annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
    il problema e che siccome la moto ultimamente è "una moda",io non sono contro che si compra la moto per carità,ma sono contro chi compra la moto,non ha mai guidato moto,e di colpo si sente un pilotone da mondiale,poi quando fai il giro in un qualsiasi piazzale di una qualsiasi località frequentata da motociclisti,si può notare che chi le spara sempre piu grosse "...io di qua,io dilla,300 all'ora,tocco pure il gomito in piega...",ha le 2 dita della vergogna sulle gomme
    si si...e poi ti dicono che non chiudono le gomme perchè bla bla bla...e si escono storie assurde!!!!!!!!

io sinceramente non mi vergogno a dire che non ho chiuso le pirelli dragon corsa...mi mancano solo 3, 4 mm, ma in strada è un'impresa...rischiosa per giunta!!

ps: complimentissimi per la moto!!! una delle mie preferite!! seconda solo alla 999r!!!
    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
      le

cavolo quella dei tubi in jap non la sapevo!!!!!! e perchè hanno sta legge stupida??

per tutto il resto...dico solo " "
      il motivo vero e proprio non lo so,ma son forti strani i giapponesi,per farti un altro esempio,quando la lancia fece la versione esclusiva solo per il mercato giapponese del deltoine,dovette montare i vecchi fari della 16v precedente (quelli che avevano l'anabbagliante piu grande di quello di profondità),perchè in giappone le lampade poliellissoidali non sono omologate...mah
      Ultima modifica di gio#22; 07-02-2008, 13:14.

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

il problema e che siccome la moto ultimamente è "una moda",io non sono contro che si compra la moto per carità,ma sono contro chi compra la moto,non ha mai guidato moto,e di colpo si sente un pilotone da mondiale,poi quando fai il giro in un qualsiasi piazzale di una qualsiasi località frequentata da motociclisti,si può notare che chi le spara sempre piu grosse "...io di qua,io dilla,300 all'ora,tocco pure il gomito in piega...",ha le 2 dita della vergogna sulle gomme
        Eh, già! Un mio amico si è comprato nn so quale special edition della R1, prima moto posseduta in vita sua, e si vantava di come riuscisse a portarla vicino ai 300...... si, in rettilineo!!! Alla prima mezza curva..... 30 all'ora, tanto lo dicevano anche a scuola che gli zeri nn contano, no?

Il problema è che sono tanto pericolosi, e nemmeno se ne rendono conto..... io nn è che sia tutto sto gran pilota (e nn è che la mia moto mi permetta di fare chissà che acrobazie), ma perlomeno mi rendo conto dei miei limiti!
        Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
        Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
        G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
        If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
          si si...e poi ti dicono che non chiudono le gomme perchè bla bla bla...e si escono storie assurde!!!!!!!!

io sinceramente non mi vergogno a dire che non ho chiuso le pirelli dragon corsa...mi mancano solo 3, 4 mm, ma in strada è un'impresa...rischiosa per giunta!!

ps: complimentissimi per la moto!!! una delle mie preferite!! seconda solo alla 999r!!!
          bhe in strada lo so che è pericolosissimo,io da quando vado in pista,se mi vedi in strada sembro un impedito che ha preso la moto la mattina stessa,perchè non è come andare in pista.e poi un conto è arrivare a 3-4 millimetri dalla chiusura ma guidare sciolto,un conto e rischiare ad ogni curva con il risultato di avere ancora 4 cm

grazie per i complimenti,in principio era un rsv base...poi e diventata meglio di una factory,poi quasi una gp con l'arrivo delle carene in carbonio,ed ora grazie ai pezzi originali che ti permettono di trasformarla è una tuono,molto piu pratica nell'uso stradale.

alla fine di tutto quello che ho messo after market se non sei un vero pilota non te ne fai un cazz,ma io sono per le cose belle e quindi anche se non me ne faccio un cazz è per l'appagamento personale nel vederle montate sulla mia moto

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

il motivo vero e proprio non lo so,ma son forti strani i giapponesi,per farti un altro esempio,quando la lancia fece la versione esclusiva solo per il mercato giapponese,dovette montare i vecchi fari della 16v precedente (quelli che avevano l'anabbagliante piu grande di quello di profondità),perchè in giappone le lampade poliellissoidali non sono omologate...mah

beh ...per quella versione arrivarono i giapponesi direttamente in italia per spiegare bene le specifiche che volevano di quella vettura...tipo anche i cerchi bruniti e le righe gialle con la centrale blu...
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

bhe in strada lo so che è pericolosissimo,io da quando vado in pista,se mi vedi in strada sembro un impedito che ha preso la moto la mattina stessa,perchè non è come andare in pista.e poi un conto è arrivare a 3-4 millimetri dalla chiusura ma guidare sciolto,un conto e rischiare ad ogni curva con il risultato di avere ancora 4 cm

grazie per i complimenti,in principio era un rsv base...poi e diventata meglio di una factory,poi quasi una gp con l'arrivo delle carene in carbonio,ed ora grazie ai pezzi originali che ti permettono di trasformarla è una tuono,molto piu pratica nell'uso stradale.

alla fine di tutto quello che ho messo after market se non sei un vero pilota non te ne fai un cazz,ma io sono per le cose belle e quindi anche se non me ne faccio un cazz è per l'appagamento personale nel vederle montate sulla mia moto
              idem, quoto e ti applaudo!
              Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

Commenta

Quante stronzate!!!!!

Commenta

"Le FIAT si rompono spesso"
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                    "Le FIAT si rompono spesso"

sempre dal gommista oggi un vecchio ha detto le stesse cose, ha detto che la fiat sta fallendo e che non fanno un auto nuova da anni.... sono rimasti alla panda ....

poi guarda la mia macchina sul ponte mi si avvicina e mi dice "che bella la tua auto che makkina è?"

"una fiat "

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio

sempre dal gommista oggi un vecchio ha detto le stesse cose, ha detto che la fiat sta fallendo e che non fanno un auto nuova da anni.... sono rimasti alla panda ....

poi guarda la mia macchina sul ponte mi si avvicina e mi dice "che bella la tua auto che makkina è?"

"una fiat "
                      Minchia che ignoranza grazie a Marchionne la Fiat sta facendo entrate record e sta vendendo a scatafascio! che bravi noi italiani a parlar male pure di quelle poche cose che van bene...
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...