Episodio simile avventuo in caserma...
Garetta nel retro-caserma tra ACM80.
Sparo su circa 300 metri, curvone secco a 90° e altro rettilineo.
Partono i due ACM affiancati (e occupando tutta la carreggiata).
Arrivano al curvone ancora affiancati....
percorrono il curvone quasi affincati, con le gomme al limite della tenuta...
escono dal curvone ancora pressochè affiancati ...
si trovano di fronte un ducato un po' lanciato che andava a parcheggiare !!!
Un ACM sterza e va nell'erba all'esterno curva
l'altro ACM non poteva sterzare e tiene dritto.
il Ducato, con il conducente in panico, da 2 colpi di sterzo, fa il pendolo e rovescia sul fianco il Ducato....
Le conseguenze non ve le descrivo....
il congedo mi sa che lo vedranno solo col binocolo ahuuhahuahu
Episodio simile avventuo in caserma...
Garetta nel retro-caserma tra ACM80.
Sparo su circa 300 metri, curvone secco a 90° e altro rettilineo.
Partono i due ACM affiancati (e occupando tutta la carreggiata).
Arrivano al curvone ancora affiancati....
percorrono il curvone quasi affincati, con le gomme al limite della tenuta...
escono dal curvone ancora pressochè affiancati ...
si trovano di fronte un ducato un po' lanciato che andava a parcheggiare !!!
Un ACM sterza e va nell'erba all'esterno curva
l'altro ACM non poteva sterzare e tiene dritto.
il Ducato, con il conducente in panico, da 2 colpi di sterzo, fa il pendolo e rovescia sul fianco il Ducato....
Le conseguenze non ve le descrivo....
????
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)
OK è un chiodo...ora capisco tante cose...purtroppo fin che si parla di auto che non ho guidate non posso essere sicuro di prestazioni ecc. ma ragazzo mio mi dispiace davvero tanto ma che il twin spark sia un chiodo ti devi proprio ricredere...beh devo dire che l'f430 su cui sono salito da passeggero qualche mese fa tirava più del twin spark!!fidati che il golf 2.0 150cv è già tanto se sta davanti al t.spark 120cv...considerando che come potenza pura (da fermo a 190km/h) il mio caro twin spark sta dietro ad un bmw 335xd!!!
non ricordo...sei tu l'ingegnere???ma sai cosa vuol dire 120cv? 120cv è la potenza massima sviluppata all'albero motore al numero di giri che permettono appunto di raggiungere il picco di potenza, tutto il resto dell'erogazione dove lo mettiamo???la potenza massima in questione è a 6250 giri...dall'albero motore poi c'è anche il cambio prima delle ruote, probabilmente su 147 è stato fatto un lavoro che permette a 120 cavalli di sc aricarsi a terra in modo ottimale....sicuramente meglio della concorrenza!!!
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)
piu' che una cazzata....è un'offesa per l'azienda Speedline....spacciare dei cerchi PRIMA RACING per Speedline...cè ancora chi non li riconosce pur avendoli montati!
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Commenta