annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
    bei tempi quelli dei 50ini!!!!
    2

(e cmq meglio 80ini)
    Ultima modifica di Chip0478; 16-05-2008, 16:45.
    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

è possibile che un diesel tiri fino a 5000 giri? io ne ho guidati solo un paio ma a 4000 sapevo murassero quasi tutti irrimediabilmente

Commenta

un ragazzo l'altro giorno, ha un 50 2 tempi e mi fa...senti ma è possibile che dopo 11 mila giri non spinge piu'! buauauauau
        Preparazione motori Gruppo A, N
        >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
        >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
        >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
          è possibile che un diesel tiri fino a 5000 giri? io ne ho guidati solo un paio ma a 4000 sapevo murassero quasi tutti irrimediabilmente
          Il 3000 biturbo BMW ci riesce ma la spinta cala leggermente...
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da NetPrince Visualizza il messaggio
            E io che mi vanto di avere una sportiva a gpl.. addirittura elettrica! Quasi quasi ci faccio un pensiero. Ah, oggi ho messo su l'arberello profumato in macchina e adesso ho 8 cv in più perchè il motore respira meglio...
            davvero hai il gipielle? ottima mossa

cmq io di abremagique ne ho messi 2 perche da qualche parte sul libretto della mia car ho letto che è bialbero

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
              la nuova 123d o che sigla ha, quella con il 2.0 da 204 cv arriva a 5.000 mi pare
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

ragazzi mi fate morire
                Originariamente inviato da curelin23
                e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

Commenta

Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                  Vi riporto quanto detto in un altro topic sempre su questo forum dall'utente claudio...felice possessore di tdi mappato serio con intercooler del 150cv:

"Cioè non hai capito che le prendi con la tua auto e tutte le tue teorie, pure co 250cv...stai a piedi come te lo devo far capire...tu riusciresti solo a dire:"non è possibile"...sul km da fermo ti disintegro non hai possibilità di salvezza...sei fermo...ed adesso falla finita di provocare!!!
                  Forse ancora non sei arrivato al concetto che ho sotto una mappa tranquilla e che non fonderò mai il motore...faccio 3500km al mese co sta mappa sto gia a quota 7000 tranquillo...al massimo rompi il tuo di motore...
                  Col diesel ce rimani male dopo ti viene solo voglia di buttarla e farti il naftone!!!
                  Non hai capito che l'unico modo per fare allungo è avere coppia anche in alto se non hai coppia non hai potenza anche un bambino lo capirebbe!!!
                  mi hai scocciato con le tue provocazioni!!!!"

Da notare la teoria secondo la quale se nn hai coppia nn cammini.
                  Forse nn ha mai incontrato un vtec per strada
                  bene crypton mi fa piacere sapere che uno che sta a piedi come te (perche la tua macchina non cammina manco a calci) faccia lo spiritoso alle spalle degli altri...vi siete messi a ridere , avete fatto gli spiritosi, sapete parlare solo dietro un monitor, perchè non mi avete chiamato se ne parlava insieme magari vi facevo ragionare invece no...crypton quando trovi un 1.9 tdi che esce dal km a 26.6 con 2 persone in macchina e partendo a cazzo me lo fai sapere e mi fai un fischio...questo però non l'hai detto che esco a 200km/h dal km e che poche macchine mi stanno dietro...mi fanno ridere quelli coi clio 1.8 16v se pensano che le loro macchine camminano e quindi iniziano a dare addosso a quelli che hanno il diesel prendendoli per matti...fai una cosa passa per dove sto io (sto a roma)...ti dico una cosa...se non l'hai fatta turbo la tua car non mi vedi neanche con il binocolo....
                  GT-R grazie per avermi chiamato cojone...penso che gli unici cojoni siano quelli che rimangono sempre delle proprie idee...nell'altro topic sono molti quelli che si sono dovuti ricredere...cmq sarai segnalato immediatamente al moderatore e pretendo che vengano presi provvedimenti...siete stati bravi a fare una discussione senza contraddittorio..che vigliacchi...crypton hai dimostrato solo che stai a piedi e forse con la mappa hai recuperato i cv che ti mancavano...quindi forse adesso ne hai 225...alias sei proprio un altra categoria rispetto a me...fidati!!!
                  EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS

CHIP TUNER

Commenta

Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio
                    un ragazzo l'altro giorno, ha un 50 2 tempi e mi fa...senti ma è possibile che dopo 11 mila giri non spinge piu'! buauauauau
                    beh è possibile..io avevo un booster elaborazione trofeo con pistone monofascia,cilindro in alluminio,traversino sulla scarico...arriva a 10000 giri e passa....

insomma non guardare il booster che ha un blocco motore minarelli vert ad aria,abbastanza penalizzato nelle prestazioni,ma un qualsiasi blocco piaggio lc trofeo arriva a passare di poco gli 11k giri....

certo stiamo parlando di motori che durano relativamente poco,il mio durò neanche 800km
                    Il classico non stona mai!!
                    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
                      bene crypton mi fa piacere sapere che uno che sta a piedi come te (perche la tua macchina non cammina manco a calci) faccia lo spiritoso alle spalle degli altri...vi siete messi a ridere , avete fatto gli spiritosi, sapete parlare solo dietro un monitor, perchè non mi avete chiamato se ne parlava insieme magari vi facevo ragionare invece no...crypton quando trovi un 1.9 tdi che esce dal km a 26.6 con 2 persone in macchina e partendo a cazzo me lo fai sapere e mi fai un fischio...questo però non l'hai detto che esco a 200km/h dal km e che poche macchine mi stanno dietro...mi fanno ridere quelli coi clio 1.8 16v se pensano che le loro macchine camminano e quindi iniziano a dare addosso a quelli che hanno il diesel prendendoli per matti...fai una cosa passa per dove sto io (sto a roma)...ti dico una cosa...se non l'hai fatta turbo la tua car non mi vedi neanche con il binocolo....
                      GT-R grazie per avermi chiamato cojone...penso che gli unici cojoni siano quelli che rimangono sempre delle proprie idee...nell'altro topic sono molti quelli che si sono dovuti ricredere...cmq sarai segnalato immediatamente al moderatore e pretendo che vengano presi provvedimenti...siete stati bravi a fare una discussione senza contraddittorio..che vigliacchi...crypton hai dimostrato solo che stai a piedi e forse con la mappa hai recuperato i cv che ti mancavano...quindi forse adesso ne hai 225...alias sei proprio un altra categoria rispetto a me...fidati!!!
                      che c'entrano mo le clio 1.8 16v?

Commenta

Sto operando...
                      X