annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Originariamente inviato da Simowrc Visualizza il messaggio

come fai a dire che la subaru č un'auto tamarra, si vede che non hai capito il suo scopo di esistere. E' una macchina da rally, una macchina pensata per correre, che viene adattata all'uso stradale. E' una macchina pensata per l'uso estremo, ogni appendice, ogni angolo della carrozzeria č pensato per un suo scopo, non ha parti cromate per farsi elegante, o stupidi paraurti. Ha semplicemente appendici aereodinamiche che l'aiutano a sfuttare al meglio la sua straordinaria tenuta. E se qualcuno a qualcosa in contrario su questo, beh..non aggiungo piů parole
    no, č un'auto stradale alla pari di tante altre (visto che, sulla versione stradale, non č tutto rose&fiori e componenti pronto gara come sostiene qualcuno) e se per "tamarro" intendiamo con poco stile ed eleganza, sfido chiunque a dire che l'STI stradale con stendipanni e cerchi dorati, vista nel contesto per cui viene venduta cioč le strade pubbliche, non sia "tamarra" ed inutilmente esagerata
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      no, č un'auto stradale alla pari di tante altre (visto che, sulla versione stradale, non č tutto rose&fiori e componenti pronto gara come sostiene qualcuno) e se per "tamarro" intendiamo con poco stile ed eleganza, sfido chiunque a dire che l'STI stradale con stendipanni e cerchi dorati, vista nel contesto per cui viene venduta cioč le strade pubbliche, non sia "tamarra" ed inutilmente esagerata
      sai il problema sta nel termine "tamarro" che implica sempre una connotazione negativa ed, a mio modo di vedere, offensiva. La STI č certo VISTOSA, tamarre sono le realizzazioni expo che qualcuno fa della sua auto.
      Non credo che nessuno mi darebbe del tamarro se girassi con una gallardo gialla o con una GT3 arancio-nera. Chissŕ perchč...
      In ogni caso sono sempre considerazioni soggettive.
      tuned by Soretti Tecnica International

http://subanet.forumup.it ADMIN

Commenta

Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
        sai il problema sta nel termine "tamarro" che implica sempre una connotazione negativa ed, a mio modo di vedere, offensiva. La STI č certo VISTOSA, tamarre sono le realizzazioni expo che qualcuno fa della sua auto.
        Non credo che nessuno mi darebbe del tamarro se girassi con una gallardo gialla o con una GT3 arancio-nera. Chissŕ perchč...
        infatti ho specificato il significato che do a "STi=tamarra"
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
          tamarra mica per offendere...perň di sicuro come hai potuto notare la subaru ha eleganza 0 ed č giusto che sia cosi....con una linea vistosa e presa d aria e alettoni...č molto apparisciente...certo tamarro č un aggettivo che ogni persona lo interpreta a suo modo....

ma la cosa che mi infastidisce spesso č che le persone n giudicano l auto per quello che č essendo obiettivi....ma solo per le prestazioni....son sicuro che se l s3 avrebbe avuto 300 cv e avesse macinato sia in sparo che in pista la STI il sondaggio sarebbe cambiato molto...e a favore dell s3...le prestazioni n sono tutto su di un auto(IO LA PENSO COSI)
          Ultima modifica di criss988; 24-10-2008, 12:13.
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            tamarra mica per offendere...perň di sicuro come hai potuto notare la subaru ha eleganza 0 ed č giusto che sia cosi....con una linea vistosa e presa d aria e alettoni...č molto apparisciente...certo tamarro č un aggettivo che ogni persona lo interpreta a suo modo....

ma la cosa che mi infastidisce spesso č che le persone n giudicano l auto per quello che č essendo obiettivi....ma solo per le prestazioni....son sicuro che se l s3 avrebbe avuto 300 cv e avesse macinato sia in sparo che in pista la STI il sondaggio sarebbe cambiato molto...e a favore dell s3...le prestazioni n sono tutto su di un auto(IO LA PENSO COSI)
            io avrei votato lo stesso impreza!
            "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

sta S3 ha il 4x4 permanente???

l's3 con 300-400 cv č sempre un a3 turbo benzina, un sti č una signora macchina.
              Originariamente inviato da Il Megane coach
              se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metŕ dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                Ecco, tanto per fare un esempio... Tipico post ricco di modestia...
                Sgonfiati un pochino, dai...
                Non č con post del genere che si calmano gli animi...
                non sono io a dovermi calmare,ma qualcun altro.come ho detto nei post prima,chi critica la mia car perche' non gli piace lo rispetto ma deve anche motivare le sue critiche in maniera costruttiva,non basandosi su stupidi pregiudizi che la maggior parte delle persone ha di audi.stupide plastiche?perche' quelle della subaru sono meglio?ma per favore.la verita' e' che nessuno accetta che audi abbia fatto una car che a livello prestazionale si avvicina alla subaru ed in piu' e' anche comoda ed elegante.se per voi la sti non e' tamarra,ma elegante,allora devo dirvi che l'obbiettivita' non abita a casa vostra.mica e' colpa mia se la maggior parte delle persone dice che la mia car e' bella.ma che uno venga a dire che l'a3/s3 e' una merda solo perche' e' invidioso del fatto che e' una macchina di successo non mi va giu'.

per tamarra io intendo vistosa e non elegante,non macchina di merda.
                Ultima modifica di Xzibit86; 24-10-2008, 13:02.
                LA PAURA FA 90,LA MIA "S" 250...:ciapet:

S3 8P 2.0 TFSI...Turbo RuleZZZ...:OO
                CLS 350 AMG Ri-RuleZZZ...:sisi:
                EEEEEEGGGGNNAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUU!!!
                [hehe]

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio

quotone

[hehe]

Commenta

L'Audi A3/S3 non fa schifo, anzi... Come non fa schifo la subaru.
                    E nč l'una, nč l'altra č la macchina definitiva che tutti dovrebbero invidiare!!!

C'č chi preferisce una, chi preferisce l'altra.

Io, per il mio modo di concepire l'auto e la passione per essa, preferisco mille volte la subaru. L'audi č troppo distante dal tipo di auto che piace A ME... Questo non significa che per qualcun altro non puň essere l'auto ideale!
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                      Ma scusa, sarŕ si o no una tua personale idea?? Come trovi soggetti che osannano la tua S3, ce ne saranno altrettanti alla quale quella macchina proprio non piace. E non č per invidia. Invidia di cosa? Di un ferro con delle plastiche dentro che tutti, pagando, possono avere???
                      Mi dispiace ma l'invidia č ben altro.

E in ogni caso, un po' di modestia, sia per quanto riguarda la tua persona che per quanto riguardo la tua auto, non sarebbe male...

gia',perche' per avere l'sti occorre essere degli dei.ti ricordo che non costa centomila euro,e uno come si compra l's3 si compra l'sti se vuole.

[hehe]

Commenta

Sto operando...
                      X