annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
    guarda dewnis un pò tutti ma quello del TDI che sta per turbo doppio iniezione merita davvero un posto speciale ,e che cmq qui si parla solo di auto,io sono anche motociclista,e tu non hai idea di quello che si sente anche nel mondo delle 2 ruote

pensavo ti riferissi al mio ...quello sopra il tuo

cmq qui ne scriviamo solo di auto perchè siamo automobilisti...ma se tu posti quelle sulle moto ci fai solo tanto piacere...dai...inspira forte rimboccati le mani e posta!!!
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
      pensavo ti riferissi al mio ...quello sopra il tuo

cmq qui ne scriviamo solo di auto perchè siamo automobilisti...ma se tu posti quelle sulle moto ci fai solo tanto piacere...dai...inspira forte rimboccati le mani e posta!!!
      alcune perle tratte dal mondo motocliclistico,alcune sentite di persona,alcune lette sui vari forum...

-...ho montato,filtro,power commander e terminale...ora la moto ha 180 cv alla ruota (per aver 180 cv alla ruota ci vogliono almeno 190-200 cv all'albero,roba da superbike che costano centinaia e centinaia di migliaia di euri-ndr)

-...a monza uscendo dalla parabolica ero talmente piegato che ho grattato anche i cerchi...

-...ho tolto il catalizzatore dal R1,ora la moto s'impenna anche in 5°

-...io non so come cazz si fa a montare la frizione idraulica come sulle moto italiane,non c'e niente di piu modulabile del cavo...(chi se ne intende un pò di tecnica sa quali sono le differenze)

-io a monza giro in 2.35 con il mio 748 (io che sono un cancello con la mia rsv giro in 2.12),ma credo che se mi dessero in mano una moto da superbike son li a giocarmi la vittoria con chiunque (le superbike girano sotto l'1.50,quindi secondo lui i circa 45 secondi son dovuti solo alla moto ),visto che in superbike e in motogp è la moto a far vincere il pilota,il quale come tutti gli altri non ha nulla piu di un motociclista normale...

queste sono solo alcune

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

che intendi col dire che sei un cancello????
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

alcune perle tratte dal mondo motocliclistico,alcune sentite di persona,alcune lette sui vari forum...

-...ho montato,filtro,power commander e terminale...ora la moto ha 180 cv alla ruota (per aver 180 cv alla ruota ci vogliono almeno 190-200 cv all'albero,roba da superbike che costano centinaia e centinaia di migliaia di euri-ndr)

-...a monza uscendo dalla parabolica ero talmente piegato che ho grattato anche i cerchi...
          -...ho tolto il catalizzatore dal R1,ora la moto s'impenna anche in 5°

-...io non so come cazz si fa a montare la frizione idraulica come sulle moto italiane,non c'e niente di piu modulabile del cavo...(chi se ne intende un pò di tecnica sa quali sono le differenze)

-io a monza giro in 2.35 con il mio 748 (io che sono un cancello con la mia rsv giro in 2.12),ma credo che se mi dessero in mano una moto da superbike son li a giocarmi la vittoria con chiunque (le superbike girano sotto l'1.50,quindi secondo lui i circa 45 secondi son dovuti solo alla moto ),visto che in superbike e in motogp è la moto a far vincere il pilota,il quale come tutti gli altri non ha nulla piu di un motociclista normale...

queste sono solo alcune

Questa è straordinaria!
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

anche quella del catalizzatore non scherza eh

Commenta

eccone altre che mi son venute in mente

sulle aprilia come la mia,c'e la possibilità di montare dei cerchi OZ forgiati in alluminio che pesano molto meno degli originali,io l'unica differenza che ho notato e che nei cambi di direzione la moto è un pò piu reattiva...invece c'e gente che

-...ho montato i cerchi OZ ora la moto va di piu in accelerazione...

-...i tubi freno in gomma son meglio dei tubi in treccia...

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

eccone altre che mi son venute in mente

sulle aprilia come la mia,c'e la possibilità di montare dei cerchi OZ forgiati in alluminio che pesano molto meno degli originali,io l'unica differenza che ho notato e che nei cambi di direzione la moto è un pò piu reattiva...invece c'e gente che

-...ho montato i cerchi OZ ora la moto va di piu in accelerazione...

-...i tubi freno in gomma son meglio dei tubi in treccia...

questa poi...madò che cagata!!!!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                  questa poi...madò che cagata!!!!
                  bhe questa è stata detta da uno che stravede per le moto japponesi,le quali montano i tubi in gomma perchè in giappone e vietato l'uso dei tubi in treccia per regolamentazioni legislative...invece secondo lui i jappi li montano perchè siccome sono avanti anni luce rispetto a noi italiani,e il sistema migliore

poi 2 anni fa a rijeka (dove vado di solito a girare) nella metà box apposta alla nostra c'era una squadra di tipi pieni di soldi e con mezzi da paura,con tanto di meccanico al seguito...

uno di loro aveva un kawa con i cerchi in magnesio,andando fuori traiettoria (ha fatto tutto da solo),è uscito di pista ed ha preso una buca,tornando ai box aveva entrambe le ruote a terra perchè ha piegato i cerchi,indovinate che ha fatto,lui e quel genio del suo meccanico han tentato di raddrizzare i cerchi con la mazzetta di gomma,perche secondo lui il magnesio riprende la sua forma se lo picchi

invece lo scorso anno in spagna uno che si trovava li con noi,fece fare le qualifiche della gara(da notare che io che non sono un missile l'avevo doppiato nell'arco di 5 giri)ad un suo amico il quale fece un tempo da 5° posizione in griglia su un totale di 38 partenti,lui fece il figo dicendo che l'aveva fatto lui quel tempo,al momento della gara (io ero 21°) quando vide che tipi c'erano nelle prime file,finse un mal di pancia,e non si presentò neanche in griglia,dopo che l'avevamo sputtanato e riempito di insulti,visto che in una situazione del genere uno cosi diventa dannatamente pericoloso

la gente sta fuori con il melone

Commenta

bhe questa è stata........cut.....l melone
                    non mi hai ancora detto che significa essere un cancello

Commenta

cancello = chiodo = lentone = scarso = pippa = incapace = barrichello
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...