annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburanti oltre ogni limite di costo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

quello è vero,ma ho l'impressione che quest'anno sarà molto molto peggio,poi spero vivamente di sbagliarmi

Commenta

Io vorrei proprio vedere se gli italiani si dimostreranno i soliti piagnoni senza cervello e invaderanno le strade nelle festività di quest'anno o inizieranno a trovare altre alternative per andare in vacanza(teoricamente data la crisi dovrebbero essere in pochi a permettersi una vacanza.)....

Commenta

per buona parte degli italiani le ferie ed il calcio sono sacri,levagli quello e scenderanno con i fucili a Roma

per le ferie ci sono quasi riusciti,per il calcio...

Commenta

allora vediamo,facciamo una piccola rielaborazione delle idee...due conti...rumble rumble....ehmmmm si,anche quest'anno restero' coerente con me stesso. Non vado in vacanza dal 19mai quindi anche quest'anno idem con patate(almeno quelle speriamo)
          MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
          IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
          MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
            per buona parte degli italiani le ferie ed il calcio sono sacri,levagli quello e scenderanno con i fucili a Roma

per le ferie ci sono quasi riusciti,per il calcio...
            esattamente

quanto costa un abbonamento per seguire la "squadra del cuore" ? o anche un semplice biglietto d'ingresso

non poco eppure in questo periodo di crisi gli stadi non sono deserti

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              esattamente

quanto costa un abbonamento per seguire la "squadra del cuore" ? o anche un semplice biglietto d'ingresso

non poco eppure in questo periodo di crisi gli stadi non sono deserti
              no dai,cosi come gli amanti delle auto non rininciano a guidare la loro passione...comunque la vedo come voi...e i problemi purtroppo sono alla radice.
              MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
              IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
              MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

come c'è gente che non esce la sera per comprare 4 cerchi in lega c'è anche chi non mangia la pizza fuori per andare allo stadio

Cmq non trasformate questo 3d in un 3d di Attualità

[SPOILER]Che scassapalle che sono [/SPOILER]

Scritto con un dispositivo mobile
                Ultima modifica di Bastinchio; 28-02-2012, 21:50.
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
                  no dai,cosi come gli amanti delle auto non rininciano a guidare la loro passione...
                  la "mia passione" è più di un mese che sta chiusa in box,rimpiazzata da un utilitaria da 1500 euro e 22km/litro...e da molto più tempo i "giretti" senza meta sulle mie strade preferite sono stati eliminati.

ma finiranno anche i soldi per andare allo stadio a breve...e saranno razzi per i nostri cari governanti

Commenta

Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                    la "mia passione" è più di un mese che sta chiusa in box,rimpiazzata da un utilitaria da 1500 euro e 22km/litro...e da molto più tempo i "giretti" senza meta sulle mie strade preferite sono stati eliminati.

ma finiranno anche i soldi per andare allo stadio a breve...e saranno razzi per i nostri cari governanti
                    già se non si riesce a mangiare o pagare l'affitto , pazienza

ma rinunciare allo stadio può provocare ua rivoluzione

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      già se non si riesce a mangiare o pagare l'affitto , pazienza

ma rinunciare allo stadio può provocare ua rivoluzione
                      vabbè si potrebbe dire la stessa cosa degli appassionati di auto...

Commenta

Sto operando...
                      X