quasi quasi vado a comprare un paio di copertoni nuovi per la bici
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Di che?
Io avrei la necessita di lavorare a differenza tua evidentemente, manco hai il tempo dj guardare un tg e capire il perché della crisi libica, eh già... Scritto con un dispositivo mobile
ma gli rispondi pure Teo? ma lascia stare
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Io ora vado al lavoro con il treno, è un po' uno sbattimento per gli orari e i cambi però risparmio parecchio! Ragazzi qui stanno impazzendo, costa troppo usare la macchina tutta settimana!
l'ultimo del rumeno irregolare ecc non l'ho sentita
A studio aperto se qualcuno investe qualcun'altro....c'è una sola e semplice regola!
1) l'investitore è SEMPRE un rumeno/albanese/slavo.....è SEMPRE immigrato irregolare....ed è SEMPRE ubriaco (o se proprio risulta sano all'etilometro....è drogato!)
2) la vittima è sempre un bravo ragazzo laureato e con famiglia...se non ha ancora una famiglia l'avrà (se la morosa/moglie non è incinta la notizia neanche la danno)...oppure un ragazzino/a sotto i 14 anni....(anche se quelli li tengono in freezer per le "scomparse", con cui ci fanno 6 mesi di telegiornale)
hai mai sentito la notizia di un investitore sobrio italiano e di una vittima extracomunitaria innocente?? Non fa audience!!!
meglio l'extracomunitario delinquente assassino irregolare disoccupato trafficante pedofilo stupratore necrofilo...
e la vittima innocente.....le espressioni delle giornaliste fanno il resto!!!
vedere poi le stesse giornaliste parlare di alieni a "Mistero"......è un privilegio!
...The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
VI FACCIO UNA DOMANDA.
ognuno risponda come crede: sino a quanto sareste disposti-costretti a pagare la benzina?
Io sono mal collegato da casa, al lavoro faccio un pezzo con la metro, ma 7km al di in auto, ho la ragazza a 20km e non siamo collegati con i mezzi (almeno di non voler fare un giro pazzesco e 3ore).
Gia' cosi accuso il colpp del prezzo, ma sono schiavo del petrolio, penso che anche a 2,5euro litro continuerei ad usarla, risparmiando sul resto (vestiario ecc...). Scritto con un dispositivo mobile
Commenta