Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)
andiamo bene allora!!!
gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;
a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
Originariamente inviato da CocooN;
Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
una fresca fresca per voi
io ero SONO MOLTO CALMO
sto tizio è uno di 18 anni... di cervello 11 e competenza delle macchine come quella di un embrione
(19.14) _APOFIS_: eccco
ecco
io questa mi volevo fare
(19.14) Sono Molto Calmo: lascia perdere non ti puoi fare una z3m come prima macchina
(19.14) _APOFIS_: infatti sono indeciso
(19.14) Sono Molto Calmo: fatte una usata fidet
co questa te c'ammazzi alla prima curva
(19.14) Sono Molto Calmo: se non sei capace a portarla
(19.14) _APOFIS_: lool
(19.14) Sono Molto Calmo: io nonostante 4 anni di patente
la prima volta che l'ho presa sul bagnato momenti mi giravo
e andavo a 50 all'ora
(19.15) _APOFIS_: mio zio mi ha fatto portare il z4
(19.16) Sono Molto Calmo: blah ;D le vere bmw sono quelle prima del 2002 per me... sopratutto quelle vecchie
(19.16) Sono Molto Calmo: e poi vuoi mettere il z3 coupè col z4
il z4 è da fighetti ;D
(19.16) _APOFIS_: loooooooooool
(19.16) Sono Molto Calmo: lo z3m è da gente che ne capisce
(19.16) _APOFIS_: questa è da fighetti? http://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DN
(19.17) Sono Molto Calmo: troppo
decisamente si
troppi controlli
(19.17) _APOFIS_: lol
(19.17) Sono Molto Calmo: ormai le macchine moderne sportive sono a prova di pirla
per questo pesano tanto
sono piene di controlli, sistemi di sicurezza, elettronica tagliagambe...
io la mia la sto svuotando
via i sedili e gli interni
(19.17) Sono Molto Calmo: appena posso
e dentro carbonio
poi non so io sono un amante delle retrò
(19.18) Sono Molto Calmo: anni 80... anche 70
(19.18) _APOFIS_: ke cagata quelle auto di merda
(19.18) Sono Molto Calmo: macchine da meno di 1000 chili o poco di più, zero controlli e solo tanta meccanica, come le vecchie CSL
(19.18) Sono Molto Calmo: che cagata ?
avrai tempo di maturare mio giovane padawan ;D
(19.18) _APOFIS_: si
(19.19) _APOFIS_: mio padre ti da una pista stronzetto
(19.19) Sono Molto Calmo: in che senso O_o?
(19.19) _APOFIS_: nel senso ke è il migliore
(19.19) Sono Molto Calmo: ehmmm?
non capisco :!
(19.20) _APOFIS_: ?
cosa
(19.20) Sono Molto Calmo: è il migliore in cosa :|?
(19.20) _APOFIS_: con le macchine, papi ha il caienn e ti fa un culo così!
BLOCK
e il bello è che mi aveva aggiunto lui per chiedermi un parere amo la gioventù d'oggi
beh ma dai, se il padre è il Ranzani non c'è storia Kei! Mi spiace ma sei un barbone
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
con il cayenne cosa voleva fare questo?
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
PS: c'è anche gente che se ne intende fra la "gioventù d'oggi"
no no, la motivazione del 3rd sulla cayenne era un altra... o meglio un altro utente sempre col papi (quanto FOTTUTAMENTE odio questa parola...) munito di estensione fallica-cayenne...
una "roccia del mare" diciamo chi sa l'inglese ha capito
ps aho a gioventù d'oggi.... ma che io so vecchio c'ho 4 anni de più de te.. mica 40
quindi abbiamo una golf con 2 millesei(uno davanti e l'altro dietro) e qui viene fuori il 3200cc..1 e biturbo mentre l'altro e volumentrico e quest'ultimo lo fai andare a benzina perchè altrimenti non và una fava,ovviamente il 2° motore lo attivi con il comando ....
è giusto?
si col comando vocale..............
CM System Racing Drag Team Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing .....sai cosa ti dico? ma và a cagher
Intendeva dire che con il CAIEN ti tampona mentre sei fermo ad un semaforo facendoti un culo così
no grazie già ho avuto un ca**one davanti a me che con l'X5 al semaforo mi ha messo la retromarcia invece della prima sbrindellandomi il paraurti della fiesta (750 euro di danni.. pagati da lui )
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
no grazie già ho avuto un ca**one davanti a me che con l'X5 al semaforo mi ha messo la retromarcia invece della prima sbrindellandomi il paraurti della fiesta (750 euro di danni.. pagati da lui )
Commenta