Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
    ritornando in topic...propongo i post di un utente del forum dello HCI dove sono moderatore...io contrastavo le prestazioni della sua car...[cut]
    L'auto nuova ha 61,8 kw (85,3 cv). O meglio aveva.
    Alla Digital Tuning mi hanno modificato la centralina garantendomi 96 cv.
    Poi Ceramic Power Liquid ha notevolmente aumentato la potenza (ma non l'ho misurata). Diciamo che ha aumentato il 10% (+9,6 cv).
    Poi ho messo il filtro dell'aria sportivo, aumenta diciamo 1 cv.
    Tecnoairclean diminuisce il consumo, ed immagino aumenti 1 cv.
    Poi l'olio sintetico al 100% mi fa guadagnare 1 cv, credo.
    Poi la benzina 98 ottani, diciamo 1 cv.
    [cut]

    poi, se vuoi guadagnare altra velocità mettici le gomme Michelin Energy: è come aumentare la potenza di 5-10 cv!
    Questa me l'ero persa
    E' un mito


    Se non l'hai già bannato dal forum, riportagli la mia esperienza

    Ho rullato la mia Panda stock con 9000 km percorsi --> 60.1 Cv all'albero
    Montato il filtro a pannello BMC, terminale Remus e cambiato il selenia 20k (10w-40) con il castrol TXT softec (5w-40)
    Dopo 1000 km l'ho rullata di nuovo --> 60.8 Cv all'albero
    (prova eseguita dopo 20€ di v-power)

    Considerando che buona parte del guadagno dipende dal progressivo "slegarsi" del motore, come giustifica questo scarso miglioramento?

    ___________________________________________________________

    Adesso capisco perchè su ebay si vendano quei miracolosi ritrovati della tecnica, e perchè aziende come la ceramic power liquid siano ancora in piedi....
    Engine Division

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
      questo è il messaggio...il primo messaggio del tipo...da cui è nata la discussione e che mi ha fatto girare un po le palline...leggete leggete!!!

      ''Ciao! Sono Artek della Super Accent.
      Ho acquistato la mia auto nuova nel maggio 2003, modello appena uscito. L'ho pagata 8540 euro con incentivo rottamazione di 1500 euro. Ho cominciato ad elaborarla ad ottobre dello stesso anno perchè lessi un articolo sulla Digital Tuning che parlavano di elaborazioni di centraline... e che aumentando la potenza e la coppia diminuivano i consumi! Ad ottobre dello stesso anno feci la modifica alla centralina. Poi montai le gomme Michelin Energy. Nel 2004 misi Ceramic Power Liquid nel motore (facendomi subito risparmiare circa il 15% sui consumi). Quest'anno provai Saving & Power, il magnete da mettere attorno al tubo carburante. Visto che funzionava l'ho sostituito col più potente Tecnoairclean, quello che passa attraverso il tubo (bisogna tagliare il tubo del carburante). L'ho fatto montare dal mio meccanico. Quest'ultimo non diede subito evidenti risultati. Dovetti aspettare 3-4 mesi. Ora mi fa risparmiare un altro 10%, che unito al 10% dei pneumatici e centralina fanno si che la mia auto percorra di media oltre i 19 km con un litro di benzina a 98 ottani, quando nel 2003 ne facevo 12 con quella normale. Nel 2006 ho persino montato i cerchi in lega da 15" con gomme Michelin Energy 185/55. Questi cerchi sono larghi 7" ed hanno allargato in fuori le ruote di un paio di cm. per lato. Ora ha una tenuta di strada da vera sportiva. Questo ha aumentato leggermente i consumi, altrimenti sarei già ai 20 kml.Nel 2005 ho abbassato l'assetto di 35 mm. e montato una presa d'aria sul cofano ed uno spoiler. Le foto le potete vedere nella sezione dedicata appunto alle foto delle auto degli iscritto, nell'argomento Accent GT.
      Dal 2004 ad oggi ho messo, ad ogni cambio d'olio, l'olio full sintetico. Dal 2005 uso solo benzina a 98 ottani. Tra le altre modifiche che ho fatto: nel 2004 ho messo il filtro dell'aria sportivo, e ceramic power liquid anche nell'olio del cambio. Adesso faccio cambiate rapidissime, quasi come la Ferrari 430 ultraleggera!!! Scherzo!
      Sai che rabbia hanno gli autisti di Focus TDI o Seat Leon TDI 130 cv. o Audi 2.0 TD che mi arrivano da dietro a tutta birra e mi superano ma poi, piano piano, vedono negli specchietti che mi riavvicino, allora "sparano" a tutto gas per seminarmi ma... la mia modesta Accent continua ad avvicinarsi e gli si affianca tranquilla e li supera lasciandoli a bocca aperta (e rabbia).. Pensando che un'auto di metà valore o meno, snobbata dai media, considerata di poco valore li ha risuperati! E loro stavano andando al massimo! ''
      admin e presidente del club
      http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        Cavolo ma questo campa di additivi???

        Il filtro dell'aria sportivo ti costa magari 60 euro e ti regala 1-2 cv
        Si, se raccogli 1.600 prove di acquisto e spedisci in busta chiusa....

        Tecnoairclean diminuisce il consumo, ed immagino aumenti 1 cv.
        Si infatti se ne metti 50 aumenta di 50cv!

        Arriviamo così a 109,6 cv - ipotetici
        e discutibili aggiungerei!

        Alla mia smart ho fatto il trattamento per pulire lgi iniettori e uso sempre benzina v-Power, diciamo che ho sui 82-101cv, ho tolto il kit antipanne e ho guadagnato sui 50kg ad occhio.......
        Sullo 0-100 direi stò sui 6.5-12.7 secondi.......

