annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburanti oltre ogni limite di costo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

veramente il barile viaggia sui 110 dollari ora

cmq oltre alle tasse c'è una grossa speculazione dei produttori di carburanti
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
      Comunque aumenterà sempre gradualmente, hanno capito che così gli Italiani non rompono i coglioni, abbassano la testa e continuano a far benzina. Ci vuole una bella rivolta civile

P.S. E lo sciopero dei benzinai rinviato per il maltempo? Che fine ha fatto? E quello fatto dal 23 al 30 gennaio a cosa è servito? La benza continua a salire..
      mica tanto....
      ho letto da qualche parte,forse su omniauto...boh...
      che negli ultimi 5 anni il consumo di benzina in italia si e' ridotto del 6/7x100

vuoi perche' la gente compra auto sempre piu' piccole
      vuoi perche' le passeggiate di svago con l'auto si riducono sempre piu' e si prende il mezzo solo per necessita'.
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
        Io nel 2003/2004 andavo al mare a Lignano (circa 60 km da qui) ogni weekend d'estate....ero ancora a scuola, facevamo la colletta...una monetina da 1 euro a testa...con 5 euro si andava e tornava! Le Benson & Hedges (che all'epoca erano buone! poco dopo sono diventete amarissime) costavano 2 euro secchi! forse 2,20 nel 2004.....e mi ricordo le tremende N80...facevano rima! 1,80 le N80! E il bollo per 210 KW costava circa 500 euro...oggi quasi 800...(e menomale che è una macchina con più di 15 anni..)

il bollo mi tocca pagarlo in Italia, ma per il resto vado 30 km a est...e non è illegale
        di questi tempi e' un vantaggio non da poco.
        Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

io mi ricordo nel 95/96 con la moto che 1 litro di verde costava circa 1800 lire

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggio
            di questi tempi e' un vantaggio non da poco.
            se la paghi poco più di 1 euro al litro (in Slovenia) li faresti anche tu 60km tra andare e tornare...

io ne faccio circa 38 (sempre andata e ritorno) per andare in Svizzera, ma piuttosto che regalare i miei soldi agli incompetenti che ci governano (non tanto il governo attuale quanto sia quelli passati che le forme di governo locale a tutti i livelli) me li faccio più che volentieri

Commenta

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
              mica tanto....
              ho letto da qualche parte,forse su omniauto...boh...
              che negli ultimi 5 anni il consumo di benzina in italia si e' ridotto del 6/7x100

vuoi perche' la gente compra auto sempre piu' piccole
              vuoi perche' le passeggiate di svago con l'auto si riducono sempre piu' e si prende il mezzo solo per necessita'.
              Il consumo sarà pur calato, ma la benza la gente continua a metterla, le auto continuano ad essere utilizzate.
              Il prezzo sale e la gente è buona solo a lamentarsi, poi corre subito a fare il pieno. Questo intendevo. Finché tutti staranno zitti e non faranno niente, la benza continuerà a salire.

Commenta

• Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                Il consumo sarà pur calato, ma la benza la gente continua a metterla, le auto continuano ad essere utilizzate.
                Il prezzo sale e la gente è buona solo a lamentarsi, poi corre subito a fare il pieno. Questo intendevo. Finché tutti staranno zitti e non faranno niente, la benza continuerà a salire.
                Non é che ci si possa fare granché.. In Italia tranne poche città se vuoi spostarti devi avere l'auto.
                La benzina é un classico bene a domanda rigida, cioè che varia poco al variare del prezzo.

Commenta

ce lo porti te mio padre a lavoro se non mette gasolio?
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    ce lo porti te mio padre a lavoro se non mette gasolio?
                    Forse non mi hai ancora capito:

Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                    Chi ha detto che tuo padre non debba mettere il gasolio? Sto soltanto dicendo che non si può andare avanti così, lamentandosi e basta, perché andremo sempre più nella m€rda.

Commenta

sinceramente se avessi i mezzi " pubblici " per andare tutti i giorni in città ( 70km ) lascerei molto volentieri la macchina in garage e usarla solo quando è strettamente necessario... ma di fatto i mezzi pubblici, qua, sono praticamente inesistenti.. non c'è linea ferroviaria e gli autobus hanno orari non compatibili coi miei ( il ritorno l'ultimo è alle 17 e io finisco alle 19 )

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X