annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburanti oltre ogni limite di costo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

benzina fatta... 1.72 euro a litro. file interminabili. :-( vado a 50 km/h in 4° per risparmiare...
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Comunque i benzinai stanno guadagnando un fottio in queste ore,certo quando è finito il carburante s'attaccano però ...

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
        vado a 50 km/h in 4° per risparmiare...
        io ho fatto il pieno di gas e di benzina lunedì, da allora non ho ancora superato i 70 km/h neanche in tangenziale
        A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
        Originariamente inviato da TireK
        'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

Messa la mia solita Blusuper stamane...all'automatico 1,809... Ma non c'era nessuna fila... Sembra tutto normale...
          Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

• Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
            Comunque i benzinai stanno guadagnando un fottio in queste ore,certo quando è finito il carburante s'attaccano però ...
            Beh, certo, se hanno benzina da vendere per 3 giorni ma la vendono in un giorno e poi rimangono fermi 5 giorni hanno un bel guadagno davvero
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Due mie colleghi dicono che hanno trovato chiuso i benzinai per diversi tentativi perche' avevano esaurito. Ne sapete di piu'?

Commenta

Per fortuna uso poco l'auto

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Beh, certo, se hanno benzina da vendere per 3 giorni ma la vendono in un giorno e poi rimangono fermi 5 giorni hanno un bel guadagno davvero
                  Ma va ? era una semplice considerazione fatta sul momento vedendo tutte quelle auto in fila nemmeno fosse l'apocalisse,ORA il guadagno c'è ed è veloce ma dopo ci rimettono se la situazione rimane questa OVVIAMENTE,non credo c'era bisogno di specificarlo anche perché si poteva intuire dal mio post.

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Due mie colleghi dicono che hanno trovato chiuso i benzinai per diversi tentativi perche' avevano esaurito. Ne sapete di piu'?
                  Come ho scritto un benzinaio qui vicino ha esaurito il gasolio non ha chiuso però,ma non credo ci manchi molto ... di che zona parli te ?
                  Ultima modifica di VeiRoN; 25-01-2012, 15:29.

Commenta

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    Per fortuna uso poco l'auto
                    quoto

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    zona borghesiana da quanto ho sentito scarseggia di che zona sei?
                    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

• Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                      Ma va ? era una semplice considerazione fatta sul momento vedendo tutte quelle auto in fila nemmeno fosse l'apocalisse,ORA il guadagno c'è ed è veloce ma dopo ci rimettono se la situazione rimane questa OVVIAMENTE,non credo c'era bisogno di specificarlo anche perché si poteva intuire dal mio post.

Come ho scritto un benzinaio qui vicino ha esaurito il gasolio non ha chiuso però,ma non credo ci manchi molto ... di che zona parli te ?
                      mi hai scoperto, io sono Capitan Ovvio!
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sto operando...
                      X