annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburanti oltre ogni limite di costo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

quasi quasi vado a comprare un paio di copertoni nuovi per la bici

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
      Di che?
      Io avrei la necessita di lavorare a differenza tua evidentemente, manco hai il tempo dj guardare un tg e capire il perché della crisi libica, eh già...
      Scritto con un dispositivo mobile
      ma gli rispondi pure Teo? ma lascia stare
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
        quasi quasi vado a comprare un paio di copertoni nuovi per la bici
        io, da Aprile, è garantito che andrò a lavoro in bici

ora è troppo freddo, sono pochi km ma farli di mattina con -5° come stamani non mi sembra il caso
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Io ora vado al lavoro con il treno, è un po' uno sbattimento per gli orari e i cambi però risparmio parecchio! Ragazzi qui stanno impazzendo, costa troppo usare la macchina tutta settimana!
          Seat Ibiza 1.8t20v

Commenta

minchia 25 km in bici con i sali e scendi mi ammazzano..poi brucio troppo
            d'estate però....
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio

l'ultimo del rumeno irregolare ecc non l'ho sentita
              A studio aperto se qualcuno investe qualcun'altro....c'è una sola e semplice regola!

1) l'investitore è SEMPRE un rumeno/albanese/slavo.....è SEMPRE immigrato irregolare....ed è SEMPRE ubriaco (o se proprio risulta sano all'etilometro....è drogato!)

2) la vittima è sempre un bravo ragazzo laureato e con famiglia...se non ha ancora una famiglia l'avrà (se la morosa/moglie non è incinta la notizia neanche la danno)...oppure un ragazzino/a sotto i 14 anni....(anche se quelli li tengono in freezer per le "scomparse", con cui ci fanno 6 mesi di telegiornale)

hai mai sentito la notizia di un investitore sobrio italiano e di una vittima extracomunitaria innocente?? Non fa audience!!!

meglio l'extracomunitario delinquente assassino irregolare disoccupato trafficante pedofilo stupratore necrofilo...

e la vittima innocente.....le espressioni delle giornaliste fanno il resto!!!

vedere poi le stesse giornaliste parlare di alieni a "Mistero"......è un privilegio!
              ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

cmq stiamo a 1.530 al self dell'agip....

Commenta

qua nella zona ancora niente aumenti alle pompe, sicuramente oggi pomeriggio lo faranno.
                  www.pesarotuningclub.it

Commenta

• Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    cmq stiamo a 1.530 al self
                    VI FACCIO UNA DOMANDA.
                    ognuno risponda come crede: sino a quanto sareste disposti-costretti a pagare la benzina?
                    Io sono mal collegato da casa, al lavoro faccio un pezzo con la metro, ma 7km al di in auto, ho la ragazza a 20km e non siamo collegati con i mezzi (almeno di non voler fare un giro pazzesco e 3ore).
                    Gia' cosi accuso il colpp del prezzo, ma sono schiavo del petrolio, penso che anche a 2,5euro litro continuerei ad usarla, risparmiando sul resto (vestiario ecc...).

Commenta

ho la possibilità di rimediare uno scooter 50 gratis, se continua a salire tornerò a fare come quando avevo 14 anni
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sto operando...
                      X