annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburanti oltre ogni limite di costo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

il prezzo al barile del greggio è sempre lo stesso...(aumenta...cala....ma bene o male sta sempre a livelli accettabili!....e in ogni caso sempre sotto i 120$ a barile....)

il resto lo aggiunge l'Italia....con accise dell'anteguerra, terremoti vari e furbate moderne.......

in altri paesi la benzina costa come l'acqua....eppure il petrolio nel mondo è sempre lo stesso (e durerà poco lo stesso..)........

comprare in Venezuela o Colombia non è possibile......ma finchè è possibile in paesi vicini....io continuerò a farlo!
    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

• Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
      il prezzo al barile del greggio è sempre lo stesso...(aumenta...cala....ma bene o male sta sempre a livelli accettabili!....e in ogni caso sempre sotto i 120$ a barile....)

il resto lo aggiunge l'Italia....con accise dell'anteguerra, terremoti vari e furbate moderne.......

in altri paesi la benzina costa come l'acqua....eppure il petrolio nel mondo è sempre lo stesso (e durerà poco lo stesso..) ........

comprare in Venezuela o Colombia non è possibile......ma finchè è possibile in paesi vicini....io continuerò a farlo!
      quali paesi? Non certo quelli economicamente al nostro livello

riguardo alla durata, sono 60 anni che deve finire subito, speriamo continui così per i prossimi 60
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

in libia-marocco, alcuni paesi del sud america sta sui 10-12 cent di dollaro al litro
        scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
          in libia-marocco, alcuni paesi del sud america sta sui 10-12 cent di dollaro al litro
          Ma li hai visti o è un sentito dire? Perchè a 10cent mi sa che non costa manco al produttore...

E poi in brasile va molto l'etanolo, magari è anche quello.
          Ultima modifica di AJF; 28-02-2011, 17:19.
          Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

"Ubi non accusator, ibi non judex."

(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
          (Publilio Siro)

Commenta

http://www.autoblog.it/post/32007/pr...e-speculazione
            scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

Originariamente inviato da Corsaro78 Visualizza il messaggio
              per ora il prezzo della benzina non mi da fastidio, se fa come le altre volte adesso per un periodo sarà così, poi magari la situazione in medioriente si ristabilirà un pelo (speriamo!!) e poi i prezzi caleranno nuovamente. Fino a 2/3 mesi fa la verde costava sui 1,30 - 1,40 ed oggi siamo appena sopra gli 1,50...non è questa differenza abissale che ci prosciuga il conto in banca...chiaro che se dovesse raggiungere i 2 euro al litro inizierò a pensare di usare l'auto solo per andare al lavoro. Io ho la fortuna di avere il lavoro a 5 km da casa ma da casa mia a laggiu non ho mezzi pubblici e le strade oltre che ad essere pericolose sono prive di piste ciclabili...sennò un pensierino in bicicletta nella bella stagione ce lo farei volentieri!!
              Dovrebbe dartene, come del resto a tutti. Un mio amico dottorando a Madrid la paga 1.20 e spicci al litro. Con tutta la crisi petrolifera, sempre in culo agli italiani.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio

in altri paesi la benzina costa come l'acqua....eppure il petrolio nel mondo è sempre lo stesso (e durerà poco lo stesso..)........

Pensa al portafoglio, fai benissimo! Anzi, beato te che puoi sconfinare così senza problemi.

Noi sulla benzina paghiamo l'iva sulle tasse aggiunte al costo vero, leviamo le tasse, la benzina si e no se sta sui 60 cent al litro...

Commenta

Originariamente inviato da Miccare Visualizza il messaggio
                  Pensa al portafoglio, fai benissimo! Anzi, beato te che puoi sconfinare così senza problemi.

Noi sulla benzina paghiamo l'iva sulle tasse aggiunte al costo vero, leviamo le tasse, la benzina si e no se sta sui 60 cent al litro...
                  Si ma, il discorso è che un minimo è doveroso pagare la propria patria, ma con la pressione fiscale che ci ritroviamo dovremmo avere i migliori ospedali del mondo, sempre vuoti per metà, le migliori scuole ed università, le migliori strade ecc...ecc... invece bene o male, sempre finanziarie, contro finanziariette e i soldi non si capiscono mai dove cazzo finiscono ma siamo sempre a corto come stato. Perchè non pensiamo che in Spagna, piuttosto che in Germania o Francia non paghino tasse sulla benzina. Io è da tempo che lo dico, ad ammazzare tutti i politici italiani residenti in Italia si crea + guadagno che danno. E dicono che sono violento che non è quella la soluzione che serve civiltà, invece loro quando riducono la gente a non poter campare ed a non aver alcun tipo di tutela nè servizio non sono violenti.
                  Ultima modifica di benzene86; 28-02-2011, 19:15.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Si ma, il discorso è che un minimo è doveroso pagare la propria patria, ma con la pressione fiscale che ci ritroviamo dovremmo avere i migliori ospedali del mondo, sempre vuoti per metà, le migliori scuole ed università, le migliori strade ecc...ecc... invece bene o male, sempre finanziarie, contro finanziariette e i soldi non si capiscono mai dove cazzo finiscono ma siamo sempre a corto come stato. Perchè non pensiamo che in Spagna, piuttosto che in Germania o Francia non paghino tasse sulla benzina. Io è da tempo che lo dico, ad ammazzare tutti i politici italiani residenti in Italia si crea + guadagno che danno. E dicono che sono violento che non è quella la soluzione che serve civiltà, invece loro quando riducono la gente a non poter campare ed a non aver alcun tipo di tutela nè servizio non sono violenti.
                    Da quanto ho letto un paio di volte... non abbiamo il miglior servizio sanitario pubblico al mondo... abbiamo il secondo!
                    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

"Ubi non accusator, ibi non judex."

(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                    (Publilio Siro)

Commenta

Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                      Da quanto ho letto un paio di volte... non abbiamo il miglior servizio sanitario pubblico al mondo... abbiamo il secondo!
                      se devono toglierti una zecca al pronto soccorso ci mettono 4 ore (verificato di persona!!) e non sapendo di preciso le ore trascorse potevo anche essere a rischio encefalite o morbo di Lyme...

se stai morendo ma non hai particolari raccomandazioni ti mettono in fila.....

se sei in "compagnia" dei carabinieri o della polizia per prelevarti il sangue per esame alcolemico ci mettono 5 minuti......o meno...

vergogna!

(ma almeno il test sul sangue è più veritiero dell'ingiustissimo fregapatenti-etilometro.......)

da oltre 1,5............ a 0,3..passando dall'etilometro fregasoldi all'esame del sangue (neanche mezz'ora dopo...)

Pretendere sempre l'esame del sangue!!! l'etilometro è fatto per fregare!!! Salvo soggetti dai polmoni strani e fortunati, l'etillometro non misura MAI il reale tasso alcolemico.....ma solo la percentuale (piccola, e variabile da persona a persona) di alcool ceduta ai polmoni (il resto va nel sangue, viene degradata dal fegato o va alla vescica...)

solo quella che va nel sangue è la quantità "presunta" in grado di determinare lo stato di ebbrezza.....
                      ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Sto operando...
                      X