annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio

non l hai frequantato spesso il 3d Subby anni fa vero ?
    tutta sta gente con i Subby puliti belli lindi che girano solo su asfalto fan peggio figura dei "fighetti" sull s3
    avendo il subaru dal fine 2006 no. In ogni caso vorrei vedere, anche nei forum attuali, come si fa ad affrontare tranquillamente uno sterrato avendo un assetto che lascia il baffo anteriore a meno di 5cm da terra (come la maggior parte di quelli che montano l'assetto). Tra chi conosco nessuno l'ha fatto. Nemmeno con mitsu, ma non perchè siano "fighetti" ma perchè preferiscono girare per cordoli.
    Tirare su uno sterrato poi è qualcosa di devastante per la carrozzeria e te lo dice uno che fino a due anni fa considerava gli sterrati come gli aperitivi

ah per non parlare degli pneumatici...occorrono protezioni sottoscocca VERE mica quelle in plastica ma quelle in dural, con slitte che proteggono tutta la trasmissione.
    Certo questo per fare gli sterrati davvero, non per tirare due cerchi nel cortile di ghiaino di casa...
    Ultima modifica di tetano; 23-10-2008, 10:30.
    tuned by Soretti Tecnica International

http://subanet.forumup.it ADMIN

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
      Pare che se uno compra la s3 non si può divertire....bah...quanti luoghi comuni
      infatti... anzi secondo me ci si può divertire di più con una S3...
      Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

Dipende da che tipo di divertimento si cerca... C'è gente che si diverte anche a correre a 200 in autostrada con un "salotto ambulante"... Contenti loro..
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
          Motivazione, scusa?

Cioè, se io mi prendo un subby e non ci vado regolamente sullo sterrato sono un pirla?
          bhe no regolarmente, qualcuno magari proprio non puo, ma non ha senso usarlo come pura auto da pista o città
          secondo me cmq non si è subarista se non si sente l impulso di buttarsi su sterrato ma anche fango e lasciarlo bello sporco interrato.
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da helix272 Visualizza il messaggio
            Per me non sono auto da paragonare. Due mondi completamente differenti quindi non voto

La S3 la userei "tutti i giorni" mentre la Sumaru la prenderei solo i weekend per andarmi a divertire
            Piuttosto che una S3 mi prenderei una sportback normale o una A4 per tutti i giorni, non certo una S3 se poi a casa ho una subaru....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
              come si fa ad affrontare tranquillamente uno sterrato avendo un assetto che lascia il baffo anteriore a meno di 5cm da terra (come la maggior parte di quelli che montano l'assetto). Tra chi conosco nessuno l'ha fatto. Nemmeno con mitsu, ma non perchè siano "fighetti" ma perchè preferiscono girare per cordoli.
              quelli dell assetto e basso partono gia dal idea di "vado in pista e evito sterrato" ma anche evitano un semplice campo in terra, e mi spiace per questa categoria
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                Pare che se uno compra la s3 non si può divertire....bah...quanti luoghi comuni
                Sono due modi di divertirsi ... almeno per me

Commenta

subaru... non una volgarissima audi a3 di merda.
                  Originariamente inviato da Il Megane coach
                  se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

Commenta

Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
                    consiglio di rileggerti qualche volta il tuo avatar
                    tuned by Soretti Tecnica International

http://subanet.forumup.it ADMIN

Commenta

Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
                      Siccomme non sei nuovo ad uscite del genere, alla prossima ti sospendo un pochino, che ne dici?
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                      X