogito Ergo Rhum

Commenta

Originariamente inviato da manu89 Visualizza il messaggio
        beh non l'unico ma uno dei pochi
        e non mi sembra una cazzata. I fuori strada di oggi costano tutti un fottio e sono tipo delle berline di lusso.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

senza blocchi, con i semiassi come grissini, i differenziali peggio, con l'albero di trasmissione che va a sbattere contro la coppa dell'olio con ovvi risultati...

ci sono alternative decisamente migliori
          cominciando dai toyota (e potremmo fermarci qui) e arrivando a jeep, mercedes, suzuki e tanti tanti altri.
          anche un cayenne penso che vada meglio di un defender
          Ultima modifica di p.nightmare; 02-06-2008, 18:04.
          Salvador Dalí

Commenta

effettivamente non si puo sentire...chissa cosa lo ha portato a dire una cosa del genre
            EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS

CHIP TUNER

Commenta

in effetti!! il santana è un fuoristrada, nn un defender
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
                effettivamente non si puo sentire...chissa cosa lo ha portato a dire una cosa del genre
                la pazzia, ovvio
                Salvador Dalí

Commenta

senza blocchi, con i semiassi come grissini, i differenziali peggio, con l'albero di trasmissione che va a sbattere contro la coppa dell'olio con ovvi risultati...

ci sono alternative decisamente migliori
                  cominciando dai toyota (e potremmo fermarci qui) e arrivando a jeep, mercedes, suzuki e tanti tanti altri.
                  anche un cayenne penso che vada meglio di un defender
                  sicuri di parlare del "Defender" e non del "Freelander" ?
                  VectraClubItalia

Commenta

stessa robaccia cmq
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                      stessa robaccia cmq
                      beh , il freelander sapevo che era "robaccia" , è un suv , ma pensavo (anche da come ne ho sentito parlare) che il defender fosse uno degli ultimi "ossi" rimasti sul mercato
                      VectraClubItalia

Commenta

Sto operando...