annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Originariamente inviato da Xzibit86 Visualizza il messaggio
    allora non accusare gente che non conosci di essere spaccona perche' non sono quel tipo di persona.mi limito a riportare i commenti delle persone sulla mia car,che colpa ne ho se per la maggior parte e' bella?di certo l'a3/s3 non e' una merda come qualcuno dice per invidia nei confronti non della mia s ma di AUDI per i motivi sopracitati
    Sui forum devi stare attento a come parli, perchè i messaggi se non sono chiari possono sembrare tutto altro.

Leggendo quei post la prima idea che viene è quella...
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

robi ciò che volevo dire è che se uscisse un audi rs3 con 350 cv il giudizio per molte persone sono sicuro che cambierebbe su questa auto...
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
        tra chi frequento nel forum monomarca la quota WRX-STI è paritaria. Perciò non è proprio vero che il WRX non se lo fila a nessuno. Poverino.
        Io ho un WRX.

e non ha 230 CV

comunque quando decisi l'acquisto non c'era (e non c'è tuttora) una macchina con tali prestazioni, 4x4 turbo, nuova a 32000 euro.
        Ero indeciso tra Megane RS e questa.
        Sono felice della scelta, con stesso budget farei esattamente la stessa cosa.
        beh tra megane rs e questa direi che hai fatto benissimo
        LA PAURA FA 90,LA MIA "S" 250...:ciapet:

S3 8P 2.0 TFSI...Turbo RuleZZZ...:OO
        CLS 350 AMG Ri-RuleZZZ...:sisi:
        EEEEEEGGGGNNAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUU!!!
        [hehe]

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
          Sui forum devi stare attento a come parli, perchè i messaggi se non sono chiari possono sembrare tutto altro.

Leggendo quei post la prima idea che viene è quella...
          ok tutto chiarito allora

[hehe]

Commenta

Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
            tra chi frequento nel forum monomarca la quota WRX-STI è paritaria. Perciò non è proprio vero che il WRX non se lo fila a nessuno. Poverino.
            Io ho un WRX.

e non ha 230 CV

comunque quando decisi l'acquisto non c'era (e non c'è tuttora) una macchina con tali prestazioni, 4x4 turbo, nuova a 32000 euro.
            Ero indeciso tra Megane RS e questa.
            Sono felice della scelta, con stesso budget farei esattamente la stessa cosa.
            son daccordo con te...nessuno t ha detto che la subaru wrx n è un granchè o qualcosa di simile...sicuramente perchè nel forum di gente esperta la subaru wrx viene valutata anch essa una bestia...ma al di fuori...per gente un pò piu "ignorante"se mi posso permettere non è la stessa cosa....senti un piccolo off topic:la wrx è turbo cmq????
            Ultima modifica di criss988; 24-10-2008, 13:23.

Commenta

Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
              ho detto questo non perchè lo penso solo io...ma perchè di questi discorsi ne ho sentito parlare da molti...io quello che penso l ho espresso...(i miei pensieri non quello che pensa la gente). se hai letto i miei precedenti post scoprirai che non sono le prestazioni a far bella una macchina(sempre per me)perciò io non la penso come hai detto te...(FORSE N SAREBBE PIACIUTA A PERSONE COME TE,SCUSA EH!!)
              Senti, qua da me girano decisamente più WRX che STI, quindi evidentemente tu parli solo con certe persone che non rispecchiano totalmente la realtà...
              Io per le strade sinceramente non vedo tutta sta voglia di CV che sembra trasparire da questo forum. C'è gente che parla, millanta di possedere certi tipi di auto e in realtà la notte si sognano dei "miseri" 200 cv. Però qua sul forum tutti fanno i grandi... Finchè si parla e si scrive, per loro 200 cv non sono niente, o 300 o non se ne parla. Dopo girano tutti con auto sui 150cv...
              Stranamente quando si esce dal forum tutti si "accontentano", chissà come mai...

Io ho riportato la mia idea (e quella della maggioranza delle persone, secondo me...): a più di qualcuno basterebbero 200cv su un 4x4 e quindi non "sputano" su una subaru wrx solo perchè c'è l'STI.
              Ultima modifica di robi2000ts; 24-10-2008, 13:26.

Commenta

Senti, qua da me girano decisamente più WRX che STI, quindi evidentemente tu parli solo con certe persone che non rispecchiano totalmente la realtà...
                Io per le strade sinceramente non vedo tutta sta voglia di CV che sembra trasparire da questo forum. C'è gente che parla, millanta di possedere certi tipi di auto e in realtà la notte si sognano dei "miseri" 200 cv. Però qua sul forum tutti fanno i grandi... Finchè si parla e si scrive, per loro 200 cv non sono niente, o 300 o non se ne parla. Dopo girano tutti con auto sui 150cv...
                ih ih

[hehe]

Commenta

Originariamente inviato da Xzibit86 Visualizza il messaggio
                  ih ih
                  Sapessi quanto posso ridere io, invece... Di te e di altri...

Commenta

non parlavo io di voglia di cv intendi bene...cioè a te in teoria se piace la subaru dovrebbe piacere sia la wrx che la sti giusto????come in teoria se ti piace l s3 dovrebbe piacerti anche la a3 tdi giusto????ma se mi dici che la sti è stupenda invece la wrx no mi dai da pensare... questo non è riferito a te...ma a come dicevi tu a tutte le persone a sto punto che ragionano cosi...(e che ci parlo io a sto punto...non ci crederai ma di persone che fanno sto ragionamento in giro ci sono,credimi)capito ciò che voglio dirti?????
                    Ultima modifica di criss988; 24-10-2008, 13:30.

Commenta

Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                      non parlavo io di voglia di cv intendi bene...cioè a te in teoria se piace la subaru dovrebbe piacere sia la wrx che la sti giusto????come in teoria se ti piace l s3 dovrebbe piacerti anche la a3 tdi giusto????ma se mi dici che la sti è stupenda invece la wrx no mi dai da pensare... questo non è riferito a te...ma a come dicevi tu a tutte le persone a sto punto che ragionano cosi...(e che ci parlo io a sto punto)capito ciò che voglio dire?????
                      No, no ,apsetta, forse non ci siamo capiti. io sto dicendo proprio il contrario.
                      A me, e tanta altra gente, forse piace più la WRX che non l'STI. nel senso che la troveremmo la scelta più "intelligente" per quello che dovremmo farci...
                      A me non è che piace l'STI ma non piace la WRX. A me piacciono entrambe e se dovessi prenderle prenderei la WRX...
                      E so, per certo, che sono in tanti a pensarla così. E non solo "poveri sfigati", ma anche gente che è abituata ad aver che fare con certe macchine e le considera troppo esagerate per girare per strada.
                      Ultima modifica di robi2000ts; 24-10-2008, 13:33.

Commenta

Sto operando...
                      X