annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
    Certo che mi riferivo a questa!!!!!
    Come potrei disprezzare la mini , ma che cazzo andate a pensare oh!!!!!!!!
    Mi sa che nn avete visto tnt puntate di mr.bean!!!!
    tutte quelle che ho visto sono abbastanza recenti quindi quella coa nn l' ho mai vista
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
      tutte quelle che ho visto sono abbastanza recenti quindi quella coa nn l' ho mai vista
      No, cmq mi fanno morire quelle scene in cui si vede mr. bean cn la mini che incrocia quella cariola e che la fa sbandare e la manda fuori strada!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
        Certo che mi riferivo a questa!!!!!
        Come potrei disprezzare la mini , ma che cazzo andate a pensare oh!!!!!!!!
        Mi sa che nn avete visto tnt puntate di mr.bean!!!!
        Si,c'è quella cosa nelle puntate di mr.bean,nn si vede spesso ma c'è.
        admin e presidente del club
        http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

Commenta

la mini è meravigliosa!!! soprattutto le versioni più vecchie, quelle con la mascherina tondeggiante e i cerchi piccolissimi......ho spesso pensato di prenderne una, come seconda macchina, da usare in città....mille volte meglio di una banalissima smart, 600 o altre robette.........comunque per restare in tema "marce?no grazie", la madre di un mio amico, con la punto 75, non l'ho mai vista andare oltre la terza.......come se non esistessero le altre 2....!! per fortuna per i viaggi guidava sampre il marito.......in città era sempre a 5000 giri.....a 60/70 all'ora sempre in seconda.........ovvero: prima, seconda (a 2000/3000 giri...normale), poi accelera piano fino a far salire i giri gradualmente fino alla velocità voluta.....pian piano....3500....4000...4500...5000...5000 e qualcosa.....quando arriva alla velocità permessa dalla strada e dal traffico resta lì.......se supera gli 80 (quindi quando la macchina comincia a vibrare tutta e il motore grida bestemmie) mette la terza.....ma raramente....
          Ultima modifica di MuzzyGSi; 10-02-2008, 04:40.
          ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
            la mini è meravigliosa!!! soprattutto le versioni più vecchie, quelle con la mascherina tondeggiante e i cerchi piccolissimi......ho spesso pensato di prenderne una, come seconda macchina, da usare in città....mille volte meglio di una banalissima smart, 600 o altre robette.........comunque per restare in tema "marce?no grazie", la madre di un mio amico, con la punto 75, non l'ho mai vista andare oltre la terza.......come se non esistessero le altre 2....!! per fortuna per i viaggi guidava sampre il marito.......in città era sempre a 5000 giri.....a 60/70 all'ora sempre in seconda.........ovvero: prima, seconda (a 2000/3000 giri...normale), poi accelera piano fino a far salire i giri gradualmente fino alla velocità voluta.....pian piano....3500....4000...4500...5000...5000 e qualcosa.....quando arriva alla velocità permessa dalla strada e dal traffico resta lì.......se supera gli 80 (quindi quando la macchina comincia a vibrare tutta e il motore grida bestemmie) mette la terza.....ma raramente....
            della serie
            " IL CAMBIO : QUESTO SCONOSCIUTO"
            in allegato "Amica Frizione"

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
            Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
              della serie
              " IL CAMBIO : QUESTO SCONOSCIUTO"
              in allegato "Amica Frizione"
              tempo fa avevo visto 1 articolo simpatico (forse su autoblog) su una donna al volante polacca che aveva letteralmente squagliato il motore della sua auto a noleggio perchè aveva fatto solamente un paio di centinaia di km in prima, convinta che quall'auto avesse il cambio automatico.

allora io dico....

ma cioè....

se solo....

bah, senza parole....

Commenta

http://www.topspeed.com/cars/car-new...r-ar14857.html

trovato, nn era polacca era ungherese. il livello di cottura del vano motore è ottimale, anche se di solito la preferisco 1 po' al sangue. +

bella soprattuto l'ultima foto

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio

anche mio zio

sulla clio che ha lui ai 90 allora c'è una tacca arancione: lui crede che la tacca arancione sia la tacca che obbliga o permette di mettee la 5°
                  lui gira semopre in 4° fino ai 90

ovviamente non è in grado di tenere il piede fermo a velovità costante: quindi acelera fino a fai 85, toglie il piede fino a 75, di nuovo 85, poi 75
                  e sempre con l'AC accesa, pure d'inverno

CALVARIO
                  http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
                    http://www.topspeed.com/cars/car-new...r-ar14857.html

trovato, nn era polacca era ungherese. il livello di cottura del vano motore è ottimale, anche se di solito la preferisco 1 po' al sangue. +

bella soprattuto l'ultima foto
                    oddio!

ma ha squagliato tutto!!!! ma non sentiva nessun odorino??? bisogna essere deficienti nel vero senso della parola...
                    Preparazione motori Gruppo A, N
                    >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
                    >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
                    >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio
                      oddio!

ma ha squagliato tutto!!!! ma non sentiva nessun odorino??? bisogna essere deficienti nel vero senso della parola...
                      donna
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X