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Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

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  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    giaguaro della meccanica nel senso che ne capisce quanto un giaguaro eh!
    si appunto una presa per il culo spettacolare
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

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    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      mamma mia troppo bella quella del giaccone rovinato dalle fiamme! ma che era una uno turbo o un lanciafiamme!!!!

      Cmq la storia dell'assetto è vera, se non è regolato a dovere è possibile che la ruota non tocchi para sull'asfalto e si consumi prima all'interno
      l'interno mangiucchiato mi fa pensare a un camber negativo....ovviamente un camber non sfruttato! altrimenti il consumo sarebbe stato ben più uniforme. evidentemente nel tragitto casa-bar quello con l'slk non ha trovato curve che sfiga











      Il manager delle winks??? ODDIO LOL incredibile
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

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      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        tu dici venon che ha fatto un camber troppo esagerato per l'uso che ne fa?
        lo sfrutterebbe meglio in pista quel camber
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

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        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          tu dici venon che ha fatto un camber troppo esagerato per l'uso che ne fa?
          lo sfrutterebbe meglio in pista quel camber
          ma pure per strada...basta 'darglielo tutto' in curva e vedi che lavora bene la gomma
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

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          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Ragazzi, vorrei costruirmi un kit per sfiammare dal mio magnaflow..
            ..dovrei fidarmi di questo o è una cazzata?:


            Di cosa abbiamo bisogno per cominciare?
            · 1 BOBINA DA AUTO PER OGNI TUBO DI SCARICO
            · 1 CAVO CANDELA (UNO PER SCARICO) CON ATTACCO x
            CANDELA (CUFFIA)
            · 1 CANDELA (UNA PER SCARICO) CON UN CONTATTO DA mm.
            0,05 PREFERIBILMENTE BMC O BOSCH
            · ALMENO 10 METRI DI CAVO 4-5 mm, CONSIGLIATO DOPPINO
            NERO/ROSSO DA ELETTRICISTA
            · TRAPANO CON PUNTE VARIE DA FERRO
            · FERMAFILETTI (O SALDATORE, DA PROFESSIONISTI)
            · FERMACAVO O FASCETTE DA ELETTRICISTI
            · VITI VARIE PER BLOCCAGGI
            · STAFFE DI FISSAGGIO PER BOBINA (UNO PER OGNI BOBINA)
            Seguire FEDELMENTE lo schema di montaggio e fare riferimento alle figure per capire meglio i
            procedimenti da eseguire. Tutti i procedimenti si effettuano AD AUTO SPENTA!!
            1) Forare il finale della marmitta (dopo il catalizzatore, anche se sarebbe consigliato eliminare il
            catalizzatore per avere un funzionamento sicuro al 100% , altrimenti le possibilità calano
            drasticamente ad un 65%) del diametro necessario per far si che la candela si possa infilare
            comodamente dalla parte del contatto.
            Come potrete notare abbiamo praticato un foro sul finale della marmitta dopo il catalizzatore (fate
            conto di vedere la marmitta dal basso, sotto l’auto, verso l’alto. Il foro dovrà guardare in terra, verso
            la strada). Ora, dopo aver collegato il Cavo Candela alla capocchia della candela con l’apposita
            “cuffietta” che vi avranno fornito col cavo (altrimenti richiedetela) inserite la medesima candela,
            dalla parte del contatto, nel foro appena praticato in modo che il contatto stia all’interno del tubo di

