annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
    Ma perchè dici questo, scusa? Tu scegli l'auto solo in base ai soldi? Cioè devi prendere l'auto secondo il massimo di soldi che puoi spendere???
    Ma nella vita per te c'è solo l'auto?? Non hai altri interessi? Non ti succede mai che trovi più appetibile, sfruttabile (o quel che vuoi) una cosa che costa meno di un'altra?
    ma che dici?qui si parla di auto,non di fragole o di aspirazioni di vita!mantieniti lucido per cortesia.io non la prenderei perche' per me i cv sono importanti e mi piace molto di piu' esteticamente la s3 dell'a3 (che resta bella).se tutti seguissero il tuo ragionamento,macchine come lambo o ferrari non dovrebbero esistere.ognuno si prende la macchina in base a quello che puo' spendere ed in base alla passione.ad esempio ci sono miliardari che viaggiano con carrette.
    LA PAURA FA 90,LA MIA "S" 250...:ciapet:

S3 8P 2.0 TFSI...Turbo RuleZZZ...:OO
    CLS 350 AMG Ri-RuleZZZ...:sisi:
    EEEEEEGGGGNNAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUU!!!
    [hehe]

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      sfida accettata. non è ne esagerata ne tamarra.
      controlla per strada quanti la guardano
      si,ma perche' la guardano?l'appassionato perche' e' una jap che ha fatto la storia dei rally,l'osservatore normale perche' e' tamarra e cio' e' innegabile.senno venitemi a dire che una serie 7 e' tamarra o non elegante e diciamo che il mondo e' piatto.

[hehe]

Commenta

Ma dato che si generalizza (qualcuno diceva si o no che se non ci fosse la STI nessuno comprerebbe la WRX), io sto dicendo che NEL MERCATO AUTOMBILISTICO le cose non vanno come si legge qua dentro, dove c'è tanta gente che parla parla ma poi alla fine la pensa diversamente...
        Fuori da qui, dovete capirlo, le percentuali e il modo di pensare cambia COMPLETAMENTE.
        Quindi, se quacuno deve generalizzare, che veda di generalizzare dicendo "secondo quell oche leggo nel forum, o roba del genere", non "secondo quello che dice la maggioranza della gente", perchè questo non è vero.
        La maggioranza di EE non corrisponde con la maggioranza del mondo REALE, anche perchè la maggioranza di EE è FINTAAAA! Come le auto che tanti dicono di avere, di aver guidato, ecc...!
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

su tutte le WRX di qualsiasi annata il motore è turbo. Esteticamente cambiano pochissimo (questo vale per tutte le serie pre 2008), ala bassa, diverso disegno dei cerchi, stesso diametro ma canale di 7 invece che 8, stesse bombature sulla carrozzeria (non per la versione station), senza estrattore posteriore.
          Per come la penso però ribadisco che potendo, avrei preso un STI, ma l'usato per mie motivazioni (direi traumi passati...) non lo considero, pertanto...

comunque 'sta cosa del tamarro mi sta qua, colpa dei miei colleghi (che ovviamente sono persone normali, cioè di auto non capiscono un caxxo) quando presi il subby tutti a dire che "tamarroooo, con quei soldi ti prendevi una passat station" poi il mese scorso ci esco a cena e nel parcheggio del ristorante c'era una spettacolare GT3RS arancione e nera e tutti "ooooooh...aaaahhhh...quanto la vorrei".
          Beh voglio capire perchè quella non è "tamarra"!
          Ultima modifica di tetano; 24-10-2008, 13:53.
          tuned by Soretti Tecnica International

http://subanet.forumup.it ADMIN

Commenta

Originariamente inviato da Xzibit86 Visualizza il messaggio
            si,ma perche' la guardano?l'appassionato perche' e' una jap che ha fatto la storia dei rally,l'osservatore normale perche' e' tamarra e cio' e' innegabile.senno venitemi a dire che una serie 7 e' tamarra o non elegante e diciamo che il mondo e' piatto.
            La subaru non è TAMARRA, è VISTOSA o "ESAGERATA".