        In superstrada ho fumato cayenne, porsche gt3, audi r8, ferrari f430..........tutte ferme al casello!
        Solo se sono ferme puoi fumarle.
        admin e presidente del club
        http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
          Purtoppo si....

          Per il 70% di chi va ai raduni, le auto sportive sono nate dopo F&F
          Giusto!!!!!!!!!!!!!!!!
          admin e presidente del club
          http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
            Ma che caxxo je voi spiega a sta gente....


            Ma questo è mezzo celebroleso!!


            A 24 anni sono stato il primo a dirgli che la Stratos non è la Delta che faceva i Rally

            (credeva che la Delta Martini, fosse chiamata Stratos)
            Che èèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!
            admin e presidente del club
            http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              non so se ridere o incazzarmi

              la gente ormai non conosce le auto venute prima dell'SLK :rooleyes
              purtroppo è vero..

              Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
              Ma che caxxo je voi spiega a sta gente....


              Ma questo è mezzo celebroleso!!


              A 24 anni sono stato il primo a dirgli che la Stratos non è la Delta che faceva i Rally

              (credeva che la Delta Martini, fosse chiamata Stratos)
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                Ma che caxxo je voi spiega a sta gente....


                Ma questo è mezzo celebroleso!!


                A 24 anni sono stato il primo a dirgli che la Stratos non è la Delta che faceva i Rally

                (credeva che la Delta Martini, fosse chiamata Stratos)
                no comment...

                questa sui nuovi malati nati dopo F&F è una realtà verissima!!!!!
                E' questo che rovina ogni cosa, in questo caso il tuning: la gente che non lo fa per VERA passione, ma per farsi vedere, per avere notorietà, per fare la cosa che va di moda... questo rovina l'ambiente... e non solo questo di ambiente...



                la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

                A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                  cmq vi racconto un episodio del raduno di messina che mi ha fatto ammazzare di risate:
                  [qimg]http://i238.photobucket.com/albums/ff96/maverick206xs/2radunoMcc_no_targhe/P1010011.jpg[/qimg]

                  con noi c'era anche questa R5 Maxi Turbo: si avvicina il tabbozzo truzzerrimo appena sceso dalla sua superminchiamacchinacustereofattufotti,
                  e chiede (tutto in dialetto ovviamente):
                  - "ma chi machina è?" (comprensibile come domanda, visto che è un auto molto rara)
                  e poi come mi aspettavo, guarda dal lunotto, intravede la cover che copre il motore centrale (che è in moquette, + un pezzo di plastica nero) e indicando la plastica fa:
                  -"minchia che è rossu stu SUBBUFER, ma chiddu è l'amplificatore?"

                  io
                  e il proprietario della macchina: "veramente quello è il motore"
                  oh nooooo che mi tocca sentire....si sarà messa a piangere quella r5

                  Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  oddio bellissima ahahhahah la r5 turbo con l'ampli al posto del motore
                  eh si...nuovo modello in uscita , la r5 super faursto e furio turbo kit nos sub



                  Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                  + che "la gente" direi IL TAMARRO
                  quoto

                  Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                  Purtoppo si....

                  Per il 70% di chi va ai raduni, le auto sportive sono nate dopo F&F
                  allora il 70 % sono tamarri?



                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Guarda quasi mi vergogno a volte a dire che adoro la Skyline..non vorrei essere preso per un pirla...

                  stesso discorso per me...quando dico che mi piacerebbe una nissan silvia s 14 ecco certe facce






















                  capito? haha
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                    cmq vi racconto un episodio del raduno di messina che mi ha fatto ammazzare di risate:
                    http://i238.photobucket.com/albums/f...e/P1010011.jpg

                    con noi c'era anche questa R5 Maxi Turbo: si avvicina il tabbozzo truzzerrimo appena sceso dalla sua superminchiamacchinacustereofattufotti,
                    e chiede (tutto in dialetto ovviamente):
                    - "ma chi machina è?" (comprensibile come domanda, visto che è un auto molto rara)
                    e poi come mi aspettavo, guarda dal lunotto, intravede la cover che copre il motore centrale (che è in moquette, + un pezzo di plastica nero) e indicando la plastica fa:
                    -"minchia che è rossu stu SUBBUFER, ma chiddu è l'amplificatore?"

                    io
                    e il proprietario della macchina: "veramente quello è il motore"
                    je avete fatto l'applauso???



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                      cmq vi racconto un episodio del raduno di messina che mi ha fatto ammazzare di risate:
                      [qimg]http://i238.photobucket.com/albums/ff96/maverick206xs/2radunoMcc_no_targhe/P1010011.jpg[/qimg]

                      con noi c'era anche questa R5 Maxi Turbo: si avvicina il tabbozzo truzzerrimo appena sceso dalla sua superminchiamacchinacustereofattufotti,
                      e chiede (tutto in dialetto ovviamente):
                      - "ma chi machina è?" (comprensibile come domanda, visto che è un auto molto rara)
                      e poi come mi aspettavo, guarda dal lunotto, intravede la cover che copre il motore centrale (che è in moquette, + un pezzo di plastica nero) e indicando la plastica fa:
                      -"minchia che è rossu stu SUBBUFER, ma chiddu è l'amplificatore?"

                      io
                      e il proprietario della macchina: "veramente quello è il motore"
                      quella lì è una Turbo1 o una Turbo2. Le turbo Maxi erano quelle che correvano nei rally
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X