annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburanti oltre ogni limite di costo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
    Pensa che se vai in Austria, se puoi ovviamente, costa appena 1.44 e circa lo stesso il Diesel.....
    Il GPL, vederlo a 0.50 mi viene da pensare che qualcuno in Italia sappia ebenissimo quello che fà.

E non racocnto balle, fatta stamane nei pressi di Lienz, al ritorno dalla Germania..........
    Addio Italia, mi sono sparato un pieno da 90€ secchi secchi......
    C'è da meditare, meditare e meditare...........
    ad essere fantasiosi mi viene da pensare che sia tutta una politica per incentivare il mercato dell'auto a GPL.............ora tutti che vogliono passarci, le case tirano fuori modelli già col bombolone di serie.................poi tra un paio di anni quando in giro sarà pieno di vetture così giù mazzate col prezzo del GPL che magicamente salirà ben oltre 1euro per arrivare in pochi anni ai livelli di benzina e gasolio

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Già in questi giorni il GPL è quasi a 0,9....praticamente in 10-15 giorni è aumentato quasi di 10 centesimi....
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
        Già in questi giorni il GPL è quasi a 0,9....praticamente in 10-15 giorni è aumentato quasi di 10 centesimi....
        la media nazionale è 0,857 euro al litro
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

quant'era qualche giorno fa? 0.834....
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Che pagina vecchia cmq notare nel 2008 il GPL, solo 0.167 euro meno di ora

http://osservaprezzi.sviluppoeconomi...onsigliati.asp
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Allora....qua a Pavia...alla Total-Erg era 0,89.....mentre all'Agip era qualcosa meno...mi pare 0,875.
              La settimana scorsa....se non ricordo male alla stessa Agip era 0,81.

Bastinchio...lo sò che tu credi che io sia un GUFO....eheheheh
              Alla fine tengo d'occhio il GPL perchè anch'io lo reputo una possibile alternativa....ma gli aumenti sul GPL mi stanno facendo paura....
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                la media nazionale è 0,857 euro al litro
                Scritto con un dispositivo mobile
                SI ma non si spiega perchè all'estero deve sempre costare meno tutto.........

Poi assurdamente perchè è arrivato a sti livelli, lo capisco se vogliono la speculazione, ma dire che è per colpa di iva o trapsorto o altro....no, non p assolutamente concepibile.
                Costa troppo, veramente troppo ed è assurdamente ingiustificato l'aumento che sta subendo............
                WIR LEBEN GSI

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
                  Allora....qua a Pavia...alla Total-Erg era 0,89.....mentre all'Agip era qualcosa meno...mi pare 0,875.
                  La settimana scorsa....se non ricordo male alla stessa Agip era 0,81.

Bastinchio...lo sò che tu credi che io sia un GUFO....eheheheh
                  Alla fine tengo d'occhio il GPL perchè anch'io lo reputo una possibile alternativa....ma gli aumenti sul GPL mi stanno facendo paura....
                  A Lienz (Austria) lo trovi a circa 0.61.......fai la stradina che porta verso l'Italietta......e a Dobbiaco (Italia) - nota che distano 46 km i due paesi tra loro - lo fai a 0.88...............

Il perchè, mah.............Italicus misterum...........
                  WIR LEBEN GSI

Commenta

Originariamente inviato da TURBOLAG Visualizza il messaggio
                    e quindi ce ne dovremmo fregare?

se è PALESE che non vengono usate per lo scopo predefinito ancora peggio!!
                    Dalle mie parti si dice "bundì!" (trad. Buongiorno!)
                    Probabile che siano anni che non hanno più lo scorporo le accise per chi le incassa direttamente.
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      ma sbaglio o in questa discussione adesso si parla un pò troppo di attualità e politica che se non mi ricordo male sono "bandite" dal forum ?
                      Appunto, quindi evitiamo di sforare nelle solite discussioni di politica....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                      X