La parola "tamarro/a" è molto più negativa e dispregiativa...

Tamarra lo può essere un'auto con un tuning estenico molto spinto e "pagliaccesco", non un'auto come la subaru...

Commenta

Ma dato che si generalizza (qualcuno diceva si o no che se non ci fosse la STI nessuno comprerebbe la WRX), io sto dicendo che NEL MERCATO AUTOMBILISTICO le cose non vanno come si legge qua dentro, dove c'è tanta gente che parla parla ma poi alla fine la pensa diversamente...
              Fuori da qui, dovete capirlo, le percentuali e il modo di pensare cambia COMPLETAMENTE.
              Quindi, se quacuno deve generalizzare, che veda di generalizzare dicendo "secondo quell oche leggo nel forum, o roba del genere", non "secondo quello che dice la maggioranza della gente", perchè questo non è vero.
              La maggioranza di EE non corrisponde con la maggioranza del mondo REALE, anche perchè la maggioranza di EE è FINTAAAA! Come le auto che tanti dicono di avere, di aver guidato, ecc...!
              va benissimo sono d'accordo con te che molti si vantano di avere car che non hanno e che fuori dai forum il mondo e' diverso,ma non devi venire a dirmelo tu,con tutto il rispetto,visto che faccio un lavoro con il quale parlo con migliaia di persone e so come la pensano anche in ambito di macchine e poi sono abbastanza obiettivo.ma vedi di non generalizzare tu e di non includermi in questa categoria di persone,perche' le cars che ho e che ho guidato non me le sono sognate.ok?

[hehe]

Commenta

Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
                su tutte le WRX di qualsiasi annata il motore è turbo. Esteticamente cambiano pochissimo (questo vale per tutte le serie pre 2008), ala bassa, diverso disegno dei cerchi, stesso diametro ma canale di 7 invece che 8, stesse bombature sulla carrozzeria (non per la versione station), senza estrattore posteriore.
                Per come la penso però ribadisco che potendo, avrei preso un STI, ma l'usato per mie motivazioni (direi traumi passati...) non lo considero, pertanto...
                Beh, anche questa è una valida motivazione per "accontentarsi" di una WRX...

Commenta

ma cos'ha di così "tamarro" una STì my '07 NON blù, con cerchi silver e alettone basso ???
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da Xzibit86 Visualizza il messaggio
                    va benissimo sono d'accordo con te che molti si vantano di avere car che non hanno e che fuori dai forum il mondo e' diverso,ma non devi venire a dirmelo tu,con tutto il rispetto,visto che faccio un lavoro con il quale parlo con migliaia di persone e so come la pensano anche in ambito di macchine e poi sono abbastanza obiettivo.ma vedi di non generalizzare tu e di non includermi in questa categoria di persone,perche' le cars che ho e che ho guidato non me le sono sognate.ok?
                    Ovviamente non era riferito a te. Se devo dire una cosa riferendomi a una persona la dico esplicitamente (come fatto in precedenza per la poca modestia, ti ricordi), non fra le righe. Vai tranquillo che non era riferito a te!

Commenta

La subaru non è TAMARRA, è VISTOSA o "ESAGERATA".

La parola "tamarro/a" è molto più negativa e dispregiativa...

Tamarra lo può essere un'auto con un tuning estenico molto spinto e "pagliaccesco", non un'auto come la subaru...
                      se leggessi i miei post precedenti vedresti che il mio senso del termine tamarro non e' dispregiativo ma descrittivo.se poi per voi la sti ha eleganza e puo' essere usata anche per rappresentanza allora che dio vi benedica.ma non siete proprio voi che dite che per gli aperitivi si usa l'audi,non la subau?ah ah mi vien da ridere

[hehe]

Commenta

Sto operando...
                      X