annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    vabbè dipende sempre da che si intende per supercar non ci imbarchiamo un altra volta nel discorso corvette si corvette no

comunque oggi un mio collega ne ha sganciata una terrificante sicuramente senza volerlo (non scorreggia eh )

"guarda, sono andato all'autoricambi della mercedes (ha una slk nuovo modello) per informarmi su quanto viene un paraurti nuovo (gliel'han scrocchiato ad un parcheggio)... madò ma so pazzi? volevano 3000 euro!"

io "3000 euro?? madò ma di che è? oro?"

"eh si i pezzi per la slr costano un botto"

"...slr?"

"cazzo mi sono sbagliato a dirgli il nome!!!"

va bhè dai può succedere...
    almeno non è il solito sborone convinto
    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

no no ma è stata troppo comica la faccia che ha fatto

---->
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        vabbè dipende sempre da che si intende per supercar non ci imbarchiamo un altra volta nel discorso corvette si corvette no

comunque oggi un mio collega ne ha sganciata una terrificante sicuramente senza volerlo (non scorreggia eh )

"guarda, sono andato all'autoricambi della mercedes (ha una slk nuovo modello) per informarmi su quanto viene un paraurti nuovo (gliel'han scrocchiato ad un parcheggio)... madò ma so pazzi? volevano 3000 euro!"

io "3000 euro?? madò ma di che è? oro?"

"eh si i pezzi per la slr costano un botto"

"...slr?"

"cazzo mi sono sbagliato a dirgli il nome!!!"

oddio
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

a parte che mi pare anche poco 3000 euro per un para di un slr.... secondo me costa uno 0 in più
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

manco fosse di carbonio....
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Che bello sto 3d......ti rallegra la giornata dale cavolate che si dicono in giro!!!

Commenta

"il mio capo c ha la a5 quella nuova, minchia oh, un tremila disel full optional pensa che l' ha pagata 95.000€ ma non ha fatto il finanziamento glieli ha dati in contanti subito"

ma costa cosi tanto o andava postata?

magari è cosi full optional che al posto del sedile c è un trono in oro e pietre preziose

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  "il mio capo c ha la a5 quella nuova, minchia oh, un tremila disel full optional pensa che l' ha pagata 95.000€ ma non ha fatto il finanziamento glieli ha dati in contanti subito"

magari è cosi full optional che al posto del sedile c è un trono in oro e pietre preziose
                  Con 95.000€ ce ne comprava quasi 2
                  www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio

A5 3.0 TDI(DPF) quattro 176(240) kW (CV) 6 marce
                    listino: 46.150,00€
                    prova con configuratore audi, con tutti gli optional possibili: 78.230,00€
                    l'S5 arriva a 87.525,00€
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Una grande cagata l'ho letta proprio ieri, qui sul forum: un utente, del quale nn faccio il nome, sulla sua Ibiza tdi 130, grazie alla turbina del 150, l'ic maggiorato e, soprattutto ad una supermappa, con pressioni basse, dice lui, di 1,6 bar costanti che diventano 1,3 dopo i 4500 giri ha avuto un incremento, udite udite di BEN 93 cv, con valori di potenza e coppia rispettivamente pari a 223cv e 485Nm
                      ®
                      Il Primo CLUB dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....
                      CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

La pazienza è la virtù dei forti. Ma cos'accade quando questi la perdono?

Commenta

Sto operando...
                      X