annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una compagnia di invasati!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Una compagnia di invasati!

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Oggi finalmente sono riuscito a iniziare a cambiare i freni... cambiato i freni di Sx, dischi e pastiglie all'anteriore e pastiglie al posteriore.
    E dovresti pagarmi per l'enorme supporto tecnico....

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
    Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Ma visto che dovrei riverniciare i cerchi... se li vernicio così?

[qimg]http://img32.picoodle.com/img/img32/3/1/9/f_1005298m_5aab65b.jpg[/qimg]
      Falli neri Tia!!!
      ...meine pug deutscher stil...

-The Fast&C. Tuning Club-

Commenta

Forse ho trovato 4 ultraleggera a 400€

Commenta

Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggio
          Falli neri Tia!!!
          Ma bianchi sono più da rally!

Cmq c'è un'ipotesi....

4 neri e 4 bianchi!

Commenta

Prima:

Dopo:

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
              z3 con motore successivo?

la z3 M usciva fino al credo 2001 col motore dell' e36, mentre gli ultimi montavano quello dell'e46 depotenziato sempre fino a 321 cv.

Questo modello quale monta?
              La mia è quella con il motore del E36 3201cc per 321cv, il motore è siglato S50, invece la seconda serie monta il motore del E46 3246cc depotenziato a 325cv, questo è siglato come S54.
              Cè anche una versione per il mercato americano con soli 240cv, siglato come S52.
              Nik_M_coupe
              C'è un vecchio detto:
              Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

[qimg]http://img32.picoodle.com/img/img32/3/1/12/f_P1000879m_dc379d2.jpg[/qimg]

Nik, il tuo culo rovina la foto!
                Volevo vedere quale era il piu grosso...
                Nik_M_coupe
                C'è un vecchio detto:
                Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  oooh che bello uguale uguale alla mia

con gli stessi interni orribili rosso-neri

(che infatti sulla mia son volati via dopo 2 settimane circa )
                  Io li adoro, da Milanista puro, per me è il miglior abbinamento possibile su qualsiasi auto
                  Nik_M_coupe
                  C'è un vecchio detto:

Commenta

Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
                    La mia è quella con il motore del E36 3201cc per 321cv, il motore è siglato S50, invece la seconda serie monta il motore del E46 3246cc depotenziato a 325cv, questo è siglato come S54.
                    Cè anche una versione per il mercato americano con soli 240cv, siglato come S52.
                    vi sto scovando e pedinando tutti qui su elaborare maledetti proprietari di z3 coupè
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Prima:

[qimg]http://img33.picoodle.com/img/img33/3/1/13/f_Foto357m_eda1d2b.jpg[/qimg]

Dopo:

[qimg]http://img19.picoodle.com/img/img19/3/1/13/f_Foto360m_6607992.jpg[/qimg]
                      Finalmente li hai montati, hai gia fatto qualche test???
                      Nik_M_coupe
                      C'è un vecchio detto:

Commenta

Sto operando...
                      X