annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    Comunque di la verità, la storia del tecnico fastweb un pò è gonfiata... ho visto di tutto nella mia vita, ma una testa di caxxo così assurda sinceramente dubito che possa esistere, allo stesso modo dell'edera portafortuna di Vanna Marchi

... certo che 320cv solo i 260........ SCAAAAAAAARSOOO
    fidati, io conosco un sacco di gente del genere! Esistono sti caxxari che le sparano pesanti. Che gente triste........pensa che soddisfazione deve essere avere un chiodo, spacciarlo per un bolide davanti alla gente e poi salire in macchina, poggiare il culo sul sedile e realizzare che quelle che si sono dette prima erano tutte cazzate. Dovrebbe essere brutto, a volte ci penso......
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      presa da un blog di fiat coupèisti:

Honda integra?....180 nm di coppia?...no grazie basta una punto gt turbo con 155 o 160 cv per starle davanti, non cambierei mai la mia coupè da 260cv e 380nm di coppia per una intergra e poi... scusate ma tutte le volte che ci hanno provato le vedevo allontanarsi negli specchietti retrovisori(quando ancora avevo 220 o poco + cv).. ora con 260cv non oso immaginare

salve volevo aggiungere che della turbo 20v esiste la versione l.e. e quella plus, a 6 maece, di quest'ultima ne possiedo un modello
      e vi assicuro che e molto più potente della mazda 3, personalmente sono riuscito a sfiorare i 280km/h, e da 0-100 in 6,7 sec, dunque il confronto tra le due vetture non esiste

non sono cazzate

personalmente sn salito su una cupè con solo marmora e mappa e faceva 265/270 di tak

originale fa meno di 7 sec lo 0-100 e 230 effettivi che sono 245/250 di conta km

Commenta

vabbè bella forza andare contro una ITR stock con un auto turbo e mappata

cmq il coupé può averne anche 300 di cv...alla prima curva prende le pizze e vede l'ITR andarsene
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

perchè se non erro la ford "europa" ha sede in germania, in pratica sono auto tedesche

Comunque di la verità, la storia del tecnico fastweb un pò è gonfiata... ho visto di tutto nella mia vita, ma una testa di caxxo così assurda sinceramente dubito che possa esistere, allo stesso modo dell'edera portafortuna di Vanna Marchi

... certo che 320cv solo i 260........ SCAAAAAAAARSOOO
          Devo deluderti... non ho esagerato manco di una virgola... io e il mio collega ci lanciavamo certe occhiate... non so come ci siamo trattenuti dall'esclamare il più classico dei "MAVAFFANC...O"
          "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
          One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
          CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
            scusa una cosa...la ford è americana, perchè hanno il reparto corse in cruccolandia??

per tutto il resto....
            La Ford ha tre "sezioni", USA, Europa e Inghilterra. E mi pare che ci sia anche una Ford Australiana. Alcune macchine sono prodotte in più di una sezione, magari con piccoli cambiamenti (come la prima Focus, venduta anche in USA ma con le frecce infilate nella mascherina centrale e un 2.2 a benzina abbastanza sonnacchioso), altre auto sono proprie solo di una sezione (la Taurus in USA ad esempio). Poichè la WRC mi pare che sia gestita in Europa, il Reparto Corse dovrebbe stare in Germania.
            "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio

non sono cazzate

personalmente sn salito su una cupè con solo marmora e mappa e faceva 265/270 di tak

originale fa meno di 7 sec lo 0-100 e 230 effettivi che sono 245/250 di conta km
              250 sicurimente oltre è un pò un rischio visto che il turbo(T28 per il T20) non mi pare un mostro.

cmq volendo il coupè passa il fondo scala....basta affidare la macchina ad un meccanico pirla che si scorda il tubo dell WS scollegato

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                bhe io quando gli ho chiesto di spiegarmi come ha fatto...la sua risposta è stata

"senti ciccio,se tu pesi 150 kg e in moto non vai,la tua macchina ha 90 cv messi in croce e c'e gente che gira piu veloce di te e che ha in mano delle auto piu belle di tutte quelle che hai avuto tu in 12 anni di patente,non mi devi rompere il cazzo"

trovami un solo punto in cui c'e qualcosa di attinente alla domanda che gli ho fatto io

ps. ha avuto un mini one trasformato coopers,ora ha un audi 1.6 benzina che alterna a un elise 1° serie...se son queste macchine da invidiare...
                un bel colpo secco alla carotide no? un cogli cazza di meno !!

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                ah ok, non lo sapevo!

1.4 VTEC??? c'era il 1.6 vtec sohc e il 1.6 Vtec DOHC!
                ma il 1.6 non era mica VTI?

Originariamente inviato da Quetzalcoatl Visualizza il messaggio
                Oddio
                Cosa mi viene in menteee
                Un annetto fa, un tecnico Fastweb viene a fare una riparazione nel palazzo dove lavoro. Ci mettiamo a parlare di macchine con un mio collega (io Bravo JTD, lui Fiesta ST), interviene questo...
                Innanzi tutto, parlando della McLaren F1 lui se ne esce con "Ah si, la ricordo BENE

Quella con il volante che poteva essere spostato a dx o sx dell'abitacolo"

Poi parliamo delle rispettive macchine e lui, con ARIA DI SUFFICIENZA, ci liquida con una descrizione della sua car...
                "Io ho una Focus 1800 benzina. L'ho mandata al Reparto Corse della Ford in Inghilterra (ma non stava in Germania, casomai?) e me l'hanno modificata portando la potenza a 320cv

Aspirata, che non mi piace il turbo LAG

In città faccio i 16 al litro

E mi prende i 260 all'ora"

Domanda del mio collega: "E il telaio di serie regge 320cv?"
                Risposta, condita da ENNESIMO sguardo di sufficienza "Ovviamente mi hanno modificato pure quello. E' il telaio della Focus WRC"

Ulteriore domanda "E le gomme? Alla Ford non omologano misure alternative..."
                Risposta: "Aah, per quello, se conosci il gommista, ci mette niente a marchiarti delle gomme con una scritta che indica una misura più piccola... io ho su le 235 e c'è scritto 205"
                Finiamo il lavoro, e siccome all'epoca ero in fase di TEST con la mappatura della centralina, ne parlo al mio collega. E quello se ne esce con: "Ma che sei matto? E' illegaleeeee!!!"

