annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    facciamo ironia???
    Se ti riferisci a me...si...sto facendo ironia...L'ho sparata subito quella dei 6 mondiali...almeno non hai dovuto aspettare
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Che simpatico Lord.....

Commenta

Originariamente inviato da RS76 Visualizza il messaggio
        Le colline piacentine sono uno spettacolo, poi io che ci vivo...
        beato te...davvero posti stupendi

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

sentita da un adulto....

" è impossibile saper guidare la macchina prima dei 18 anni "
          Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
          Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Questa onestamente non mi sa di cagata......primo perchè quando compi 18 anni il tuo DNA non diventa la copia di quello di Raikkonen......secondo, ad imparare a guidare non si finisce mai.....gente come Colin McRae neanche a 35 e oltre anni si reputava pilota.....quindi..... :rooleyes_

Commenta

Questa onestamente non mi sa di cagata......primo perchè quando compi 18 anni il tuo DNA non diventa la copia di quello di Raikkonen......secondo, ad imparare a guidare non si finisce mai.....gente come Colin McRae neanche a 35 e oltre anni si reputava pilota.....quindi..... :rooleyes_
              non l'ha detto intendendo "saper guidare correttamente con la testa e con le capacità corrette" (e su questo ti do ragione)(anche se io non me la cavo affatto male a guidare )

intendeva "non riesci a partire senza spegnerla o a cambiare marcia neanche a pregare"

Karting is a lifestyle

Commenta

X il discorso cambiare marcia o partenza....potrei anche darti ragione.....tutto sta nella sensibilità del piede e nella tempistica.....

Ma x il resto.....conosco gente che a 45 anni nonostante abbia corso vari rally e competizioni automobilistiche ancora si ritiene un somaro......io in 5 anni di circolazione con veicoli a motore, mi ritengo ancora un idiota della guida...... e poi x guidare cosa si intende??? Fare 2 freni a mano o evitare conseguenze catastrofiche in situazioni limite x esempio, o fare il tempo a Monza???

Commenta

[YOUTUBE]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bHQfd5K22d0&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bHQfd5K22d0&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/YOUTUBE]
                  questa macchina ha solo la mappa!!!
                  giudicate voi
                  riguardo alla polemica di prima propongo di smetterla tanto nn porterebbe a nulla se pensi di essere forte in curva sono contento per te io non gioco a chi ce l'ha piu grosso io rispondo solo alle offese che mi sono state rivolte pubblicamente e tu (sotto forma velata) mi ha dato del cazzaro convinto...tutto qua...non mi va piu di fare polemica cmq
                  EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS

CHIP TUNER

Commenta

Claudio con chi ce l' hai???

Commenta

X il discorso cambiare marcia o partenza....potrei anche darti ragione.....tutto sta nella sensibilità del piede e nella tempistica.....

Ma x il resto.....conosco gente che a 45 anni nonostante abbia corso vari rally e competizioni automobilistiche ancora si ritiene un somaro......io in 5 anni di circolazione con veicoli a motore, mi ritengo ancora un idiota della guida...... e poi x guidare cosa si intende??? Fare 2 freni a mano o evitare conseguenze catastrofiche in situazioni limite x esempio, o fare il tempo a Monza???
                      Ti do ragione..... e questa ne è la prova (un mio post di circa 8mesi fa)
                      Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                      io ne ho 15 di anni e come maxx ho imparato a guidare sui kart (a 8 però )....(ora guido il 100 piston port e il 125 a marce)
                      il kart (e + in generale la guida in pista )ti da una sensibilità sul mezzo indescrivibile e ti rende in grado di capire il tuo limite.
                      Inoltre mentre vai in strada puo eserci sempre il bisogno di una manovra di emergeneza: se conosci l'auto e hai le capacità di controllarla sei in grado di eseguire la manovra in "sicurezza"
                      ora "guido" la macchina su strade private chiuse completamente al traffico e nn me la cavo neanche male (cambio pure bello veloce, so fare le traiettorie)ma nn posso assolutamente dire di essere un pilota;semplicemente so guidare l'auto (cè una bella differenza tra saper guidare una macchina e saperci andare forte(in pista))
                      inoltre mi manca ancora l'esperienza in strada (e anche in pista con le auto)
                      cmq indipendentemente dalle abilità o dall' esperienza quello che conta di più è la testa (leggasi prudenza)

x mauro: il kart ti insegna bene a gestire la frenata al limite del bloccaggio

piccolo appunto: avrò solo 15 anni ma già da adesso per salire in macchina con uno devo averlo visto guidare tante ma tante volte (sara anche sfiducia ma vedendo come guida certa gente(se ha le capacità guida alla morte in strada; se nn ha le capacità guida come se ce le avesse...)

Karting is a lifestyle

Commenta

Sto operando...
                      X