annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

http://cgi.ebay.it/FIAT-PUNTO-GT_W0Q...QQcmdZViewItem

Mo io voglio dire... capisco l'errore, la confusione, l'errore di battitura...

ma 1.4 turDo no dico... la D è ben lontana dalla B nella tastiera per me questo è "voluto" perchè non sa DAVVERO come si scrive

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Un tipo che conosco: "con la mia Gpunto 1.3 multijet faccio i 190 km/h.."
      gia questo mi sembra improbabile anche di tachimetro..
      Poi aggiunge:"E quindi con la Gpunto 1.9 arrivi almeno ai 250.. ..gia, più cilindrata = piu velocità!"
      Sempre lo stesso tizio sosteneva che con la croma 2.4 multijet del padre andava ai 180 in terza a mille rpm..
      vabbò, follia pura..
      Secondo lo stesso ragionamento di +cilindrata= più velocità una cadillac eldorado 8mila v8 dovrebbe andare alla velocità del suono..
      Handbrake is my steering device

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio

ma 1.4 turDo no dico... la D è ben lontana dalla B nella tastiera per me questo è "voluto" perchè non sa DAVVERO come si scrive
        voleva scrivere TORDO
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Vampiro88 Visualizza il messaggio
          Un tipo che conosco: "con la mia Gpunto 1.3 multijet faccio i 190 km/h.."
          gia questo mi sembra improbabile anche di tachimetro..
          Poi aggiunge:"E quindi con la Gpunto 1.9 arrivi almeno ai 250.. ..gia, più cilindrata = piu velocità!"
          Sempre lo stesso tizio sosteneva che con la croma 2.4 multijet del padre andava ai 180 in terza a mille rpm..
          vabbò, follia pura..
          Secondo lo stesso ragionamento di +cilindrata= più velocità una cadillac eldorado 8mila v8 dovrebbe andare alla velocità del suono..
          Beh di contakm la gpunto 1.3 90cv ( NOVANTA ) li fa sicuramente
          Li fa la mia Ypsilon rimappata!!!

E mo ne dico una io sulla Croma... poi siete liberi di non crederci: il mio avatar è la foto del contakm (in germania of course) della croma 1.9 mjet 150cv... sballato o no... arrivava a 225/230 indicati... presa in affitto

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          voleva scrivere TORDO
          Lui sicuramente lo è un bel TORDELLONE!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Beh di contakm la gpunto 1.3 90cv ( NOVANTA ) li fa sicuramente
            Li fa la mia Ypsilon rimappata!!!

E mo ne dico una io sulla Croma... poi siete liberi di non crederci: il mio avatar è la foto del contakm (in germania of course) della croma 1.9 mjet 150cv... sballato o no... arrivava a 225/230 indicati... presa in affitto

Lui sicuramente lo è un bel TORDELLONE!
            si si li fa ora che è nuova magari...poi col tempo e i km calerà sicuramente...ho un mio amico he continua a dirmi che dobbiamo fare la garetta che mi sta davanti che lui prende i 180 come niente quando vuole...

che scemi quelli con le delta eh...basta una g punto 1.3 90 cv
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
              che scemi quelli con le delta eh...basta una g punto 1.3 90 cv
              baassta una croma

Commenta

vabbè...prima impari con la punto...poi vai a le mans series con la croma...dai un pò di gavetta facciamola eh
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

si ma soprattutto non è 134cv ma 130 o 133.
                    Io non capisco una cosa, come fa la gente al giorno d'oggi che c'hanno internet pure i passeri a sparare certe cagate sulle velocità massime. Posso capire una volta che internet non era così diffuso, ma ora in 30 secondi si evde se uno dice una cavolata o no.
                    Ultima modifica di DJ Matty; 05-02-2008, 11:39.
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

semplice sono cazzari vecchio stampo

Commenta

Sto operando...