A voi i commenti...
                poverino...un impotente frustrato ecco cos'è

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                Seeeeeee,in realtà ti ha sverniciato al semaforo e fai finta che non esiste...dura essere battuto da un vecchietto eh?

PS:io e i miei colleghi abbiamo calcolato la velocità della slitta di babbo natale,ammazza,chissà che mangiano le renne
                ma non c'era la solita mail vecchia come mi' nonno?

Ah siete stati voi?

Pensavo che tali dati erano ricavabili da una mail che fa il giro di tutte le caselle del mondo, come quelle su holly e benji e compagnia bella

asusuasuasuauauau
                ecco appunto

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                e già il 2° che leggo in questa rubrica a mandare la macchina direttamente al reparto corse

quella della marchiatura da parte del gommista e tosta,ma le gomme le marchia a fuoco?

ragazzi mio fratello lavora in ford,e difatti visto che prossimamente voglio prendermi uno station,sto cominciando a pensare di stare ancora su renault,nonostante i vantaggi che potrei avere.ho il timore che vengo scambiato per uno di questi se compro la ford,visto che su sto forum leggo che parecchi cazzari sono ford-dotati
                secondo me vuoi la stescion solo per ingarellarti con hitman...

guarda che l altro del reparto corse era proprio un renault se nn ricordo male

cmq fai bene a prendere auto che se le porti al reparto corse te le stracolmano di caballi

non capisco tutta sta gente che ha un preparatore di fiducia

W la casa madre!
                era un pug 406...l'ho postato io...era un caxxaro in palestra mia...che non vedo da un bel pò...forse perchè ha il 406 di nuovo al reparto corse...
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

cmq il coupé può averne anche 300 di cv...alla prima curva prende le pizze e vede l'ITR andarsene
                  La Kiuppa ha una buona tenuta di strada, se poi l'assetto è stato fatto in modo dignitoso è incollata al terreno. Di sicuro la Integra tiene meglio, ma nell'utilizzo NON pistaiolo un motore con la coppia a MILLEMILA giri non lo vedo molto utile...
                  Il T20 (5 cilindri 20 valvole turbo) è potentissimo e prende cv con una certa facilità, ma è di CRISTALLO. Quando si superano i 300cv gli iterventi di irrobustimento degli organi interni diventano costosi: equilibratura dell'albero motore, pistoni, bielle, lavorazione della testa e relativa decompressione, collettori di scarico resistenti (basta poco per spaccarli, con 300cv...)
                  E' più facile portare sulla soglia dei 300cv il T16 (4 cilindri 16 valvole turbo), ma ovviamente se entrambi i motori vengono rivisti profondamente, il T20 ha più potenzialità.
                  Non vedo il paragone con la Mazda3
                  Anche la mia va più forte di una Ford Ka, e allora?

Commenta

Parlando di riprogrammazione centraline, cosa che mi diletto a fare (a quanto pare mi riesce e ne è testimone un utente che scrive in questo topic), in un forum, dopo un'accanimento che nemmeno verso i peggiori assassini , un moderatore, che a mio modestissimo parere è stato scelto in maniera decisamente affrettata nel coprire quella carica, sfoggia una serie di parole, sicuramente per farsi "grande" di fronte ai propri utenti e, tra i vari punti che esige di conoscere da parte mia vi è la seguente e testuale affermazione: "Mi riferisco poi, agli effetti che una riprogrammazione puo' ingenerare nelle emissioni serra e comunque ad i limiti previsti per legge che la normativa italiana prevede per ogni veicolo in fase di omologazione".

Ora, innanzitutto chi sa cosa offre di vantaggioso la riprogrammazione della centralina di un auto, leggendo quelle boiate sopra descritte si farà grasse risate. Per chi non è a conoscenza, spiego velocemente: rimappando si migliora la carburazione di un motore e, bruciando meglio il carburante, rende ovviamente di più. Un aumento della resa ovviamente implica una diminuzione dei consumi, a parità di condizioni. Come risultato di tutto ciò si ha anche un'emissione dei gas di scarico più contenuta.
                    Rispondendo poi all'altra cagata dei limiti previsti etc etc, il grande tuttologo in questione, non sa che in Italia, i dati forniti dal costruttore, riguardo la potenza dichiarata, hanno un margine, se non ricordo male, del 6% di tolleranza, sia in eccesso che in difetto. E, cmq, per dirla tutta, io posso anche modificarti l'auto per farla diventare un missile terra-aria, ma il problema è tuo se ci giri per strada.
                    I tuttologi
                    ®
                    Il Primo CLUB dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....

La pazienza è la virtù dei forti. Ma cos'accade quando questi la perdono?

Commenta

non sono cazzate

Hai detto bene, di TACHIMETRO! Ma 270-280km/h effettivi con 220cv mi pare un pò ottimistico!!
                      Se ci mettessimo a guardare il tachimetro anche la mia farebbe 200km/h.
                      Le alfa 75 vecchie di tachimetro segnavano anche 230-240!

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

beh ma anche tu vuoi mettere il pianale e il telaio delal Tipo con quello dell'Integra????
                      E' una tipo da corsa praticamente!
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Sto operando...
                      X