Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    A Profeta, te la faccio io la profezia: tempo mezza giornata co sto post sei bannato... EDITA!

    Ah per il coatto + donna in Golf... quello è un classico...
    mi sembri zaffo zaffagni
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
      mi sembri zaffo zaffagni
      ahahhhahahah grande ZAFFO e le sue inchieste!!



      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        secondo me perchè è il tipo di macchina indirizzata verso i fighetti, figli di papà che non capiscono un caxxo di meccanica e si rendono conto che la macchina viaggia. Pensano che sono tutti idioti come loro e si possono permettere di dire queste cavolate.
        Non vorrei offendere nessuno che eventualmente ha la cooper s qua dentro, ma tutti quelli che ho conosciuto erano così, non se ne salvava uno.

        Ma La cooper S che batte la Delta HF è bestiale.
        una volta ne trovai uno che ne aveva una 1.6 120cv, non la S...
        ha cominciato a dire che aveva fatto collettori, centralina, e altra cazzate.. e in pratica sosteneva di avere 130cv in totale... sto imbecille già ne ha 120, poi co ste cose minimo 150 ne doveva avere... idiota...

        Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        @den
        La sunny Gt-R sò che cammina abbastanza, secondo me è la classica macchina "lupo travestito da agnello", insospettabile e che quando acceleri ti fa rimanere di me**a.
        beh.. la Sunny è 2.0 turbo 4wd...

        Originariamente inviato da Profeta Visualizza il messaggio
        ...
        ti conviene editare sul serio...
        " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
        Ayrton Senna

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          a profeta...profeteggi cazzeggi o banneggi????





          dai scusate l'ot
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio
            guarda...in assistenza sono tutti meccanici tranne te che sei li con le mani sporche e la tuta...
            quanto è vero

            Originariamente inviato da Profeta Visualizza il messaggio
            cut
            edita

            Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
            A Profeta, te la faccio io la profezia: tempo mezza giornata co sto post sei bannato... EDITA!

            Ah per il coatto + donna in Golf... quello è un classico...
            edita pure tu il quote
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
              direi che è paragonabile al delta...ha 200 cv originali se non sbaglio

              però è decisamente + anonima...a parte sul cofano vabbè
              220cv

              mettici anke la panchina sul tetto dietro, diventa perfetta con cofano liscio senza panchina e paraurti in plastica nera della versione base

              La fig@ pelosa è come una birra calda

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                220cv

                mettici anke la panchina sul tetto dietro, diventa perfetta con cofano liscio senza panchina e paraurti in plastica nera della versione base
                ahahahahahahahahhaahhahahhahaahh ma sai perchè rido?

                perchè prima avevo scritto 220 cavalli...poi ho editato 200 perchè pensavo di aver sbagliato e scritto la caxxata...invece l'ho detta lo stesso...beh dai...per 20 cavalli...tanto 10 li prendi con un additivo e 10 con un pò di adesivi nismo

                edit...il cofano meglio lasciarlo così che il motore scalda un pò
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  quanto è vero



                  edita



                  edita pure tu il quote
                  fatto prima

                  Associazione "salviamo er profeta" ... come a casa dell'idraulico il rubinetto perde sempre, il profeta su se stesso non ha avuto la "luccicanza" in questo messaggio...



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                    ahahahahahahahahhaahhahahhahaahh ma sai perchè rido?

                    perchè prima avevo scritto 220 cavalli...poi ho editato 200 perchè pensavo di aver sbagliato e scritto la caxxata...invece l'ho detta lo stesso...beh dai...per 20 cavalli...tanto 10 li prendi con un additivo e 10 con un pò di adesivi nismo
                    poi se hai le energy non ne parliamo...
                    Monza:
                    YouTube - 207 GTI Monza

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      fatto prima

                      Associazione "salviamo er profeta" ... come a casa dell'idraulico il rubinetto perde sempre, il profeta su se stesso non ha avuto la "luccicanza" in questo messaggio...

                      nooooooooo scavo la sedia a forza di rotolare...luccicanza noooooo
                      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                      Originariamente inviato da Terror
                      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X