annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Io mi rifiuto di crederci......spero non sia vero......

Commenta

assurdo, da denuncia
      SONO MEGLIO DI MAZINGA

IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Un amico ha portato l'auto incidentata [Mini Cooper 1.6] da BMW Roma per la riparazione.

ritira l'auto e dopo soli 19 km vede del fumo uscire dal cofano e la lancetta della temperatura a pacco con la spia rossa

apre il cofano e vede che il tappo della vaschetta dell'acqua NON C'ERA!! quindi l'acqua era evaporata e se n'era andata libera nell'aere!

dopo poco è di nuovo al conce [c'è andato con un'altra auto ovviamente] e alla richiesta di spiegazioni un meccanico gli fa: "Beh ma tanto sul tuo modello il tappo della vaschetta dell'acqua non è così indispensabile"

..........................................................

no comment..
        qui gli sarei partito con una capocciata, però prima avrei colpito con la testa il muro per una decina di volte per essermi comprato una Mini
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Sopratutto dopo aver speso 200milioni(e' sarcastico x indicare che le mini costano tantissimo ) di euro x comprare una mini mi danno una risposta del genere............................
          Ma il tappo glielo infilo nel .
          Poi vediamo se nn era indispensabile.
          Mud ® Makes Me Horny
          Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Un amico ha portato l'auto incidentata [Mini Cooper 1.6] da BMW Roma per la riparazione.

ritira l'auto e dopo soli 19 km vede del fumo uscire dal cofano e la lancetta della temperatura a pacco con la spia rossa

apre il cofano e vede che il tappo della vaschetta dell'acqua NON C'ERA!! quindi l'acqua era evaporata e se n'era andata libera nell'aere!

dopo poco è di nuovo al conce [c'è andato con un'altra auto ovviamente] e alla richiesta di spiegazioni un meccanico gli fa: "Beh ma tanto sul tuo modello il tappo della vaschetta dell'acqua non è così indispensabile"

..........................................................

no comment..
            Dimenticavo....

Hai mai provato la nuova mini?
            Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
            Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
            Scritto in origine da mauri53:
            un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio

vediamo chi indovina dove gli avrei messo il tappo dell' acqua al meccanico
              In testa?
              www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

ma la bmw mini vuole vincere il premio come assistenza + mongoloide?

qui e nei paesi vicino sono scandalosi, da altre parti come leggo anche qui idem...
                - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

assurdo,gli avrei assestato un bel destro e dopo lo avrei denunciato....robe da pazzi,poi da un meccanico BMW,i quali sono reputati(dico io)i migliori,di certo non me lo sarei mai aspettato....
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Oggi problema di batteria alla mia auto (non cammina da un po) e per partirla la spingo dal davanti . Dal balcone dei miei vicini si alza un urlo " la macchina facendola andare indietro non riuscirai mai a partirla " ; appena finita la frase la persona sull'auto alza la frizione e l'auto parte.

Forse il vicino non conosce che nelle auto c'è anche la retromarcia.
                    IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
                    Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
                    CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
                      Oggi problema di batteria alla mia auto (non cammina da un po) e per partirla la spingo dal davanti . Dal balcone dei miei vicini si alza un urlo " la macchina facendola andare indietro non riuscirai mai a partirla " ; appena finita la frase la persona sull'auto alza la frizione e l'auto parte.

Forse il vicino non conosce che nelle auto c'è anche la retromarcia.
                      sopratutto non conosce la grammatica
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...