            scarico. Avvitate il bullone dall’interno in modo che possiate far ruotare la candela ed avvitarla al
            bullone contemporaneamente. SERRATE IL TUTTO CON FORZA.
            2) Fissate la bobina in un luogo vicino allo scarico e soprattutto alla candela (visto che solitamente
            il cavo candela è venduto corto) , preferibilmente in un luogo asciutto come il bagagliaio (si può
            fissare anche sotto il veicolo, ma non ve lo consiglio per motivi come acqua, fango , ecc… ). Usate
            la staffa di bloccaggio per bobine e SERRATE IL TUTTO CON FORZA.La parte azzurra rappresenta la staffa metallica, la parte rossa la bobina. Ovviamente i cerchietti
            rappresentano i fori delle viti dove dovrete inserire quest’ultime per il bloccaggio nel vostro
            bagagliaio (consiglio un luogo abbastanza areato ed accessibile per ogni eventualità. Sarebbe
            consigliato tenere un piccolo estintore vicino per ogni evenienza, sia di cortocircuiti che per
            spengere qualche passante finito arrosto… si spera di no sinceramente se fate le persone sensate.)
            Ora unite l’estremità finale del cavo candela con il centrale della bobina (dove passerà la corrente
            per la scintilla d’innesco.)
            3) Arrivando direttamente dalla batteria dovremo usare il cavetto da elettricisti (quello nero e
            rosso) per comunicare con la bobina. Per tanto dovrete unire il + della batteria col + della bobina
            (tramite la parte rossa del cavo) ed il – con il – della bobina. ATTENZIONE: praticate prima di
            unire tutti i poli un taglio sulla parte nera del filo all’altezza dell’abitacolo dove successivamente
            verrà inserito il pulsante di comando (FIRE).
            Come vedete abbiamo praticato un taglio al filo del negativo perché altrimenti la candela farebbe la
            scintilla continuamente e la batteria si deteriorerebbe rapidamente. Se non fate questo è
            ESTREMAMENTE pericoloso, potreste fare fiamme continuamente dallo scarico anche
            viaggiando e questo potrebbe provocare seri danni sia a voi, che alle cose e persone che vi
            circondano.

            4) Non ci rimane che inserire il tasto FIRE per l’accensione. Posizionatevi nella zona di taglio del
            filo nero ed unite il pulsante con l’estremità A e l’estremità B, in modo che quando premete il
            pulsante il circuito si chiuda (pulsante normalmente aperto, non normalmente chiuso che altrimenti
            farebbe il contrario , è importante!! ).
            Come potete vedere dall’immagine vi propongo 2 tipi di collegamento del pulsante: nel primo
            avrete un semplice pulsante che premuto farà fare la scintilla alla candela, nel secondo oltre a dare
            la scintilla alla candela avrete anche l’accensione di un led (a vostro piacimento) colorato che
            segnala il FIRE!
            A Questo punto dovremmo essere arrivati alla conclusione ed il sistema completo si presenta come
            in figura 5 (non c’è differenza con pulsante con led, se non per il collegamento del led)

            A questo punto per far funzionare il tutto dovrete montare in auto, accendere il motore e farvi un
            giro di qualche minuto per far scaldare il motore al punto giusto (a freddo più che raro è impossibile
            che funzionino le fiamme). Dopo di che posizionatevi in un punto strategico, non al semaforo per
            favore… con nessuno che vi stia intorno e mettete la folle, sgassate ripetutamente e con forte
            aumento dei giri e premete il pulsante FIRE!! e si scatenerà l’inferno alle vostre spalle.
            OVVIAMENTE, cercate di stare attenti che non ci sia nessuno dietro di voi e che né animali né
            persone siano in un raggio di azione di almeno 5/10 metri. Non si sa la distanza che le fiamme
            possono raggiungere ed ogni volta è diverso!!
            Con questo concludo e vi ricordo che può non funzionare sempre, se avete seguito correttamente
            tutta la procedura e la macchina ha un buon funzionamento di solito si ottengono fiamme da 1 ai 3
            metri variabili, ma a lungo andare il funzionamento è deteriorante per la marmitta (e per la candela
            utilizzata che dovrà essere sostituita ogni tanto) e per il motore a causa del riscaldamento. E’ ovvio
            inoltre che non mi assumo alcuna responsabilità di malfunzionamenti dovuti alla vs. disattenzione o
            non curanza ed in ogni modo mi escludo da tutti gli eventuali danni a cose o persone o qualsiasi
            cosa possiate incendiare o rovinare. La guida si basa su un funzionamento reale, ma non è
            omologato il suo funzionamento né su strada né tantomeno su auto, quindi Vi assumente tutte le
            responsabilità di quello che fate con questa guida.
            Handbrake is my steering device

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            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              In poche parole, è possibile fare fiammate dallo scarico solo con una candela nel terminale o devo ache fare in modo che gli iniettori continuino a spruzzare benza anche in rilascio?
              Handbrake is my steering device

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              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                mi fai fin tenerezza
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  che figata le fiammone dallo scarico
                  le voglio! le voglio! levoglio!







                  che tristezza

                  «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

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                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    mi sa che entrano in gioco gli iniettori!
                    Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
                    150 stalloni di razza italiana!


                    GABRI TI AMO!!!!!

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                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      post giusto nel thread giusto
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

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                      Sto operando...
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