annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburanti oltre ogni limite di costo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    Già....peccato che il primo è informatizzato da tempo e se non lo paghi, lo sanno subito ed aspetteranno di aver maturato gli interessi massimi per farlo pagare, la seconda sta per essere informatizzata pure quella (giustamente dico) e anche li non si scapperà più (giustamente ribadisco).
    dicono che l'hanno scorso hanno perso 1 miliardo di euro x bolli nn pagati...x il secondo giustamente sarà per essere informatizzata,ma da quello che ho capito solo se ti fermano o se ti fanno una foto velox/semaforo rosso...
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      Già....peccato che il primo è informatizzato da tempo e se non lo paghi, lo sanno subito ed aspetteranno di aver maturato gli interessi massimi per farlo pagare, la seconda sta per essere informatizzata pure quella (giustamente dico) e anche li non si scapperà più (giustamente ribadisco).
      non si può obbligare ad avere l'assicurazione su un'auto a prescindere, se uno la tiene ferma in garage o non la usa in luoghi pubblici?
      D'altra parte si può anche sospendere la polizza.
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
        non si può obbligare ad avere l'assicurazione su un'auto a prescindere, se uno la tiene ferma in garage o non la usa in luoghi pubblici?
        D'altra parte si può anche sospendere la polizza.
        invece è giusto che sia obbligatorio avere l'rca, metti caso che nell'unico spostamento su strada pubblica che fai tiri sotto qualcuno?
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          invece è giusto che sia obbligatorio avere l'rca, metti caso che nell'unico spostamento su strada pubblica che fai tiri sotto qualcuno?
          Chi ha detto che la devo spostare?!
          Se magari attraverso un periodo di "magra" e non ho soldi per assicurarla?!
          Se voglio aspettare che diventi d'epoca (come fece un signore col suo Sierra 2wd, comprato nel 1987, utilizzato la prima volta nel 2008)?!
          Se magari è un'auto da corsa, sulla quale continuo a pagare il bollo, tenendo le targhe ma che muovo con carrello?!

Assicurazione obbligatoria?! Ma anche no.

Commenta

L'assicurazione è facoltativa, è obbligatoria solo solo se si mette una ruota su suolo pubblico e non cambierà nulla al riguardo.
            Il bollo invece è obbligatorio a prescindere, ed è informatizzato da molto tempo.
            I soldi che dicono di aver perso per bolli non pagati, li potrebbero recuperare in qualsiasi momento entro 5 anni dal non pagamento.
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Aaahh meglio così.

Riguardo all'IVA, han aumentato carburanti e IVA stessa 15gg prima delle ferie natalizie.....non mi stupirei se la aumentassero (i carburanti li fanno aumentare sempre poi!) quest'estate in prossimità delle ferie.....

Non hanno ancora capito che stanno solo AMMAZZANDO il settore automotive e dei trasporti con queste manovre.....vabbè.....

....chiedo scusa per l'OT, siamo (sono) in attualità....ed è meglio che rientriamo in topic.

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                Chi ha detto che la devo spostare?!
                Se magari attraverso un periodo di "magra" e non ho soldi per assicurarla?!
                Se voglio aspettare che diventi d'epoca (come fece un signore col suo Sierra 2wd, comprato nel 1987, utilizzato la prima volta nel 2008)?!
                Se magari è un'auto da corsa, sulla quale continuo a pagare il bollo, tenendo le targhe ma che muovo con carrello?!

Assicurazione obbligatoria?! Ma anche no.
                se non hai soldi la sospendi ma è ben diverso dal non farla

se è un'auto "da pista" ma targata deve cmq essere in regola con l'assicurazione altrimenti col piffero che giri!

cmq inutile discutere anche su questa cosa, è obbligatoria e stop
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Normalmente mettevo benzina dove capitava, oggi faccio assoltamente caso, e vado al self service....tacci loro.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  io pure

l'altro giorno mi sono fermato, la benza era a 1.827, me ne sono andato e l'ho rimessa la sera dopo la chiusura (1.760)
                  NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    se non hai soldi la sospendi ma è ben diverso dal non farla

se è un'auto "da pista" ma targata deve cmq essere in regola con l'assicurazione altrimenti col piffero che giri!

cmq inutile discutere anche su questa cosa, è obbligatoria e stop

Ma non è discutere, è solamente capire cosa sia privato e cosa pubblico.
                    RCA in strada pubblica è obbligatoria. Fuori no.
                    In pista? RCA non ha valore talvolta e i dannio li paghi tu se cozzi contro qualcun'altro. Difatti esistono assicurazioni per la giornata che giri in pista. Sempre che tu non vogli pagare i danni di tasca propria.
                    COmunque, si serve per forza, ovvio che s eno non giri. Ma distinguiamo un obbligo a prescindere da una restrizione. Sono due cose diverse.........
                    WIR LEBEN GSI

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
                      io pure

l'altro giorno mi sono fermato, la benza era a 1.827, me ne sono andato e l'ho rimessa la sera dopo la chiusura (1.760)
                      Fatto bene,anche io se posso la metto alla chiusura,poi non c'è nemmeno la fila.

Commenta

Sto operando...
                      X