Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Vampiro88, ti spiego rapidamente. Non prendere questi post e quelli che verranno come un offesa ma in questo forum tutto cio che nn è finalizzato a far andare di più l'auto è offlimits. Puoi provare a chiedere per il flame-kit nella sezione Modifiche artigianali, forse forse li qualcuno potrebbe aiutarti. Cmq io ti consiglierei di nn farlo che è una cagata e bene al tuo mezzo non fà

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Originariamente inviato da Vampiro88 Visualizza il messaggio
      In poche parole, è possibile fare fiammate dallo scarico solo con una candela nel terminale o devo ache fare in modo che gli iniettori continuino a spruzzare benza anche in rilascio?
      Non ho capito se sei serio oppure se è una "cagata"
      www.polovw.it - Il sito delle Polo

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggio
        Non ho capito se sei serio oppure se è una "cagata"
        quoto

        il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
          mi fai fin tenerezza
          HAHAHAHAAHAHAH rotolo

          avatar pregio
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            le fiamme dallo scarico finte si vedono subito...se c'è gente con un minimo di esperienza che figura ci fai??? preferisco i bei botti del mio scarico liberissimissimo!!!
            Riccio Powah!! X2

            -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              HAHAHAHAAHAHAH rotolo

              avatar pregio
              grazie
              seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
              ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Senza offessa eh!!!

                Ford Focus 1.8 tdci 90 cv (l'autore del post)
                vs
                Audi TT 1.8t 225 cv

                Originariamente inviato da HitManSS Visualizza il messaggio
                punto primo:la mia è il 90 base e mi sono corretto non 112, ma 102cv/l...
                punto secondo:ho modifiche che mi permettono di stracciare la tua tt, non parlo di allungo ma nel misto..
                punto terzo:assetto e differenz che mi danno maggior tenuta, mi permettono di scaricare al meglio la potenza e di avere una maggior velocità di percorrenza e uscita in curva..
                punto quarto:ho un peso di 1270kg contro i tuoi non so ora ma oltre i 1400 credo..
                punto quinto:ripeto nuovamente cavalli originali e cavalli strappati di forza hanno una bella differenza..
                punto sesto:non so quanti motori hai visto elaborare o hai elaborato nella tua vita, da come parli non molti, percio logico tu non ne sappia molto, ergo vendi ricambi e lascia stare le elaborazioni che è meglio..


                Scusate non ho resistito!
                Tonetto o scherzetto!?!??!

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                  Senza offessa eh!!!

                  Ford Focus 1.8 tdci 90 cv (l'autore del post)
                  vs
                  Audi TT 1.8t 225 cv





                  Scusate non ho resistito!


                  Seguo lo scontro in diretta! C'è da piegarsi in quel 3d
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio


                    Seguo lo scontro in diretta! C'è da piegarsi in quel 3d
                    Anchio!!!! Io ogni tanto posto pure, cerco de fa domande costruttive....
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                      Anchio!!!! Io ogni tanto posto pure, cerco de fa domande costruttive....
                      Io c'ho rinunciato a fare post costruttivi.
                      Ma hai letto dell' A3 130cv che mappata stacca i 250 all'ora?? Ne volano di cotte e di crude..
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X