annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

che devi tradurre???? E' una presa x il cu*o già di suo!!!

Commenta

oh my good!!! chip voglio una foto!!!
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
        oh my good!!! chip voglio una foto!!!
        ok se oggi vado la faccio
        altrimenti venerdi (molto + probabile)
        Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
        Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

i go-kart infatti sono fermi.....
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
            i go-kart infatti sono fermi.....
            ....attendi ripercussioni da parte di chip
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Lo dicevo che dovevo comprarmi un Wrangler io.

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                lo so
                ho il suo terminale di scarico dalla turbina fino all'uscita (80cm ca)
                /OT

cmq per la serie cagate inconcepibili
                "se abbasssi un auto andrai + piano perchè l'aria fa più fatica a infilarsi sotto l'auto a quindi le ruote rimanendo a secco d'aria fanno +attrito, inoltre i freni
                non funziano +"

se qualcuno può tradurre grazie
                ecco perchè i Suv frenano come una F1 ed hanno pari velocità di punta

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                  ecco perchè i Suv frenano come una F1 ed hanno pari velocità di punta
                  Presto vedremo girare in Pista F1 alte come degli Scania che schizzano via come pallottole perche , lisotto, di aria ne passa!

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                    lo so
                    ho il suo terminale di scarico dalla turbina fino all'uscita (80cm ca)
                    /OT

cmq per la serie cagate inconcepibili
                    "se abbasssi un auto andrai + piano perchè l'aria fa più fatica a infilarsi sotto l'auto a quindi le ruote rimanendo a secco d'aria fanno +attrito, inoltre i freni
                    non funziano +"

se qualcuno può tradurre grazie
                    Chi ha detto sta cosa???
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Allora .....intervenite in massa....
                      sono in discussione con un IDIOTA,fresco fresco di scuola di meccanica.
                      Il deficiente in questione sostiene che la POMPA dell'olio NON VA in PRESSIONE se NON comandata dal MOTORE.Percio' partire all'"americana" nn provoca alcun danno....(sempre tenedo conto che del KAT ce ne sbattiamo eh... )
                      Io invece sostengo che ,anche se per una frazione di secondo,ilmotore nn ottiene la piena lubrificazione ,che invece ha quando si parte in modo "ORTODOSSO"
                      Anche perche' senno' caxxo li han fatti a fare i blocchetti???tutti giu' per i dirupi....

chi ha ragione(sempre tenendo presente che secondo lui le IDROGUIDE sono solo sui CAMION...e le auto nn le MONTANO....e vabbe' io ho l'IDROGUIDA.....quindi ho un CAMION.....quindi,stando a quanto si diceva sopra,sono alto da terra un TOT e CAMMINO da DIO.... )
                      attendo lumi dal vostro topic....che leggo sempre con affetto...

P.S. il tipo e' IDIOTA a prescindere....nn certo per sto' fatto..

Commenta

Sto operando...
                      X