Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Sondaggio

fiat seicento 55cv e 8 kgm
    clio diesel 82cv e 18 kgm

strada di montagna

se vi dico che il clio non riusciva a seminare la 600, che mi dite?
    Che è ora di revisionare la turba dalla CLio...E' ROTTA!!!!
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Sondaggio

fiat seicento 55cv e 8 kgm
      clio diesel 82cv e 18 kgm

strada di montagna

se vi dico che il clio non riusciva a seminare la 600, che mi dite?
      Che la Clio stava rimorchiando la 600 in panne
      www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggio
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          già me la immagino, un chopper che sfreccia nel cielo con una scia infuocata dietro!

"In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
          One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
          CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            [qimg]http://genieminiature.com/pages%20motos/moto%20%20ghost%20rider.jpg[/qimg]
            ahahahahahaha! Kei-Kun appena ho visto al foto sono morto!
            La mitica cometa di Harley! Passa una volta all'anno quando c'è l'Oktober fest, quando sfreccia nel cielo si sente il rombo del bicilindrico!
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
              Che è ora di revisionare la turba dalla CLio...E' ROTTA!!!!
              Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggio

ahahahaha

vedo che il giudizio è unanime
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Quetzalcoatl Visualizza il messaggio
                [qimg]http://www.sonypictures.com/movies/ghostrider/site/media/images/wallpapers/full/ghostrider_02_1024x768.jpg[/qimg]

oddio basta raga stò morendo!!!!!!!
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  ahahahahahaha! Kei-Kun appena ho visto al foto sono morto!
                  La mitica cometa di Harley! Passa una volta all'anno quando c'è l'Oktober fest, quando sfreccia nel cielo si sente il rombo del bicilindrico!
                  La cometa di Harley è l'unica che...oltre a vedersi nel cielo...lascia sentire il suo

TOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTO

di trattore con scarichi aperti...du'pa@@e quando passa..nun se dorme più!!!!

Commenta

Tempo fa stavo parlando con un amico, riguardo i tamarri, che vantano prestazioni GALATTICHE sulle loro auto, magari di serie... e gli dissi "Di solito alla fine delle loro mirabolanti avventure ti dicono la velocità che raggiungono, sempre almeno 20Km/h più di quanto dichiarato dalle Case, e aggiungono "Ma ne aveva ancora, ho mollato io" a dimostrare che non era ancora il limite"

Usciamo da un pub e lui incontra un suo amico, che si è appena fatto la macchina nuova (Golf TDI). Gli chiede quanto fa e lui: "230, ma ne aveva ancora, ho mollato io..."
                    "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
                    One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
                    CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                      La cometa di Harley è l'unica che...oltre a vedersi nel cielo...lascia sentire il suo

TOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTO

di trattore con scarichi aperti...du'pa@@e quando passa..nun se dorme più!!!!
                      ahahahaha!
                      La leggenda vuole che gli ideatori di tale cometa siano loro:

Stasera quando stacco dal lavoro se ci riesco vi faccio fare 4 risate!

Commenta

Sto operando...
                      X