Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)
oh my good!!! chip voglio una foto!!!
gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;
a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
Originariamente inviato da CocooN;
Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;
a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
Originariamente inviato da CocooN;
Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
lo so
ho il suo terminale di scarico dalla turbina fino all'uscita (80cm ca)
/OT
cmq per la serie cagate inconcepibili
"se abbasssi un auto andrai + piano perchè l'aria fa più fatica a infilarsi sotto l'auto a quindi le ruote rimanendo a secco d'aria fanno +attrito, inoltre i freni
non funziano +"
se qualcuno può tradurre grazie
ecco perchè i Suv frenano come una F1 ed hanno pari velocità di punta
Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza! Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!
lo so
ho il suo terminale di scarico dalla turbina fino all'uscita (80cm ca)
/OT
cmq per la serie cagate inconcepibili
"se abbasssi un auto andrai + piano perchè l'aria fa più fatica a infilarsi sotto l'auto a quindi le ruote rimanendo a secco d'aria fanno +attrito, inoltre i freni
non funziano +"
Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)
Allora .....intervenite in massa....
sono in discussione con un IDIOTA,fresco fresco di scuola di meccanica.
Il deficiente in questione sostiene che la POMPA dell'olio NON VA in PRESSIONE se NON comandata dal MOTORE.Percio' partire all'"americana" nn provoca alcun danno....(sempre tenedo conto che del KAT ce ne sbattiamo eh... )
Io invece sostengo che ,anche se per una frazione di secondo,ilmotore nn ottiene la piena lubrificazione ,che invece ha quando si parte in modo "ORTODOSSO"
Anche perche' senno' caxxo li han fatti a fare i blocchetti???tutti giu' per i dirupi....
chi ha ragione(sempre tenendo presente che secondo lui le IDROGUIDE sono solo sui CAMION...e le auto nn le MONTANO....e vabbe' io ho l'IDROGUIDA.....quindi ho un CAMION.....quindi,stando a quanto si diceva sopra,sono alto da terra un TOT e CAMMINO da DIO.... )
attendo lumi dal vostro topic....che leggo sempre con affetto...
P.S. il tipo e' IDIOTA a prescindere....nn certo per sto' fatto..
Commenta