annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburanti oltre ogni limite di costo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    appunto!! dai che buona parte delle persone son tutte cagate sotto di prendere un pò di vento o pioggia a piedi.
    Esatto.
    Io che dovrei dire che per andare a scuola prendo un autobus che ci impiega un'ora per arrivare ed un'ora per tornare a casa.

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      madonna che visione ristretta che hai, sempre casi limiti trovi

conosco gente che fa 100 km al giorno per andare a lavoro,
      mio padre ne fa 60

levati il prosciutto dagli occhi
      Scritto con un dispositivo mobile

ma appunto ci sono un buon numeo di persone che usa più l'auto che le scarpe per "tragitti " da 100-200 m

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        ma appunto ci sono un buon numeo di persone che usa più l'auto che le scarpe per "tragitti " da 100-200 m
        Ed è anche per questo che il prezzo della benzina continua a salire. Ma tanto non lo capirà mai nessuno, la gente è solo capace di lamentarsi..

Commenta

ma dove vivete? 400 metri, 500 metri... Poi sono io quello che generalizza, mi piacerebbe aprire un sondaggio qui su EE e vedere i km che devono fare gli utenti per andare a lavoro
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
            Esatto.
            Io che dovrei dire che per andare a scuola prendo un autobus che ci impiega un'ora per arrivare ed un'ora per tornare a casa.
            io a suo tempo l'ho fatto, ma quella è un'altra storia, di mezzi pubblici inefficienti.
            allora il mio paese è concentrato a cerchio, non in lungo, quindi ogni punto è raggiungibile a piedi. invece no i supermercati son pieni di auto parcheggiate intorno!! tipo uno esce di casa sale in auto, mette in moto fa la manovra, un minuto di percorrenza, gira due ore per trovare il posto, parcheggia a cazzum e il motore gira sempre a freddo consumando un abisso.
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              ma dove vivete? 400 metri, 500 metri... Poi sono io quello che generalizza, mi piacerebbe aprire un sondaggio qui su EE e vedere i km che devono fare gli utenti per andare a lavoro
              Anche se mio padre lavorasse in città, non sarebbero più di 10-15km. Con l'autobus fai tardi, ed è meglio usare l'auto. Ma forse non hai capito che io non sto parlando della gente che usa la macchina per andare al lavoro sei davvero convinto che tutti gli automobilisti vadano a lavorare?C'è tanta gente che usa l'auto anche per farsi la passeggiata, magari posso capire che uno ogni tanto abbia bisogno di svagarsi un po', ma se c'è uno sciopero e vogliamo che debba servire a qualcosa, non dovremmo far benzina. Fate il pieno il giorno prima e cercate di risparmiare fino all'ultima goccia. E' così che secondo me dovrebbe essere. E non che poi vengono a dirmi che io che son ragazzo non ho diritto di usare la macchina quando poi la si usa anche per le minime cavolate..
              P.S. Lo sciopero poi dura una settimana, non un anno. Secondo me chi lavora nel raggio di 5-10km dalla propria abitazione può anche usufruire dei mezzi pubblici Altrimenti continuate a pagare la benza 1.80€/l e buonanotte al secchio..
              Ultima modifica di *Peppe*; 28-01-2012, 16:32.

Commenta

• Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                Appunto. Io non voglio generalizzare, ma almeno il 60% della popolazione italiana in questo momento sta utilizzando l'auto senza alcun bisogno.
                in questo momento secondo me il 60% non caxxeggia piu per strada.
                mentre prima imho almeno 80% "sprecava" km tanto per far un giro sopratutto il week
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  in questo momento secondo me il 60% non caxxeggia piu per strada.
                  mentre prima imho almeno 80% "sprecava" km tanto per far un giro sopratutto il week
                  Secondo me no, altrimenti non ci sarebbero le code appena si nota un benzinaio aperto.
                  Se la gente non cazzeggia, non consuma o comunque spreca poca benza.

Commenta

io torno a ripetere che avete delle belle fette di prosciutto spesse sopra gli occhi, dire che la maggior parte delle persone usi l'auto per spostamenti di 400 metri e basta è da matti

Cmq "me ne frego", come diceva una vecchia canzone, pensate come volete, ma uno che usa come voi dite l'auto si fa un pieno ogni 2 mesi, difficile che si radunino in file di 4 km (tralasciando che mi piacerebbe vederla una fila di 4 km, sarebbero circa 800 auto ) passandoci tutto il giorno per poter poi evitare di fare estenuanti percorsi di 400 metri

fine ot, io non insisto oltre
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Fila di 4km era indicativo Non credo che la gente sia fuori di testa fino a questo punto
                      Comunque non ho capito perché tu sia convinto che TUTTI utilizzino l'auto per lavorare e basta, quando invece c'è davvero una buona parte che la usa solo per brevi tragitti.

Commenta

Sto operando...
                      X