Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    Solo che alla crx si apre anche il vetro posteriore..GRRRR!!!
    http://photo.i0100.com/5730_small.jpg

    era tipo questa... io dall alto della mia ignoranza la reputo targa... te?

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      http://photo.i0100.com/5730_small.jpg

      era tipo questa... io dall alto della mia ignoranza la reputo targa... te?
      targa
      The thrill of speed

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        http://photo.i0100.com/5730_small.jpg

        era tipo questa... io dall alto della mia ignoranza la reputo targa... te?
        anche secondo me è un targa, gli rimane il rollbar a vista quando la scopri.
        Anche la supra per me è un targa
        http://www.ssip.net/upload/toyota-su...side-1_111.jpg
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          bella non l avevo mai vista targa

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            un mio compagno di classe mentre riempiva di complimenti la sua Stilo 1.4 95cv (dicendo che fa i 200 e che nn consuma niente) mi fa: "sisi xk tipo ha una piccola turbina dentro, quando superi X giri senti tipo grrrruuuu"

            le mie espressioni:
            x i 200 e i consumi
            >> >> x la "piccola turbina"

            il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              nel cervello ce l'ha la piccola turbina quello
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                nel cervello ce l'ha la piccola turbina quello
                o ma era convintissimo

                io nn ho voluto dir niente.. lo lascio nel suo mondo con la sua 1.4 mini turbo

                il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
                  un mio compagno di classe mentre riempiva di complimenti la sua Stilo 1.4 95cv (dicendo che fa i 200 e che nn consuma niente) mi fa: "sisi xk tipo ha una piccola turbina dentro, quando superi X giri senti tipo grrrruuuu"

                  le mie espressioni:
                  x i 200 e i consumi
                  >> >> x la "piccola turbina"
                  e certo perchè la stilo pesa poco, e col 1.4 95cv sicuramente va una bomba..... è un chiodo la 1.6 del mio amico, figuriamoci!

                  x la turbina spero stesse scherzando



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                    Dimenticavo questa fresca di venerdì sera:
                    La honda Crx cammina ed è trazione posteriore.........
                    il CRX cammina eccome, ma ovviamente è TA.



                    Cmq della roadster non ho detto nulla sul motore l'ho pure spiegato dopo il post che hai quotato ^^
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      e certo perchè la stilo pesa poco, e col 1.4 95cv sicuramente va una bomba..... è un chiodo la 1.6 del mio amico, figuriamoci!

                      x la turbina spero stesse scherzando
                      Eh ma tu non tieni conto del fattore miniturbina
                      la 1.6 mica ce l'ha è un esclusiva della 1.4
                      Ultima modifica di DNA_Destroyer; 21-01-2008, 19:16.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X