annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburanti oltre ogni limite di costo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

Si, certo...
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

http://www.ilsole24ore.com/art/econo...?uuid=AbAg5U5E

"MILANO
      «Non è mica colpa nostra, chieda a Shell». Il gestore marchigiano ci risponde al telefono e spiega così il suo non invidiabile primato. Ieri, nel suo distributore lungo la A14 Bologna-Taranto, in provincia di Ancona, la verde servita costava 1,988 euro al litro, appena dodici millesimi dalla fatidica soglia dei due euro."

Commenta

• Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
        NI, nel senso che alcune auto hanno prezzi di vendita salati (giustamente o meno che siano), mettendo in conto il fattore consumo (che oggi conta tantissimo) auto come la Silvia (che apprezzo) il più delle volte conviene svenderle per ottenerci qualcosa...altrimenti diventa una spesa gigante.
        Si, effettivamente vista in quest'ottica, non ci pensavo, ma almeno il bollo devi pagarlo, e li son soldini....
        Sta crisi e' pesante, e' ancora piu' pesante e' non vedere una via d'uscita.
        E la passione per le auto sportive oggettivamente in crisi, e' l'ultimo dei problemi.
        Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
          http://www.ilsole24ore.com/art/econo...?uuid=AbAg5U5E

"MILANO
          «Non è mica colpa nostra, chieda a Shell». Il gestore marchigiano ci risponde al telefono e spiega così il suo non invidiabile primato. Ieri, nel suo distributore lungo la A14 Bologna-Taranto, in provincia di Ancona, la verde servita costava 1,988 euro al litro, appena dodici millesimi dalla fatidica soglia dei due euro."
          tanto clamore e poi non è ancora veramente a due euro,ma quanto ci fanno aspettare...?

per chi non vede via d'uscita,tranquilli che SuperMario ha sistemato i conti.

Intanto oggi due persone sono morte a causa delle banche.E lo Stato cosa fa?

Continuiamo a lasciarlo lavorare,se in cento giorni ci ha ridotti così non oso immaginare cosa può fare in un anno.
          Ultima modifica di andrea1982; 11-03-2012, 02:23.

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            purtroppo se continuiamo di stò passo male và a finire..............io stò valutando di vendere tutto e prendere una panda 750 a GPL anche se sinceramente è una vera tristezza dover pensare ad una cosa così da appassionato di auto sportive...........e tutto per colpe altrui
            Io te la sconsiglio

Consuma quanto se non più della GT per andare di meno.
            Garantisco io
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
              tanto clamore e poi non è ancora veramente a due euro,ma quanto ci fanno aspettare...?

per chi non vede via d'uscita,tranquilli che SuperMario ha sistemato i conti.

Intanto oggi due persone sono morte a causa delle banche.E lo Stato cosa fa?

Continuiamo a lasciarlo lavorare,se in cento giorni ci ha ridotti così non oso immaginare cosa può fare in un anno.
              Ammettilo, te in realtà ti chiami Renzo ed un giorno sarai un delfino

Fine OT
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

Originariamente inviato da Mihok Visualizza il messaggio
                ma secondo me arriviamo a 1.98 PRIMA dell'estate, ormai la benza corre da matti...
                E io sono costretto a vendere la Silvia -.- addio passione auto.
                Anche prima
                Oggi ho visto la Blusuper a 1.999

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                    Pensa che se vai in Austria, se puoi ovviamente, costa appena 1.44 e circa lo stesso il Diesel.....
                    Il GPL, vederlo a 0.50 mi viene da pensare che qualcuno in Italia sappia ebenissimo quello che fà.

E non racocnto balle, fatta stamane nei pressi di Lienz, al ritorno dalla Germania..........
                    Addio Italia, mi sono sparato un pieno da 90€ secchi secchi......
                    C'è da meditare, meditare e meditare...........
                    purtroppo il problema dell italiano è che medita si lamenta ma non agisce e non farà mai nulla per tornare a vivere nel Bel Paese...io ho 22 e gia posso dire che prima non era così perchè ormai non è piu un cambiamento dovuto ad un evento particolare a mandarci in me**a ma bensì cambia di mese in mese la situazione...ci vorrebbe una mega rivoluzione...e non divisa per categorie ma tutti insieme...siamo messi male ma dall alto hanno capito che sono intoccabili...invece dobbiamo svegliarci tutti...siamo noi le fondamenta della politica ladra e corrotta se noi ci dissociamo tutti da questo schifo la struttura politica fallisce...

Commenta

Ma finitela coi discorsi da bar... in Italia siamo tutti CT e politici

Torniamo in tema, meglio...

Commenta

Sto operando...
                      X