annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
    + o meno le stesse cose che succedono tra minimotociclisti e scooteristi in pista...
    minimotista vero

(lo leggo dal profilo )
    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      già.....solo che come era scritto sembrava 1.6 benza.....
      vero...
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
        minimotista vero

(lo leggo dal profilo )
        esatto

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
          già da quella frase avevo capito subito il tipo e il fatto che voleva far la gara (continuava a sgasare come se non esistesse il minimo nel carburatore )

ma ero ancora indeciso se bastonarlo pesantemente o andarli via solo leggeremente
          dopo l'insulto la scelta è stata una sola
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Quante cagate sentivo quando avevo 13 anni sui motorini... i ragazzi più grandi ci raccontavano un sacco di balle per cercare di vendere i pezzi più improbabili, ma le più belle sono le modifiche fai da te che ti facevano guadagnare minimo 5 km/h in più!

Le più gettonate per quanto riguarda il ciao erano:
            - 3 buchi con il trapano sulla bandina lato campana, raffredda meglio e il motore va di +
            - montare getti più grossi -> passa + benza -> va di +
            ecc. ecc. mi verranno in mente

ricordo che 4 anni fa io e altri amici avevamo una vespa 50 pk malandata che usavamo per correre sui campi... una volta decidiamo di farla provare ad un nostro amico, che si mette a tirare la prima per circa 60 metri( anche a motore freddo, ovviamente ) prima di decelerare e curvare in prosimità di un angolo.

quando termina il suo giro gli faccio "pirla, guarda che ha le marce, potresti usarle invece di uccidere il motore!"
            lui: "si certo... ma ho cambiato troppo presto, ne aveva ancora! "

naturalmente dopo una settimana di maltrattamenti abbiamo dovuto buttarla...
            Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

Commenta

Se una macchina fa un rumore strano, zoppo, non iniziate a dire che è uno scassone rotto, stamani ho sputtanato un sotuttoiovoinonsapeteniente® che diceva che la mia macchina faceva un rumore di mer*a.... Dopo una breve spiegazione tecnica di come funziona un 5 cilindri se ne è pure uscito con "il 2.4 jtd non lo facevano per la 156, e non aveva 5 cilindri"....

A quel punto io l'ho mandato e sono partito con calma e tranquillità (VRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!! ).....

Ignoranza....
              Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
              Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
              Scritto in origine da mauri53:
              un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Originariamente inviato da Bianko88 Visualizza il messaggio
                Quante cagate sentivo quando avevo 13 anni sui motorini... i ragazzi più grandi ci raccontavano un sacco di balle per cercare di vendere i pezzi più improbabili, ma le più belle sono le modifiche fai da te che ti facevano guadagnare minimo 5 km/h in più!

Le più gettonate per quanto riguarda il ciao erano:
                - 3 buchi con il trapano sulla bandina lato campana, raffredda meglio e il motore va di +
                - montare getti più grossi -> passa + benza -> va di +
                ecc. ecc. mi verranno in mente

ricordo che 4 anni fa io e altri amici avevamo una vespa 50 pk malandata che usavamo per correre sui campi... una volta decidiamo di farla provare ad un nostro amico, che si mette a tirare la prima per circa 60 metri( anche a motore freddo, ovviamente ) prima di decelerare e curvare in prosimità di un angolo.

quando termina il suo giro gli faccio "pirla, guarda che ha le marce, potresti usarle invece di uccidere il motore!"
                lui: "si certo... ma ho cambiato troppo presto, ne aveva ancora! "

naturalmente dopo una settimana di maltrattamenti abbiamo dovuto buttarla...
                mamma mia cosa cì mi ha fatto venire in mente!!!!

Vicino a casa mi c'è un boschetto con all'interno una minipista da cross dove i miei amici andavano a saltare con gli scooter,un giorno uno di questi(dal peso di circa un centinaio di kg) decide di emulare i piloti di supercross con il phantom,prende il primo panettone (sarà alto 1,5 metri) a tuono e quando atterra(con entrembe le ruote!) si ferma a controllare....morale,aveva il manubrio appoggiato sulla sella!

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                  mamma mia cosa cì mi ha fatto venire in mente!!!!

Vicino a casa mi c'è un boschetto con all'interno una minipista da cross dove i miei amici andavano a saltare con gli scooter,un giorno uno di questi(dal peso di circa un centinaio di kg) decide di emulare i piloti di supercross con il phantom,prende il primo panettone (sarà alto 1,5 metri) a tuono e quando atterra(con entrembe le ruote!) si ferma a controllare....morale,aveva il manubrio appoggiato sulla sella!

Sempre riguardo a sto tipo, un pomeriggio dopo un bel temporale decide di andare a provare sta vespa in un campetto da basket cementato da poco, non vi dico che storie, acqua planing a manetta, ha fatto una caduta assurda, ma per fortuna non si è fatto male...

e quante risate quando voleva accenderla, si dimenticava smpre di girare la chiave!
                  Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

Commenta

http://it.netlog.com/ClioTuning89/ph...0455347#photos
                    perle di saggezza:
                    MO A RIPIO DAL CARROZZIERE TT TUNING.. SIMILE AL MODELLO V6

ma tu hai anke la centralina?? xke la mia da 75cv arriva a 105cv.. è 1.2
                    benzina 16v
                    il mio multigiett arriva a 140 allora
                    anche la mia è 1.2 16V x ora non ce l'ho ma più in là la metterò x ora sto montando lo scarico isotta...
                    nn c'ha la centralina?
                    NEL KIT "V6" ANKE SE NN POPO QLL MA X FARTI CAPIRE.. LO SCARICO CE STA.. VOLEVANO METTERMI TIPO R32 MA PRATICAMENTE UNO ERA SOLO DE BELLEZZA.. ONDE EVITARE RIDICOLATE HO RPEFERITO EVITARE.. L'UNICA COSA SCARICO ARTIGIANALE E CENTRALINA.. BASTA KE RIESCO A DA N AI DIRETTI CONCORRENTI.. ANKE SE IL SOGNO è ROMPE ER AI MINI.. PRIMA O POI CE RIESCO.. GIA COSI è ABB COMPETITIVA NN TROVI??
                    kit v6?
                    un 1.2 da 75cv su 900 e passa kg competitivo?
                    nono spe... se ariva ntorno ai 110cv, 120cv, cn lo scarico artigianale penso ke al mini originale je riesci a da nculo... boo vediamo.. dmn la ripio e te sapro di
                    no comment

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

cazzarola! sti motori renault guadagnano un fottio di cv con poche modifiche! corro a dare una flessibilata allo scarico della mia

Commenta

Sto operando...